Ciao, se non hai credito sufficiente non ti viene attivato il numero. Cmq se hai chiamato e risponde la segreteria vuol dire che quel numero è già stato scelto da qualcun altro e quindi non ti può essere assegnato a prescindere dal credito!
![]()
Salve a tutti, qualcuno ha usato questo servizio per cambiare numero scegliendosi un numero personalizzato? Io ho scelto il Memorable Number 3 a 10 € volevo avere maggiori info... dunque poco fa ho richiesto il servizio dallo Shop 3, però non ho credito sufficiente... il servizio mi viene attivato lo stesso? E magari poi quando faccio la ricarica mi scalano i 10 €? Un'altra domanda... il numero che ho scelto... provando a chiamarlo mi risponde la segreteria telefonica... che vuol dire che è già attivo?
Aspetto info, grazie.![]()
Ciao, se non hai credito sufficiente non ti viene attivato il numero. Cmq se hai chiamato e risponde la segreteria vuol dire che quel numero è già stato scelto da qualcun altro e quindi non ti può essere assegnato a prescindere dal credito!
![]()
A riguardo vorrei chiedere alcune info... se si acquista un personal number, gold number, ecc. che fine fa il vecchio numero portato, ma sopratutto chi chiama il vecchio numero ascolta un messaggio che lo invita a richiamare il personal number o viene reistradato automaticamente e quanto tempo dura l'avviso.
Grazie a tutti coloro che condivideranno la loro esperienza.
Ok... ricevuto l'sms "Numero non disponibile" uffpazienza!
Secondo voi un numero del tipo 347/ABBCCCC crescente ...cioe' del tipo 7668888 e' un bel numero?
Ho acquistato un personal number tempo addietro e la mia esperienza è stata questa: il vecchio numero ( anche se portato ) si perde; se qualcuno chiama il vecchio numero dopo la sovrascrizione sulla usim del personal number sente solo un messaggio che lo avverte che il numero è inesistente. Nessuna reinstradazione o messaggio che avverte del cambiamento del numero. Questo è ciò che è successo a me.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
il numero vecchio viene perso irrimediabilmente, dopo un mese, se di altro gestore, torna a lui che può riassegnarlo.