Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nibianaswen
nel senso che:
1) la paga lei e via
2) te la addebitano sul CC e poi la 3 ti rida i soldi (contanti)
3) te la addebitano sul CC e poi la 3 ti rifonde dell'equivalente in traffico telefonico?
:shock:
no perchè dal sito
"3 riconoscerà uno sconto sul traffico di importo complessivamente pari alla Maxi Rata finale se alla scadenza del vincolo contrattuale il Cliente risulta attivo e in regola con i pagamenti di tutte le fatture. "
non si capisce..
Sarò più chiaro: il canone della 3 sul piano abbonamento che ho scelto è di 29€ e ho 400 ore (100 ore a settimana) di telefonate verso tutti. La Compass per il finanziamento vuole 10 € al mese e la max rata di 295€ dal mio portafoglio. La 3 a questo punto mi addebbiterà 19 € invece di 29€ e, al termine di due anni (24 mesi), mi accrediterà i 295€ premiando la fedeltà.
-
Citazione:
drakonero
Sarò più chiaro: il canone della 3 sul piano abbonamento che ho scelto è di 29€ e ho 400 ore (100 ore a settimana) di telefonate verso tutti. La Compass per il finanziamento vuole 10 € al mese e la max rata di 295€ dal mio portafoglio. La 3 a questo punto mi addebbiterà 19 € invece di 29€ e, al termine di due anni (24 mesi), mi accrediterà i 295€ premiando la fedeltà.
ok adesso è chiaro.. alla fine dei due anni Compass ti scala la maxi rata finale, e 3 (se sei stato bravo) ti riaccredita i soldi sul CC..:contratto:
-
sperando cha alla fine dei 24 mesi la tre si ricordi di rimborsarti (e non sempre lo fa' io e' da 4 mesi che mi devono rimborsare e loro se ne fregano)
oppure che non ci sia nei 24 mesi una rimodulazione delle condizioni a tuo sfavore sul tipo di rimborso.
comunque io il nokia n97 mini l'ho preso nokia no brand a 370 euro e senza vincoli e uso naturalmente tre
-
Citazione:
drakonero
400 minuti..:whistling
-
Citazione:
franz99
preferivo il vecchio sistema
idem.............
-
risposta c, e ne sono convinto :(
-
Citazione:
AndreA
adesso lo valuto solo in ottica abbonamento... :(
in ogni caso non è mai migliore della vecchia al max per alcuni casi è uguale. Considera che per alcuni modelli hanno alzato la cifra da dare in acconto soprattutto per la zero6 e non dimenticate che la finanziaria chiede spese di incasso bolli e altro...e dopo 2 anni bisogna pagare una maxi rata che poi la tre rimborserà....più semplice e quasi sempre più economica (al max uguale) la vecchia offerta
-
Secono me nonostante in H3G sappiano bene che è una mossa svantaggiosa, si sono tolti una ROGNA ENORME affidando il servizio ad una finanziaria che meglio si presta a risolvere il problema delle frodi e dei recupero crediti....
-
Capperi...dalle vostre impressioni evince il fatto che è una porcheria questo nuovo sistema..:lol:
allora mi è andata di Qulo...avendolo fatto il 9 gennaio...:rotfl:
Comunque,esprimo anche io la mia opinione:
io Ho sottoscritto una zero6 top il 9 gennaio ed ho scelto un iPhone 3GS Bianco da 16GB (mi bastano ed avanzano visto che non lo riempio di Mer...:lol:)
ho sotto scritto tale contratto dopo attentissime letture qui su M3 e comparato le varie esperienze di chi gia' aveva fatto tale cosa..
ad oggi,se dovessi fare cio' che ho fatto a gennaio,sottoscriverei la 3Power e mi comprerei il telefono cash su apple store..
l'idea di fare un finanziamento per un CELLULARE mi fa sorridere...specialmente per i tassi d'interesse applicati da Compass..una ladrata..
speriamo faccia flop sta cosa e ritornino indietro come prima..altrimenti tra 22 mesi li mando a cag.re...:rotfl:
-
Citazione:
e dopo 2 anni bisogna pagare una maxi rata che poi la tre rimborserà....più semplice e quasi sempre più economica (al max uguale) la vecchia offerta
si dimentica che non bisogna andare mai in collection, per entrare in collection basta che scade la carta di credito e non viene comunicata in tempo utile,o magari salta un pagamento sul RID e si è belli e fregati con una maxi rata che rende ancora più svantaggiosa l'offerta