Sondaggino sul nuovo comodato 3 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0

Visualizza Risultati Sondaggio: Cosa pensi del nuovo sistema di comodato tramite finanziaria compass

Partecipanti
43. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Conviene piu' della precedente

    6 13.95%
  • Non è conveniente

    23 53.49%
  • rovinera' 3 questa mossa

    14 32.56%
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Sondaggino sul nuovo comodato 3

  1. #11
    Lurker
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sutri (VT)
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nibianaswen Visualizza Messaggio
    nel senso che:

    1) la paga lei e via
    2) te la addebitano sul CC e poi la 3 ti rida i soldi (contanti)
    3) te la addebitano sul CC e poi la 3 ti rifonde dell'equivalente in traffico telefonico?


    no perchè dal sito

    "3 riconoscerà uno sconto sul traffico di importo complessivamente pari alla Maxi Rata finale se alla scadenza del vincolo contrattuale il Cliente risulta attivo e in regola con i pagamenti di tutte le fatture. "

    non si capisce..
    Sarò più chiaro: il canone della 3 sul piano abbonamento che ho scelto è di 29€ e ho 400 ore (100 ore a settimana) di telefonate verso tutti. La Compass per il finanziamento vuole 10 € al mese e la max rata di 295€ dal mio portafoglio. La 3 a questo punto mi addebbiterà 19 € invece di 29€ e, al termine di due anni (24 mesi), mi accrediterà i 295€ premiando la fedeltà.

  2. #12
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da drakonero Visualizza Messaggio
    Sarò più chiaro: il canone della 3 sul piano abbonamento che ho scelto è di 29€ e ho 400 ore (100 ore a settimana) di telefonate verso tutti. La Compass per il finanziamento vuole 10 € al mese e la max rata di 295€ dal mio portafoglio. La 3 a questo punto mi addebbiterà 19 € invece di 29€ e, al termine di due anni (24 mesi), mi accrediterà i 295€ premiando la fedeltà.
    ok adesso è chiaro.. alla fine dei due anni Compass ti scala la maxi rata finale, e 3 (se sei stato bravo) ti riaccredita i soldi sul CC..

  3. #13
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    torino
    Messaggi
    143

    Predefinito

    sperando cha alla fine dei 24 mesi la tre si ricordi di rimborsarti (e non sempre lo fa' io e' da 4 mesi che mi devono rimborsare e loro se ne fregano)
    oppure che non ci sia nei 24 mesi una rimodulazione delle condizioni a tuo sfavore sul tipo di rimborso.
    comunque io il nokia n97 mini l'ho preso nokia no brand a 370 euro e senza vincoli e uso naturalmente tre

  4. #14
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    176

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da drakonero Visualizza Messaggio
    Sarò più chiaro: il canone della 3 sul piano abbonamento che ho scelto è di 29€ e ho 400 ore (100 ore a settimana) di telefonate verso tutti. La Compass per il finanziamento vuole 10 € al mese e la max rata di 295€ dal mio portafoglio. La 3 a questo punto mi addebbiterà 19 € invece di 29€ e, al termine di due anni (24 mesi), mi accrediterà i 295€ premiando la fedeltà.
    400 minuti..

  5. #15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da franz99 Visualizza Messaggio
    preferivo il vecchio sistema
    idem.............

  6. #16
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    risposta c, e ne sono convinto
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  7. #17
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    adesso lo valuto solo in ottica abbonamento...
    in ogni caso non è mai migliore della vecchia al max per alcuni casi è uguale. Considera che per alcuni modelli hanno alzato la cifra da dare in acconto soprattutto per la zero6 e non dimenticate che la finanziaria chiede spese di incasso bolli e altro...e dopo 2 anni bisogna pagare una maxi rata che poi la tre rimborserà....più semplice e quasi sempre più economica (al max uguale) la vecchia offerta

  8. #18
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Secono me nonostante in H3G sappiano bene che è una mossa svantaggiosa, si sono tolti una ROGNA ENORME affidando il servizio ad una finanziaria che meglio si presta a risolvere il problema delle frodi e dei recupero crediti....
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  9. #19
    Partecipante Magico L'avatar di Mheta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    JN45fp
    Messaggi
    651

    Predefinito

    Capperi...dalle vostre impressioni evince il fatto che è una porcheria questo nuovo sistema..

    allora mi è andata di Qulo...avendolo fatto il 9 gennaio...

    Comunque,esprimo anche io la mia opinione:
    io Ho sottoscritto una zero6 top il 9 gennaio ed ho scelto un iPhone 3GS Bianco da 16GB (mi bastano ed avanzano visto che non lo riempio di Mer...)
    ho sotto scritto tale contratto dopo attentissime letture qui su M3 e comparato le varie esperienze di chi gia' aveva fatto tale cosa..
    ad oggi,se dovessi fare cio' che ho fatto a gennaio,sottoscriverei la 3Power e mi comprerei il telefono cash su apple store..
    l'idea di fare un finanziamento per un CELLULARE mi fa sorridere...specialmente per i tassi d'interesse applicati da Compass..una ladrata..
    speriamo faccia flop sta cosa e ritornino indietro come prima..altrimenti tra 22 mesi li mando a cag.re...

  10. #20
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    e dopo 2 anni bisogna pagare una maxi rata che poi la tre rimborserà....più semplice e quasi sempre più economica (al max uguale) la vecchia offerta
    si dimentica che non bisogna andare mai in collection, per entrare in collection basta che scade la carta di credito e non viene comunicata in tempo utile,o magari salta un pagamento sul RID e si è belli e fregati con una maxi rata che rende ancora più svantaggiosa l'offerta
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social