c'è un'altra discussione in merito aperta..
I vincitori sono stati contattati telefonicamente e l'elenco è presente sul sito della 3
Visualizzazione Stampabile
c'è un'altra discussione in merito aperta..
I vincitori sono stati contattati telefonicamente e l'elenco è presente sul sito della 3
In realtà l'avevamo scritto nelle news (e 2 :devil:) :P
Call for life, sono in arrivo i vincitori di 3 - 5 marzo 2010
Unite :beer:
Vorrei sapere se qualcuno tra i vincitori di call 4 life ha ricevuto la ricarica di 30 euro. Io ancora no. Avevo ricevuto tempo fa, credo fine febbraio, una chiamata con numero sconosciuto, dalla 3, che mi notificava di aver vinto il concorso, ad oggi non ho ricevuto alcuna ricarica, ho chiamato varie volte l’assistenza clienti, almeno 4 volte. Ogni volta hanno aperto una segnalazione. Oggi che ho richiamato per l’ennesima volta non risultava nulla delle segnalazioni precedentemente aperte, e’ vero che la tizia del call center era una stordita e mi ha fatto attendere almeno 5 minuti al telefono ( a pagamento) perche’ ricordiamoci che l’assistenza costa 33 centesimi al minuto, per poi senza chiedermi scusa per l’attesa riprendere la conversazione partendo dalla richiesta di NOME E COGNOME. Mi sembra un trucco della 3 per farci spendere soldi chiamando l’assistenza. Mi piacerebbe raccogliere testimonianze di altri che sono stati in qualche modo contattati perche’ risultavano vincitori di call for life.
Perche’ poi non risultano ancora pubblicati i vincitori all’indirizzo
http://www.tre.it/public/scheda_offe...F=726&fil=82_1
come era stato scritto nella pagina?
Uniamoci tutti per capire cosa si nasconde dietro tutta questa storia….possiamo sempre rivolgerci all’associazione dei consumatori! Io tra l’altro non ho nulla, ne’ un sms , ne’ una mail che comprovi la vincita, non mi sembra corretto pertanto che non vengano pubblicati i vincitori sul sito.
Proprio così, non mi e' stato comunicato nulla per iscritto e la cosa non mi sembra affatto regolare. Ma sono sicura che il mio nominativo e' tra quei 500, perche' non avevo detto a nessuno prima di avere partecipato al concorso e soltanto in pochi conoscono quel numero di telefono, pertanto non posso pensare che fosse uno scherzo da un numero sconosciuto. In realta' avrei un'idea su quello che e' potuto accadere e cioe' un problema tecnico della 3, poiche' nel mese di febbraio si e' conclusa la procedura di portabilità di quel numero da Tim a 3.
le 2/3 settimane che avevano previsto sono passate...
comunque c'è gia chi le vende sulla baia.....
UP... :rolleyes:
Attendiamo la pubblicazione dei vincitori su questa pagina del sito ufficiale di H3g: Vincitori Call For Life