Perchè la H3G non propone una 3power SMALL a 15€ - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 49

Perchè la H3G non propone una 3power SMALL a 15€

  1. #11
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carlo999 Visualizza Messaggio
    oltretutto avete visto le tariffe extra sogia della 3power??? da USURA...fuori mercato...cioè se uno per errore sgarra si trova una bolletta enorme
    forse ti riferisci a internet.. ma non è fuori soglia per superamento sms o minuti.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  2. #12
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    una tariffa con soglie basse ha molte probabilità che il consumatore esaurisca tutto il bundle.....pertanto è meno conveniente per il gestore.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  3. #13
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    forse ti riferisci a internet.. ma non è fuori soglia per superamento sms o minuti.
    hai ragione...ora sono cambiate...anche se visto che uno ha già ha un abbonameto si poteva anche applicare la tariffa power10 oltre soglia al posto di 15cent/min più lo scatto alla risposta di 15cent.

  4. #14
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    D'accordissimo con chi dice che 3power medium affiancato a 3power small non ha senso di esistere

  5. #15
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    176

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    una tariffa con soglie basse ha molte probabilità che il consumatore esaurisca tutto il bundle.....pertanto è meno conveniente per il gestore.
    E perchè?se esaurisco i minuti sono costretto a spendere di più,quindi dovrebbe convenire piu a loro e meno a me,no?

  6. #16
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tarie Visualizza Messaggio
    E perchè?se esaurisco i minuti sono costretto a spendere di più,quindi dovrebbe convenire piu a loro e meno a me,no?
    A quei prezzi nessuno va fuori soglia. Ti fai una ricaricabile con 3pw10 e i fuori sogli li gestisci con quella... In contemporanea ti continui a sfruttare le altre soglie ( dati, sms, skype, ecc) aumentando la convenienza lato consumatore.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  7. #17
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tarie Visualizza Messaggio
    E perchè?se esaurisco i minuti sono costretto a spendere di più,quindi dovrebbe convenire piu a loro e meno a me,no?
    il reale guadagno dell'operatore è SOPRATTUTTO su quegli abbonamenti cui NON vengono interamente completate le soglie, es: su un 3power da 800 minuti io mediamente consumo solo 500 minuti 3 ci guadagna di più, e io ho comunque risparmiato: con 3power10 + 5€ di super internet avrei comunque pagato di più.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  8. #18
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carlo999 Visualizza Messaggio
    hai ragione...ora sono cambiate...anche se visto che uno ha già ha un abbonameto si poteva anche applicare la tariffa power10 oltre soglia al posto di 15cent/min più lo scatto alla risposta di 15cent.
    eh bè certo poi chissà come mai h3g è in passivo! se non ti sta bene il costo oltre soglia ti usi una ricaricabile normale per gli extra!
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  9. #19
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    eh bè certo poi chissà come mai h3g è in passivo! se non ti sta bene il costo oltre soglia ti usi una ricaricabile normale per gli extra!
    sempre drastici quando una persona fa delle considerazioni...la mia era una proposta non è necessario scrivere "se non ti sta bene il costo oltre soglia ti usi una ricaricabile normale per gli extra" se non vuoi essere costruttivo ma solo dire "così sono le cose o ti freghi" è inutile che lo scrivi....dai suggerimenti costruttivi visto che ho aperto questa scheda per far capire alla tre che la maggior parte dei clienti spende 150-250min e potrebbero fare offerte per loro per fidelizzarli (aggiungendo magari internet e sms).

  10. #20
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carlo999 Visualizza Messaggio
    sempre drastici quando una persona fa delle considerazioni...la mia era una proposta non è necessario scrivere "se non ti sta bene il costo oltre soglia ti usi una ricaricabile normale per gli extra" se non vuoi essere costruttivo ma solo dire "così sono le cose o ti freghi" è inutile che lo scrivi....dai suggerimenti costruttivi visto che ho aperto questa scheda per far capire alla tre che la maggior parte dei clienti spende 150-250min e potrebbero fare offerte per loro per fidelizzarli (aggiungendo magari internet e sms).
    Parli come se H3g fosse una ONLUS e non una SPA.......
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social