Visualizzazione Stampabile
-
La formuLa deLLa Tutto Compreso ha un senso, ma se 3 non intraprende queLLa strada è per diversificare offerta e cLienti.
Sotto i 20€ aL mese si parla di cifre troppo esigue. L'abbonamento per una compagnia è bene o maLe un guadagno minimo caLcoLato e regoLare; anche se un abbonamento da 50€ fa guadagnare meno di una ricarica da 50€ che viene consumata prima, esso è una garanzia, ma dovete ragionare sempre suL guadagno assoLuto che deve superare un certo importo per essere accettabiLe, conn cifre troppo piccoLe come 15€ aL mese aLLa compagnia conviene "rischiare" di avere un utenza irregolare (che poi comunque consuma ed è regoLare neLLa maggiore) ed avere una percentuaLe di guadagno maggiore.
Sempre fermo restando che COMUNQUE vi offrono Le migLiori tariffe ricaricabiLi suL mercato
-
perchè allora non fare un pacchetto ricaricabile con un tot di chiamate una gd3 e un traffico internet incluso in modo da fidelizzare i clienti? Quando dico fidelizzare non è valido solo per colui che fa quella promozione ma anche i vari amici e parenti (che come nel mio caso) col passare del tempo tendono a passare verso una compagnia che prima non tenevano in considerazione!!!
-
Aridaje, ma Lo Leggete queLLo che scrivo? Sotto i 20€ aLLa compagnia NON CONVIENE, il guadagno è taLmente minimo che non vaLe L'investimento in un nuovo piano. E comunque sei Lo stesso fideLizzato in un quaLche modo, perchè Le offerte ricaricabiLi sono Le più vantaggiose.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
idraleo
Aridaje, ma Lo Leggete queLLo che scrivo? Sotto i 20€ aLLa compagnia NON CONVIENE, il guadagno è taLmente minimo che non vaLe L'investimento in un nuovo piano. E comunque sei Lo stesso fideLizzato in un quaLche modo, perchè Le offerte ricaricabiLi sono Le più vantaggiose.
io dicevo se invece di fare un abbonamento facessero una pacchetto (come insieme o gd3) dove per esempio per 15€ ti danno, a scadenza 30gg, un tot di chiamate, traffico internet e magari una specie di gd3???
-
Citazione:
idraleo
servirebbe una tariffa in stile frodafone... tipo:
nome: TRE Gratisse
gratis 1000 minuti e 15000 sms e 10.000 giga sfruttabili solo a qute superiori ai 7000 metri sul territorio nazionale al giorno verso tutti i numeri attivati prima del 1700 a.c. a soli 100 euro al giorno
in fondo sarà che a tanti italiani piace sentirselo di 40 tra le mele se tante persone restano con i monopolisti a farsi letteralmente fot...e
-
Opinione mia, discussioni come queste sono utiLi come un frigo aL PoLo...
-
Prima mi dite che la H3G vuole puntare sugli abbonamenti....poi se chiedo un abbonamento più economico visto che il cliente medio non se ne fa niente di 800000000000000 di min e 1040e8i09345834968504834 gb di dati ma che vorrebbe un'offerta più vicina alle sue spese. Poi non mi dite che la tre punta a far fare l'abbonamento se poi consigli a buona parte degli utenti di farsi la ricaricabile perchè non c'è una offerta conveniente per loro!!
-
Si ragazzi ma voi chiedete L'impossibiLe, fatece na cortesia e cestinate i teLefoni a sto punto. Spero sinceramente che non vi Lamentiate così anche quando andate a comprare iL Latte e iL pane, o mi chiedo se andate a sindacare sui prezzi dei vestiti visto che Li fanno tutti in china...
-
Citazione:
idraleo
Si ragazzi ma voi chiedete L'impossibiLe, fatece na cortesia e cestinate i teLefoni a sto punto. Spero sinceramente che non vi Lamentiate così anche quando andate a comprare iL Latte e iL pane, o mi chiedo se andate a sindacare sui prezzi dei vestiti visto che Li fanno tutti in china...
io ho chiesto di formulare un abbonamento più economico quindi con meno minuti e meno dati....poi una volta fatta l'offerta se conveniente secondo me la farebbero in tanti
PS io parlavo di una 3power small e quindi senza telefono incluso.
-
Citazione:
idraleo
No onestamente non ti leggo, e quando lo faccio non lo faccio volentieri vista quella maledetta L
in ogni caso torniamo all'argomento: come mai non hai nulla da dire sul fatto che la 3 si appresta a lanciare sul mercato una tariffa che non ha senso di esistere?
vado dal concessionario e chiedo quanto costa una smart e mi dice 10.000€ allora gli dico: "se ne compro 10?" e lui mi risponte: "150.000€"
La 3 sta per fare questo con il nuovo piano... dammi un senso a questa mossa visto che non sei molto obbiettivo nelle tue analisi....
Facciamo più o meno lo stesso lavoro ma io sono assai critico con l'azienda visto che ultimamente la sua strategia di mercato non esiste: sta facendo solo tagli a destra e a manca!