3 Skypephone s2 UK
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

3 Skypephone s2 UK

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito 3 Skypephone s2 UK

Salve a tutti, tra qualche settimana mi recherò a Londra. Avevo intenzione di comprare 2 skypephone s2 con annessa scheda uk ricaricabile che ho visto dal sito non costano tanto, la cosa è fattibile e mi ha detto una ragazza del servizio clienti della 3 uk che posso utilizzare i telefoni anche in italia con qualsiasi sim, però prima devo sbloccarli..per fare ciò chiedono 15 £. Una volta in italia,pensavo di inserire nei terminali 2 belle sim H3G..Siccome non ho mai capito bene come funzionassero gli skypephone della 3 nostrani (tipo non ho mai compreso bene se la connessione internet per usare skype fosse già inclusa o bisognasse avere attivo anche un piano dati a parte), mi chiedevo se dovrò attivare per forza una flat dati tipo superinternet, oppure essendo uno skypephone con la 3 non c'è bisogno di nulla di tutto ciò..

spero di essere stato abbastanza chiaro..un saluto a tutti

Partecipante Mistico L'avatar di piccino

Predefinito

non ti vorrei dire una cavolata la gli skypephone di 3ita vengono venduti con una flat dati già compresa ed un tot di minuti compresi ogni giorno..

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

E' una domanda spesso posta, talvolta con altre forme ma il succo è sempre lo stesso: per abilitare l'applicazione natia di Skype per 3 Italia bisogna avere un'opzione compatibile (quella Skypephone, quella X-Series o Superinternet): al di là del traffico dati a pagamento il punto è sull'autenticazione al servizio che altrimenti non c'è a meno di non scaricare sw terzi.

Predefinito

ma se io sulla sim 3italia che inserisco nello skypephone inglese sbloccato legalmente, ho attivo skype oa, attivato grazie al messaggino al 48399, non dovrebbe funzionare lo stesso ed essere gratis? grazie

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

penso di sì, la cosa che non so è se il sw è compatibile con sim di altri partner. Magari altri chiariscono meglio di quanto possa aver fatto io

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social