[FAQ] Personal e Memorable Number 3: attivazione e problematiche
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 31 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 308

[FAQ] Personal e Memorable Number 3: attivazione e problematiche

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di Akito-H
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    東京
    Messaggi
    4,488

    Predefinito Servizio "Memorable Number"

    Salve a tutti, qualcuno ha usato questo servizio per cambiare numero scegliendosi un numero personalizzato? Io ho scelto il Memorable Number 3 a 10 € volevo avere maggiori info... dunque poco fa ho richiesto il servizio dallo Shop 3, però non ho credito sufficiente... il servizio mi viene attivato lo stesso? E magari poi quando faccio la ricarica mi scalano i 10 €? Un'altra domanda... il numero che ho scelto... provando a chiamarlo mi risponde la segreteria telefonica... che vuol dire che è già attivo?

    Aspetto info, grazie.

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di akm983
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Trento
    Messaggi
    918

    Predefinito

    Ciao, se non hai credito sufficiente non ti viene attivato il numero. Cmq se hai chiamato e risponde la segreteria vuol dire che quel numero è già stato scelto da qualcun altro e quindi non ti può essere assegnato a prescindere dal credito!


  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di ming83
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    301

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da akm983 Visualizza Messaggio
    Ciao, se non hai credito sufficiente non ti viene attivato il numero. Cmq se hai chiamato e risponde la segreteria vuol dire che quel numero è già stato scelto da qualcun altro e quindi non ti può essere assegnato a prescindere dal credito!

    In linea di massima è così, ma ci sono anche delle eccezioni, cioè dei numeri che risultano non attivi, ma comunque non sono disponibili ...

    [3Expert]LeSaiTutte? - Videofonini:
    Iphone 3GS 32Gb con SuperInternet GRATIS per SEMPRE!
    VM S7 GD3 OA + RC3 + SI

  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Caserta
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Akito87 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, qualcuno ha usato questo servizio per cambiare numero scegliendosi un numero personalizzato? Io ho scelto il Personal Number 10 € volevo avere maggiori info... dunque poco fa ho richiesto il servizio dallo Shop 3, però non ho credito sufficiente... il servizio mi viene attivato lo stesso? E magari poi quando faccio la ricarica mi scalano i 10 €? Un'altra domanda... il numero che ho scelto... provando a chiamarlo mi risponde la segreteria telefonica... che vuol dire che è già attivo?

    Aspetto info, grazie.
    A riguardo vorrei chiedere alcune info... se si acquista un personal number, gold number, ecc. che fine fa il vecchio numero portato, ma sopratutto chi chiama il vecchio numero ascolta un messaggio che lo invita a richiamare il personal number o viene reistradato automaticamente e quanto tempo dura l'avviso.

    Grazie a tutti coloro che condivideranno la loro esperienza.

  5. #5
    Partecipante Grafomane L'avatar di Akito-H
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    東京
    Messaggi
    4,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da akm983 Visualizza Messaggio
    Cmq se hai chiamato e risponde la segreteria vuol dire che quel numero è già stato scelto da qualcun altro e quindi non ti può essere assegnato

    Boh... risponde sempre la segreteria telefonica... non squilla mai... cmq... ma le sim della 3 non sono preattivate?

  6. #6
    Partecipante Grafomane L'avatar di Akito-H
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    東京
    Messaggi
    4,488

    Predefinito

    Ok... ricevuto l'sms "Numero non disponibile" uff pazienza!

  7. #7
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    709

    Predefinito

    Secondo voi un numero del tipo 347/ABBCCCC crescente ...cioe' del tipo 7668888 e' un bel numero?

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da durgio Visualizza Messaggio
    A riguardo vorrei chiedere alcune info... se si acquista un personal number, gold number, ecc. che fine fa il vecchio numero portato, ma sopratutto chi chiama il vecchio numero ascolta un messaggio che lo invita a richiamare il personal number o viene reistradato automaticamente e quanto tempo dura l'avviso.

    Grazie a tutti coloro che condivideranno la loro esperienza.
    Ho acquistato un personal number tempo addietro e la mia esperienza è stata questa: il vecchio numero ( anche se portato ) si perde; se qualcuno chiama il vecchio numero dopo la sovrascrizione sulla usim del personal number sente solo un messaggio che lo avverte che il numero è inesistente. Nessuna reinstradazione o messaggio che avverte del cambiamento del numero. Questo è ciò che è successo a me.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  9. #9
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Caserta
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Ho acquistato un personal number tempo addietro e la mia esperienza è stata questa: il vecchio numero ( anche se portato ) si perde; se qualcuno chiama il vecchio numero dopo la sovrascrizione sulla usim del personal number sente solo un messaggio che lo avverte che il numero è inesistente. Nessuna reinstradazione o messaggio che avverte del cambiamento del numero. Questo è ciò che è successo a me.
    Non è quello che mi aspettavo, io non credo che cambioerò il mio numero perchè senza un instradamento non risulterei rintracciabile, insomma per me un servizio poco fruibile.

  10. #10
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    309

    Predefinito

    il numero vecchio viene perso irrimediabilmente, dopo un mese, se di altro gestore, torna a lui che può riassegnarlo.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social