Offerte tre abbonamenti/ricaricabile
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Offerte tre abbonamenti/ricaricabile

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    21

    Question Offerte tre abbonamenti/ricaricabile

    Ciao ragazzi,volevo chiedervi qual'è secondo voi la migliore offerta tre per l'acquisto di un videofonino qualsiasi,che so ad esempio uno poco costoso e sconosciuto,come l'iphone.....tra l'altro,esiste una qualche possibilità di fare un' offerta senza carta di credito???()

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    2,797

    Predefinito

    ecco le offerte
    non è necessaria la carta di credito ma il conto corrente
    http://www.tre.it/public/iphone3g_8RIC.php

  3. #3
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 3world Visualizza Messaggio
    ecco le offerte
    non è necessaria la carta di credito ma il conto corrente
    http://www.tre.it/public/iphone3g_8RIC.php
    grazie x l'info,ma da quando si può fare anche con il rid??a natale volevo fare la zero top,ma ho lasciato perdere perchè tutti dicevano che ci voleva.......se è vero sono STRACONTENTO,ma spero di non illudermi.........ma ti mi consiglieresti ricaricabile o abbonamento????????

  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    dipende sempre da che uso fai del telefono, oltre la soglia di 40€ mensili mi sa che con un abbonamento ci risparmi

  5. #5
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da franz99 Visualizza Messaggio
    dipende sempre da che uso fai del telefono, oltre la soglia di 40€ mensili mi sa che con un abbonamento ci risparmi
    no assolutamente sto di sicuro sotto i 40€.....ma allora anche tu mi confermi che si può fare con rid sia abbonamento che ricaricabile??

  6. #6
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    2,797

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da P&L Visualizza Messaggio
    no assolutamente sto di sicuro sotto i 40€.....ma allora anche tu mi confermi che si può fare con rid sia abbonamento che ricaricabile??
    c'è scritto anche sul sito 3

  7. #7
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 3world Visualizza Messaggio
    c'è scritto anche sul sito 3
    si,ma a natale c'era scritto cc/rid,e poi che la tre power o cmq quella con il telefono in comodato accettava solo la cc........cmq adesso ho visto bene il sito e sono sicuro...

  8. #8
    Partecipante Magico L'avatar di Mheta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    JN45fp
    Messaggi
    651

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da P&L Visualizza Messaggio
    si,ma a natale c'era scritto cc/rid,e poi che la tre power o cmq quella con il telefono in comodato accettava solo la cc........cmq adesso ho visto bene il sito e sono sicuro...
    La differenza sostanziale è che ora il telefono in comodato lo prendi aprendo un finanziamento con COMPASS e paghi a loro le rate del telefono tramite rid,prima 3 voleva la CdC perchè pagavi l'upfront del telefono e poi facevi solo ricariche di X importo oppure pagavi solo il costo mensile del contratto in abbonamento e per tutelarsi voleva una CdC valida..adesso chi prende il telefono e fa il furbo,poi non otterra' nemmeno piu' i soldi per acquistare un'automobile a rate...

  9. #9
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mheta Visualizza Messaggio
    La differenza sostanziale è che ora il telefono in comodato lo prendi aprendo un finanziamento con COMPASS e paghi a loro le rate del telefono tramite rid,prima 3 voleva la CdC perchè pagavi l'upfront del telefono e poi facevi solo ricariche di X importo oppure pagavi solo il costo mensile del contratto in abbonamento e per tutelarsi voleva una CdC valida..adesso chi prende il telefono e fa il furbo,poi non otterra' nemmeno piu' i soldi per acquistare un'automobile a rate...
    a ok,grazie per la spiegazione.......... io l'auto e la casa nuove ce le ho e senza mutui(),quindi potrei fare il furbo........ma non lo faccio.....



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social