Perchè la H3G non propone una 3power SMALL a 15€ - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 49

Perchè la H3G non propone una 3power SMALL a 15€

  1. #21
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    Parli come se H3g fosse una ONLUS e non una SPA.......
    non ho chiesto niente di particolare...solo un abbonamento (che altre compagnie come fastweb fanno) per fidelizzare il cliente e guadagnare...non ho chiesto 300000000000di min a 10€ ma una offerta ragionevole per chiamate di 200-250min al mese e un pò di dati internet (nessun regalo: pago e ho sempre pagato!!!)
    Per quanto riguarda le soglie extra-piano: visto che già una persona ha un abbonamento perchè non dare la tariffa della ricaricabile più venduta una volta finiti i minuti inclusi (3power10 o al max 3senzascatto) in modo da spingere il consumatore a spendere tutti i minuti e a consumarne altri al posto di dare il timore che una volta finiti i minuti poi arriverà una batosta in bolletta
    Ultima modifica di carlo999; 11/02/2010 alle 11:06

  2. #22
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    29

    Exclamation

    Ho appena scritto sulla Bacheca di 3 Italia, su Facebook, questa cosa del "3Power Small", proviamo a insistere tutti insieme!

    Vedendo com'è finita le altre volte, esempio : la 3Power10 per tutti, o la maxi-rata dei nuovi comodati, ci ripensano e ci accontentano!!!


    Commentate tutti sul profilo di 3 Italia di Facebook!!!!

  3. #23
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    471

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carlo999 Visualizza Messaggio
    non ho chiesto niente di particolare...solo un abbonamento (che altre compagnie come fastweb fanno) per fidelizzare il cliente e guadagnare...non ho chiesto 300000000000di min a 10€ ma una offerta ragionevole per chiamate di 200-250min al mese e un pò di dati internet (nessun regalo: pago e ho sempre pagato!!!)
    ad esempio c'e' wind con 250 minuti, 250 sms e 1 gb a 25€ al mese (e chiamate da 15cent/minuto tariffate al secondo oltresoglia e chiamate verso un numero wind illimitate e un sistema di acquisto telefono piu' elementare del nuovo scegli10/20/30).
    e' gia' meno dei 29€ di 3power. se una tariffa del genere c'e' probabilmente e' perche' qualcuno la utilizza. uscisse tre con un abbonamento del genere a 20-23€, e conquisterebbe qualche altra fettina di mercato, di gente che prima non pensava di farsi un abbonamento.

  4. #24
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matr Visualizza Messaggio
    ad esempio c'e' wind con 250 minuti, 250 sms e 1 gb a 25€ al mese (e chiamate da 15cent/minuto tariffate al secondo oltresoglia e chiamate verso un numero wind illimitate e un sistema di acquisto telefono piu' elementare del nuovo scegli10/20/30).
    e' gia' meno dei 29€ di 3power. se una tariffa del genere c'e' probabilmente e' perche' qualcuno la utilizza. uscisse tre con un abbonamento del genere a 20-23€, e conquisterebbe qualche altra fettina di mercato, di gente che prima non pensava di farsi un abbonamento.
    perchè ci guadagnamo noi e la tre (altrimenti non la fanno) una possibilità è la seguente:

    12-14 euro mese + tcg (a sconto 3 o + mesi) vincolo 18 mesi
    1)180 min 60 sms 500 mega internet di cui 10 in roaming (al mese)
    2)120 min 120 sms 500 mega internet di cui 10 in roaming (al mese)
    3)60 min 180 sms 500 mega internet di cui 10 in roaming (al mese)

    ?4) 60 min 60 sms 500 mega internet di cui 10 in roaming + un numero 3 gratis solo chiamate e video (no sms mms)

    soglie mensili e non frazionate settimanalmente.

    di più non sarebbe vantaggioso per 3, di meno non sarebbe vantaggioso per noi

  5. #25
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kkamakk Visualizza Messaggio
    perchè ci guadagnamo noi e la tre (altrimenti non la fanno) una possibilità è la seguente:

    12-14 euro mese + tcg (a sconto 3 o + mesi) vincolo 18 mesi
    1)180 min 60 sms 500 mega internet di cui 10 in roaming (al mese)
    2)120 min 120 sms 500 mega internet di cui 10 in roaming (al mese)
    3)60 min 180 sms 500 mega internet di cui 10 in roaming (al mese)

    ?4) 60 min 60 sms 500 mega internet di cui 10 in roaming + un numero 3 gratis solo chiamate e video (no sms mms)

    soglie mensili e non frazionate settimanalmente.

    di più non sarebbe vantaggioso per 3, di meno non sarebbe vantaggioso per noi
    si inizia a ragionare..mi piace molto l'idea di dare una specie di supernoi (insieme) o una gente di tre in modo da spingere più persone a passare a tre (amici parenti e fidanzate/i) per quanto riguarda me dire che la 1 o la 2 con gd3 al posto degli sms lo prenderei subito (in più non capisco un vincolo di 18 mesi-bastano 12 tanto non mi dai cell o altro quindi non c'è motivazione di un vincolo così grande).

  6. #26
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    sarebbe bello potersi fare l'abbonamento a proprio pacimento..ovvero
    vuoi 180min senza altro oppure 120 con internet oppure......in modo da potersi fare il piano su misura e attirare tutti con vantaggio sia della tre che del cliente.(PS traffico dati in roming costa troppo per la tre meglio per loro e anche per chi ha copertura + traffico ma senza roming)

  7. #27
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shok360 Visualizza Messaggio
    Ho appena scritto sulla Bacheca di 3 Italia, su Facebook, questa cosa del "3Power Small", proviamo a insistere tutti insieme!

    Vedendo com'è finita le altre volte, esempio : la 3Power10 per tutti, o la maxi-rata dei nuovi comodati, ci ripensano e ci accontentano!!!


    Commentate tutti sul profilo di 3 Italia di Facebook!!!!
    non ho facebook mi dispiace altrimenti avrei appoggiato la tua proposta

  8. #28
    Partecipante Magico L'avatar di idraleo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    637

    Predefinito

    L'idea sarebbe buona, però non avete caLcoLato che iL cLiente che spende così poco di soLito è queLLo che è più restio ad utiLizzare iL proprio RID o Carta per i pagamenti. OLtretutto, su tagLi così tanto piccoLi La TCG si fa sentire maggiormente dato che ammonterebbe ad un quarto di canone, e per La compagnia scontarLa vorrebbe dire aLLa fine proporre una tariffa omnicomprensiva da 2 centesimi aL minuto o anche meno, non ci guadagnerebbero nuLLa se non iL vaLore aggiunto dei cLienti (che ok, è tanto ma cLienti che non portano soLdi in casa non sono proprio iL massimo)
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

  9. #29
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da idraleo Visualizza Messaggio
    L'idea sarebbe buona, però non avete caLcoLato che iL cLiente che spende così poco di soLito è queLLo che è più restio ad utiLizzare iL proprio RID o Carta per i pagamenti. OLtretutto, su tagLi così tanto piccoLi La TCG si fa sentire maggiormente dato che ammonterebbe ad un quarto di canone, e per La compagnia scontarLa vorrebbe dire aLLa fine proporre una tariffa omnicomprensiva da 2 centesimi aL minuto o anche meno, non ci guadagnerebbero nuLLa se non iL vaLore aggiunto dei cLienti (che ok, è tanto ma cLienti che non portano soLdi in casa non sono proprio iL massimo)
    pagando una quota fissa, si presume che useranno il telefono, e perciò che riceveranno chiamate, e per 18 mesi saranno legati a 3 e ad un costo della metà di 3power hanno un quarto delle soglie...... non mi sembra buttata di fuori......

  10. #30
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Pisa
    Messaggi
    640

    Predefinito

    il problema ragazzi resta sempre la tassa di concessione governativa. Non capisco perchè non fanno come TIM.. ti addebita sulla carta di credito il "canone" dell'abbonamento.. ma di fatto non è un contratto ma si tratta sempre di una ricaricabile... o sbaglio?

    In questo modo evitiamo la tassa.. boh!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social