[FAQ] Personal e Memorable Number 3: attivazione e problematiche - Pagina 28
Thanks Thanks:  0
Pagina 28 di 31 PrimaPrima ... 182425262728293031 UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 308

[FAQ] Personal e Memorable Number 3: attivazione e problematiche

  1. #271
    Mondo3 Staff L'avatar di scarabeo
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    497

    Predefinito

    Beh, a quanto mi sembra di ricordare, il prefisso 391 (pur trattandosi di un prefisso H3G) non è "assegnabile" attualmente.
    Per quanto concerne la questione usim Voce/Dati, non credo che ci siano grosse differenze. Resta fermo quello che, a mio parere, rappresenta l'ostacolo più insidioso...ossia la questione esposta poco prima.
    scarabeo, Mondo3 Staff

  2. #272
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    peraltro mi sembra assai stridente l'estrema necessità del "personal number" se poi ci si "accontenta" del relativo 391...

  3. #273

    Predefinito

    Quel che importa a me è avere il mio personal number con rilevanza assoluta per le cifre dopo il prefisso. Il prefisso pertanto può essere uno qualsiasi. Adesso forse è più chiara la mia richiesta.

    Grazie.

  4. #274
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da touch Visualizza Messaggio
    Quel che importa a me è avere il mio personal number con rilevanza assoluta per le cifre dopo il prefisso. Il prefisso pertanto può essere uno qualsiasi. Adesso forse è più chiara la mia richiesta.
    Messa così è certo che non c'è conciliazione o richiesta legale che tenga però

    Non puoi vantare - oltre alle lacune di autotutela già evidenziate sopra - alcunché sul "possesso" di 7 numeri a prescindere dal prefisso imho (oltre a non essere commercialmente offerto per ora il 391 stesso...)

  5. #275

    Predefinito

    Si ok, ho capito. Il "problema" mio è quello di riuscire ad avere una sim che abbia i numeri da me richiesti. Quale sia il prefisso è poso importante.
    Chiaramente, visto che con h3g avevo un numero personale richiesto e avuto, pagando 10 euro, magari sto cercando di riottenerlo identicamente. Però è chiaro che qualora esistesse la possibilità di avenre un altro...va bene lo stesso...purchè le cifre dopo il prefisso siano le mie personali.

  6. #276
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Caserta
    Messaggi
    192

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Invece di continuare a spendere soldi per chiamare il 133 e dar modo agli operatori di dar luogo alle loro creazioni di fantasia, prova a richiedere il personal number on line, tramite Shop 3 ( io lo feci a suo tempo e tutto andò nel migliore dei modi ). Questo il link che ti serve allo scopo: https://www.shoptre.it/shop3/service...2e4d899816aaa4

    Male che ti vada l' operazione non andrà a buon fine, ma - almeno - non spendi nulla in chiamate al 133.

    Ma questo link non è più disponibile... non c'è un altro link per vedere se il numero è disponibile o meno?
    Alfio (scorpio82it)
    349 Tutto3 con Super7
    347 Tutto3 con Super10

  7. #277
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da scorpio82it Visualizza Messaggio
    Ma questo link non è più disponibile... non c'è un altro link per vedere se il numero è disponibile o meno?
    mi associo alla richiesta...
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  8. #278
    Partecipante Semplice L'avatar di outatime
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    22

    Predefinito Personal Number

    Ciao a tutti.

    Scusate, ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla... E' ancora possibile richiedere i personal number con 3?

  9. #279
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    sisi costa 10 euro se trovi il numero che ti piace,gratis se è randomico
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  10. #280
    Partecipante Semplice L'avatar di outatime
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Grazie.
    Adesso si fa solo tramite un centro 3 vero?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social