[FAQ] Personal e Memorable Number 3: attivazione e problematiche - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 31 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 308

[FAQ] Personal e Memorable Number 3: attivazione e problematiche

  1. #21
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    836

    Predefinito

    No, l'autoricarica resta, tranquillo.

    Per vedere quali numeri sono liberi?

    Armati di pazienza, e fai squilli con il #31# per vedere se il numero che vuoi è disponibile.
    Se squilla, risponde la segreteria o risulta spento, allora è occupato, se invece ti dice che è inesistente, allora è probabile che sia disponibile.

  2. #22
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di nolith
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    139

    Predefinito

    considera che anche se ti dice che è inesistente devono poi passare 6 mesi dall'effettiva disattivazione prima che possa essere attivato nuovamente.

    Quindi fatti una bella lista di numeri che ti piacerebbero.

  3. #23
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    48

    Predefinito

    grazie mille per i preziosi consigli,
    mi armo di anonimo allora. . . .

  4. #24
    Partecipante DOC L'avatar di silviotifoso
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da falusor Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ,
    ho una sim offerta "tutto tre" con tutte le promo attive da 15 giorni (i 10 euro, la mnp a buon fine, raddoppio ricarica fino al 99, gente 3 attivazione un anno)


    volevo cambiare il numero per con scelto da me e tornare al prefisso 393,
    in tal caso secondo voi perdo l'offerta raddoppio ricarica che era legata esclusivamente alla richiesta e passaggio a buon fine di un numero di altro gestore?!?!?

    grazie.
    Tutto 3 con tutto attivo ??? ma sei sicuro ??? anche il www3 ??? Guarda se e' cosi sei uno dei pochi in italia . secondo me la tutto 3 e' la sim sim con piu' ritardi e non erogazione, di tutti i tempi ... p.s. gioca il superenalotto

  5. #25
    Partecipante Mistico L'avatar di ZigO
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    327

    Predefinito

    Io li ho scelti tramite Shop3 e con un pò di pazienza sono riuscito nell'intento.
    Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (Paolo Cananzi)

  6. #26
    Partecipante Mistico L'avatar di ronin
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    410

    Predefinito

    idem tutto 3 attivata a fine giugno fatto anche personal number... e tutto attivo www3 compreso


    consiglio anche io di aspettare l'erogazione dei bonus prima di farlo, anche se io ho avuto i problemi con l'attivazione della ricaricati con 3 perr via della mnp e poi del personal number nel giro di 4 giorni eheheh (ho giocato col fuoco)

  7. #27
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    243

    Question Il bonus credito si può utilizzare per fare un personal number?

    ciao a tutti mi hanno accreditato 199 euro di bonus per aver acquistato un cell con la promo summer edition, ho chiamato quelli del 133 per chiedere se potevo utilizzarlo per fare il cambio numero e in sequenza 6 operatori diversi (per fortuna che ho su tanto credito mi è andato giù quasi 10 euro)
    il primo si ma la sua sima risulta disattivata
    2 no perchè non è utilizzabile come cambio numero
    3 si ok ma la sua sim non risulta attiva chiami il numero verde (chiamato e mi hanno detto che è perfettamente attiva,tanto che è il numero che utilizzo)
    4 si ma bisogna che chiami l intestatario e non il reale utilizzatore
    5 caduta la linea
    6 no non si può fare

    adesso io mi chiedo in primis perchè mettono persone incompetenti al call center e 2 si può far pagare un servizio se poi le persone che ti dovrebbero delucidare non sanno nemmemeno darti le relative informazioni

  8. #28
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Invece di continuare a spendere soldi per chiamare il 133 e dar modo agli operatori di dar luogo alle loro creazioni di fantasia, prova a richiedere il personal number on line, tramite Shop 3 ( io lo feci a suo tempo e tutto andò nel migliore dei modi ). Questo il link che ti serve allo scopo: https://www.shoptre.it/shop3/service...2e4d899816aaa4

    Male che ti vada l' operazione non andrà a buon fine, ma - almeno - non spendi nulla in chiamate al 133.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  9. #29
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    243

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Invece di continuare a spendere soldi per chiamare il 133 e dar modo agli operatori di dar luogo alle loro creazioni di fantasia, prova a richiedere il personal number on line, tramite Shop 3 ( io lo feci a suo tempo e tutto andò nel migliore dei modi ). Questo il link che ti serve allo scopo: https://www.shoptre.it/shop3/service...2e4d899816aaa4

    Male che ti vada l' operazione non andrà a buon fine, ma - almeno - non spendi nulla in chiamate al 133.
    ti ringrazio ho già provato con un numero, e non era disponibile adesso ho provato con un altro starò a vedere

  10. #30
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    243

    Question

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Invece di continuare a spendere soldi per chiamare il 133 e dar modo agli operatori di dar luogo alle loro creazioni di fantasia, prova a richiedere il personal number on line, tramite Shop 3 ( io lo feci a suo tempo e tutto andò nel migliore dei modi ). Questo il link che ti serve allo scopo: https://www.shoptre.it/shop3/service...2e4d899816aaa4

    Male che ti vada l' operazione non andrà a buon fine, ma - almeno - non spendi nulla in chiamate al 133.
    ecco ho provato con un altro numero e mi ha chiamato una signorina dello shop dicendomi che il numero scelto era un gold number e che costava 20 euro, le ho dato l ok dicendole che andava bene visto che sul credito avevo 180 euro di bonus, lei mi ha risposto che a operazione conclusa mi sarebbe arrivato un sms, dopo qualche minuto ho ricevuto l sms in questione dove diceva che il servizio era stato attivato (non ho ne mandato fax ne altro) ma ancora adesso se provo a fare il numero mi da la segretaria e quello che avevo prima funziona ancora
    sapete quanto tempo ci vuole + o meno?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social