133, si cambia! Stessi operatori per i clienti
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 14 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 133

133, si cambia! Stessi operatori per i clienti

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    torino
    Messaggi
    823

    Thumbs up 133, si cambia! Stessi operatori per i clienti

    Ogni cliente quando chiama il 133 verrà risposto sempre dagli stessi operatori per facilitare la risoluzione delle varie problematiche che possono succedere...
    Ultima modifica di juventinodoc00; 26/02/2010 alle 09:49

  2. #2
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Andiamo bene... secondo me siamo fregati noi clienti...

    Anche perchè adesso come adesso se chiami 10 volte hai 10 risposte diverse.. ed almeno prima o poi qualcuno ti aiuta.. cosi se becchi un incompetente lo beccherai a vita..

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    torino
    Messaggi
    823

    Predefinito

    Pensa se ci rifilano operatori incompetenti??? Già tremo

  4. #4
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Pensa che per disdire la superinternet normale ho dovuto fare in 3 giorni 7 chiamate al 133...

  5. #5
    Partecipante Magico L'avatar di emma
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Torricella (Mantova)
    Messaggi
    601

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da juventinodoc00 Visualizza Messaggio
    Ogni cliente quando chiama il 133 verrà risposto sempre dagli stessi operatori per facilitare la risoluzione delle varie problematiche che possono succedere...
    sopratutto se non sono italiani.
    Non sono razzista sia chiaro, pero' ho notato che quando gli operatori che già fanno fatica a capirti alla fine sono meno disposti ad ascoltare le necessita dei clienti ... sembra di parlare con un muro di gomma..
    Abbandona questo grottesco involucro ed entra in me!
    My Blog -My forum

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da juventinodoc00 Visualizza Messaggio
    Ogni cliente quando chiama il 133 verrà risposto sempre dagli stessi operatori per facilitare la risoluzione delle varie problematiche che possono succedere...
    Ahahahah, speriamo di no!!

    Le rare volte che ho telefonato (due o tre in questi pochi mesi), mi hanno sempre risposto ragazze con chiaro accento dell'Est europeo che non capivano letteralmente una mazza di quello che dicevo!! Se continuano a rispondermi loro, mi sparo!!

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da emma Visualizza Messaggio
    sopratutto se non sono italiani.
    Non sono razzista sia chiaro, pero' ho notato che quando gli operatori che già fanno fatica a capirti alla fine sono meno disposti ad ascoltare le necessita dei clienti ... sembra di parlare con un muro di gomma..
    Infatti, è capitato anche a me e non riesco nemmeno ad arrabbiarmi perché sono palesemente vittime buttate lì a prendere insulti

  8. #8
    Banned
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    torino
    Messaggi
    823

    Predefinito

    raga purtroppo la cosa mi è stata confermata più volte al 133

  9. #9
    Partecipante DOC L'avatar di antoluc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Più volte ho avuto diverbi con quelli del 133, ammetto che loro sono vittime sacrificali di clienti infuriati di un servizio per giunta a pagamento, ma alcune volte le bestemmie te le tirano proprio dalla bocca soprattuto quei ragazzi (ITALIANI) che si atteggiano a capire il tuo problema ancora prima che tu abbia finito, poi puntualmente si risolve tutto in un nulla di fatto.
    Personalmente credo che tre stia puntando solamente sulle tariffe (vantaggiosissime) ma su un servizio in generale che molte volte è pessimo.

  10. #10
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antoluc Visualizza Messaggio
    Più volte ho avuto diverbi con quelli del 133, ammetto che loro sono vittime sacrificali di clienti infuriati di un servizio per giunta a pagamento, ma alcune volte le bestemmie te le tirano proprio dalla bocca soprattuto quei ragazzi (ITALIANI) che si atteggiano a capire il tuo problema ancora prima che tu abbia finito, poi puntualmente si risolve tutto in un nulla di fatto.
    Personalmente credo che tre stia puntando solamente sulle tariffe (vantaggiosissime) ma su un servizio in generale che molte volte è pessimo.
    Pienamente d'accordo... ma con tutte le volte che ho chiamato il 133 avrò parlato si è no 2 volte con un italiano che mi capisse.... E questo non va affatto bene...!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social