anno solare, yes.
Cmq è una usim nuova e/o che ha avuto il numero già attivo?
Sto portando avanti una diatriba con il servizio clienti per la mancata attivazione del WWW3 gratis sulla mia utenza, loro sostengono sia incompatibile e come prova mi invitano a controllare il minuto sito tre.it, il problema è che su un'altra USIM in mio possesso con 3power 10, magia il WWW3 funziona!!!! bah, non so più che dire,
ps sapete se i 60€ di rimborso max per risposta tardiva si calcolano ad anno solare?
Grazie
H3G - ABCCDDEEDF - 3Power 10 + Superinternet
Felice possessore di un Samsung Galaxy S
anno solare, yes.
Cmq è una usim nuova e/o che ha avuto il numero già attivo?
Le due sim sono state entrambe attivate il 10/10/2009, solo che su una, quella su cui non fnziona, è stata chiesta la portabiltà, quindi ora possiede un numero ex wind, l'altra invece risulta nativa H3G, stesso problema riscontrato comunque dalla mia ragazza, mia sorella e mia madre, tutti con 3power 10 ma senza WWW3...
H3G - ABCCDDEEDF - 3Power 10 + Superinternet
Felice possessore di un Samsung Galaxy S
beato te io in + di 5 anni non sono mai riuscito ad avere niente dalla tre perchè dopo mesi di risposte inutili alle mie mail e di incaz... rinunciavo per evitare di farmi il sangue amaro...Che assistenza di m....non è possibile contattare un operatore non a pagamento ASSURDO!!!!