Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kkamakk
prova a dargli le coordinate iban invece della carta postamat.
Negativo, non si può attivare un contratto su poste senza bancomat, non si può fare la verifica finax.
-
Citazione:
urio
Negativo, non si può attivare un contratto su poste senza bancomat, non si può fare la verifica finax.
come sempre, faccio eccezione.:eek:
-
Citazione:
mario123
Ma, sul mio bancomat c'è il microchip ma me lo hanno strisciato ed è andato tutto ok, poi sicuramente dipende dalle carte e dai circuiti.
Poi ovvio che i dealer facciano il giochetto per far attivare su carta di credito!
Non penso proprio, non c'è nessuna commissione extra per attivazione con carta di credito.
-
Citazione:
urio
Non penso proprio, non c'è nessuna commissione extra per attivazione con carta di credito.
ma maggiore sicurezza di incasso si......
-
Citazione:
kkamakk
ma maggiore sicurezza di incasso si......
un dealer che fa così non vende più: anche io SE uno ha la cdc la consiglio caldamente, me se il tipo di offerta prevede anche il rid, e il cliente non ha cdc o comunque vuole usare il rid io il contratto glielo faccio lo stesso! Ma non perdo un contratto. In ogni caso ho avuto problemi ad attivare anche con la genius card di unicredit strisciandola come rid non l'accettava, ovviamente non valeva come cdc, alal fine siamo riusciti con il metodo finax.
-
ripeto io ho attivato il contratto con RID di banco posta :thumbup:
-
Citazione:
Antedo
ripeto io ho attivato il contratto con RID di banco posta :thumbup:
ma bancoposta CLICK o classico?
-
Citazione:
urio
ma bancoposta CLICK o classico?
classico, per altro lo apri anche senza busta paga :thumbup:
-
Ciao a tutti, allora avevo anch'io lo stesso problema non riuscivo ad attivare un abbonamento con 3 con il bancopostaclick ed ho risolto così:
ho inviato i dati del mio bancomat bancopostaclick, che è mastercard, ed è come se fosse una carta di credito ma invece è bancomat ed il sistema della 3 ha accettato tale pagamento.
saluti