[FAQ] Personal e Memorable Number 3: attivazione e problematiche - Pagina 30
Thanks Thanks:  0
Pagina 30 di 31 PrimaPrima ... 20262728293031 UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 308

[FAQ] Personal e Memorable Number 3: attivazione e problematiche

  1. #291
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    17

    Question Curiosità cambio numero su stessa sim

    Buona sera a tutti
    volevo chiedere una informazione: per motivi personali, vorrei cambiare numero, ma non voglio lasciare ne la 3 ne la mia tariffa. È possibile che voi sappiate, con la 3 richiedere cambio numero sulla stessa scheda? Come si chiama questa operazione? Costa?
    Grazie a tutti in anticipo!

  2. #292

    Predefinito

    Intanto scusami per aver frainteso completamente la tua domanda ieri sera

    Puoi tranquillamente chiedere sia a un rivenditore 3 sia al 133 di cambiarti gratis il numero con uno casuale assegnato dal sistema.

    Volendo puoi provare a sceglierlo (se disponibile) e in quel caso l'operazione potrebbe avere un costo, se si tratta di un numero mnemonico 3.

  3. #293
    Partecipante Magico L'avatar di emma
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Torricella (Mantova)
    Messaggi
    601

    Predefinito

    Io mi appresto a farlo (di nuovo) per eliminare il mio inutile 349 che ho dal 2009.
    Ho provato una telefonata al 133 e l'operatore mi ha riattaccato il telefono ... iniziamo bene

    Any suggestion about my new "good" number?
    Abbandona questo grottesco involucro ed entra in me!
    My Blog -My forum

  4. #294

    Predefinito Il numero personale

    Un saluto a tutta la community, apro questa discussione perchè non riesco ad avere una risposta precisa dai 3 Stores della mia città e non riesco a mettermi in contatto direttamente con l'operatore che evidentemente mi richiama solo quando non sono in casa. La domanda è molto semplice per usufruire di questo servizio devo per forza acquistare una sim con un numero a caso e successivamente sovrascriverlo o posso fare richiesta e ricevere (anche pagando) direttamente la sim con il numero prescelto? Esistono sim vergini senza numero? Chiedo questo perchè preferirei non doverlo sovrascrivere.

  5. #295
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Direttamente sulla tua usim, ma devi sperare che il numero scelto non sia gia attivo o in qualche sim.Puoi fare la scelta direttamente in qualunque 3store

  6. #296

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Direttamente sulla tua usim, ma devi sperare che il numero scelto non sia gia attivo o in qualche sim.Puoi fare la scelta direttamente in qualunque 3store
    Temo di non aver capito, cos'è una usim? Stai dicendo che posso saltare il passaggio della sovrascrizione?

  7. #297
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Significa che puoi attivarlo direttamente sulla tua scheda.

  8. #298
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di cont3ck
    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    cabiate
    Messaggi
    166

    Predefinito Tre ti fa scegliere il tuo numero!!! Memorable number

    Vi siete mai chiesti "vorrei che il numero di telefono fosse come la mia data di nascita o con tante doppie almeno lo ricordo meglio".
    In tre o in alcune compagnie si può fare !! Si chiama memorable number (non so se l'ho scritto giusto) e si parte con 392 o 393 o 391 poi aggiungi 7 cifre a tua scelta ...
    se è libero il numero in 10 min viene a sostituirsi al tuo attuale!!!
    bellissimo vero? [FAQ] Personal e Memorable Number 3: attivazione e problematiche [FAQ] Personal e Memorable Number 3: attivazione e problematiche

    Dealer 3Store
    Dealer 3Store

  9. #299
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di cont3ck
    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    cabiate
    Messaggi
    166

    Predefinito

    A si gratis ovviamente 😂

    Dealer 3Store
    Dealer 3Store

  10. #300
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di cont3ck
    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    cabiate
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Per il numero chiederlo tramite 133 e ti dicono se è disponibile e nel caso te lo attivano subito [FAQ] Personal e Memorable Number 3: attivazione e problematiche

    Dealer 3Store
    Dealer 3Store

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social