Io ho quella la 3PowerPro aziendale che è ancora meglio in quanto non ci sono queste limitazione che alla fine servono solo per evitare frodi...
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno a tutti
sono nuovo del forum e forse nuovo cliente h3g.
Risolti i dubbi riguardanti le soglie di chiamate entranti ed uscenti ho ancora una domanda a cui non ho trovato risposta concreta ne qua sul forum ne in altri siti o forum.
La domanda è la seguente:
Attualmente 3 power pro business viene offerta a (20 € + IVA + TCG); alla scadenza dei 12 mesi di contratto,il costo della tariffa resta lo stesso o viene rimodulato a qualche altra tariffa?
Questa mia domanda sorge dal fatto che ho letto in giro che in fattura questa power pro risulta come una Zero7 scontata.
Potete aiutarmi?
Una cosa è se spendo 36/37 euro, un'altra se poi tra un anno fa un salto sopra i 50 euro al mese.
Grazie a tutti
Ti dico: io ho una 3Power consumer, e ti posso assicurare che è una tariffa a sé stante. Non è assolutamente una Zero7 scontata, o almeno non risulta essere tale dalla fattura! Il canone viene semplicemente addebitato a 29 euro al mese, e non 49-20.
Spero possa tranquillizzarti...
la vecchia formula era cosi, zero7pro/top scontata.Citazione:
Attualmente 3 power pro business viene offerta a (20 € + IVA + TCG); alla scadenza dei 12 mesi di contratto,il costo della tariffa resta lo stesso o viene rimodulato a qualche altra tariffa?
Questa mia domanda sorge dal fatto che ho letto in giro che in fattura questa power pro risulta come una Zero7 scontata.
Potete aiutarmi?
Dal 27 luglio 2009 (ricordo la data perchè mi è sempre utile ;) ) in fattura compare proprio la voce 3power / 3power Pro quindi è una tariffa a se stante come detto da callfan
perfetto quindi alla fine dei primi 12 mesi tutto resta uguale. Beh allora vado in negozio a stipulare il contratto...20+iva+TCG non lo trovi da nessuna parte. Mitici Grazie gente, quando diventerò un vero cliente tre sarò come voi....da alieno tim