[FAQ] Personal e Memorable Number 3: attivazione e problematiche - Pagina 29
Thanks Thanks:  0
Pagina 29 di 31 PrimaPrima ... 1925262728293031 UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 308

[FAQ] Personal e Memorable Number 3: attivazione e problematiche

  1. #281
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    105

    Predefinito Personal Number

    Ciao a Tutti, è possibile generare un numero di telefono con la data di nascita' Se sì mi devo rivolgere al 133 o al negozio Tre? Devo acquistare la Usim prepagata e solo dopo posso chiedere il personal number sulla medesima Usim o nello stesso momento che acquisto la usim posso chiedere il numero a me gradito?

    Ringrazio.
    Assone

  2. #282
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    devi acquistare una sim e poi chiedere il numero desiderato che ti verra' dato se disponibile (prefissi 392 e 393)
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  3. #283
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    105

    Predefinito

    Grazie Mauro, quindi prima acquisto la Usim poi chiedo il cambio numero ma solo in negozio posso chiedere il cambio numero o anche al 133? Poi questi numeri "personalizzati" potranno essere trasferiti ad altro operatore telefonico?

    Ringrazio e saluto.
    Assone

  4. #284
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    si, io il primo numero lo avevo chiesto in negozio mentre gli altri tre li avevo presi via web (allora si poteva) facendo diversi tentativi che avevano richiesto alcuni giorni di prove (i numeri devono essere disponibili). Ovviamente una volta preso il numero puoi portarlo su altro gestore (io l'ho fatto per due di questi numeri)
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  5. #285
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    105

    Predefinito

    Grazie Mauro, il numero che desidero se composto con il mio smartphone risulta inesistente: vuol dire che posso ottenerlo?

  6. #286
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    possibile, tieni conto infatti che un numero dismesso non puo' venire riassegnato immediatamente, ma solo dopo tot tempo (2 anni?).
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  7. #287
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    105

    Predefinito

    Ciao Mauro, difficilmente mi fermo ai primi ostacoli... questa mattina ho visitato tre 3Store della mia città ... gentili tutti veramente ma le risposte sono state diverse:
    1) ritorni a settembre quando c'è il responsabile del negozio che ha le password...
    2)chiami il 133!
    3)è possibile, ma poi il sistema ha rifiutato la richiesta!

    Questa sera ho contatto il 133 e una voce sempre molto gentile mi ha detto che è possibile ma solo dalle ore 24 di questa sera momento in cui la mia scheda relativa alla Usim acquistata quest'oggi a cui voglio associare il personal number sarò aggiornata dal sistema.

    Ribadisco di aver trovato disponibilità, serietà e gentilezza nei 3Store ma ancora non ho il mio personal number.
    Sono fiducioso e sicuro di ottenere il mio personal number. Domani ritornerò sul forum.
    Notte a Tutti.
    Assone

  8. #288
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Assone Visualizza Messaggio
    Ciao Mauro, difficilmente mi fermo ai primi ostacoli... questa mattina ho visitato tre 3Store della mia città ... gentili tutti veramente ma le risposte sono state diverse:
    1) ritorni a settembre quando c'è il responsabile del negozio che ha le password...
    2)chiami il 133!
    3)è possibile, ma poi il sistema ha rifiutato la richiesta!

    Questa sera ho contatto il 133 e una voce sempre molto gentile mi ha detto che è possibile ma solo dalle ore 24 di questa sera momento in cui la mia scheda relativa alla Usim acquistata quest'oggi a cui voglio associare il personal number sarò aggiornata dal sistema.

    Ribadisco di aver trovato disponibilità, serietà e gentilezza nei 3Store ma ancora non ho il mio personal number.
    Sono fiducioso e sicuro di ottenere il mio personal number. Domani ritornerò sul forum.
    Notte a Tutti.
    Assone
    è una richiesta molto particolare, non molti sanno come fare la richiesta..

    io l'ho scoperta 2 anni fà... e lavoro da 3 anni

  9. #289
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    riporto UP questo 3ad per sapere se sono arrivate altre esperienze in questi anni: in pratica anche io, "perso" un Personal Number 3, sto cercando di capire se e quando tornerà "disponibile"

  10. #290
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    105

    Predefinito

    No niente Personal Number, ho provato richiedendo il Personal Number con il 133 e sebbene fosse libero e disponibile prima di acquistare la usim (verificato dal negozio) subito dopo si è trasformato in "non disponibile"... sia all'interno del negozio che al 133. Se chiamo risulta inesistente e ho una serie di 4 numeri tutti inesistenti ma a quanto pare "non disponibili"... Ringrazio e saluto.
    Assone

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social