da piano Business (in scadenza) a Privato
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

da piano Business (in scadenza) a Privato

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di pasticca
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    PESCARA
    Messaggi
    2,237

    Predefinito da piano Business (in scadenza) a Privato

    dunque,
    fine settimana prossima mi scade il piano bmail 900 sottoscritto due anni fa.

    ho necessità di cambiare da business a abbonamento privato top6.
    calcolando che lunedì vorrei sottoscrivere il nuovo abbonamento perchè sono senza telefono e voglio prendere subito un iphone.... alla scadenza del bmail potrò passare ad altro operatore e poi, reintegrare il numero sul piano top6 che attivo domani??

    poi, non capisco una cosa (al 139 non sono chiarissimi): dal 16 di febbraio, giorno successivo alla scadenza del contratto, posso andare tranquillamente da qualsiasi altro operatore a fare questa sorta di triangolazione? il contratto cessa automaticamente al passaggio verso al operatore? attualmente ho accredito su RID bancario... verrà disattivato automaticamente??
    *** iPHONE 3GS WHITE 32GB ***
    SIM TRE: ZERO 6 TOP SIM VODA: EasyDay Special
    "Gruppo Fan Vodafone di Mondo 3" tessera n.006


  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    il passaggio ad altro operatore equivale alla disdetta e fa cessare ogni rapporto contrattuale, escluso ovviamente per eventuali fatturazioni ancora da emettere.

    Cmq sì, puoi portare sul nuovo abbo il precedente numero.

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    in alternativa puoi fare una mnp interna da numero biz verso numero privato (che avrai attivato precedentemente con zeroTop con iphone).
    NB
    facendo mnp interna il vecchio contratto non viene disattivato ma continua ad esistere con un nuovo numero scelto dal sistema in automatico
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di pasticca
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    PESCARA
    Messaggi
    2,237

    Predefinito

    la portabilità interna posso farla su un numero appena attivato?
    mi spiego meglio: domani vado ad attivare il nuovo piano privato
    l'attuale abbonamento scadrà fine settimana...sarà possibile fare la portabilità interna sul abbonamento che attiverò domani?
    *** iPHONE 3GS WHITE 32GB ***
    SIM TRE: ZERO 6 TOP SIM VODA: EasyDay Special
    "Gruppo Fan Vodafone di Mondo 3" tessera n.006


  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    certo che si,i contratti biz possono fare mnp interna,previo invio del modulo che devi farti inviare dal 139, ricordati che il vecchio abbonamento non viene disattivato dopo l'mnp interna
    P.s.
    arrivato il pm?
    Ultima modifica di v-x-vendetta; 07/02/2010 alle 23:26
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    176

    Predefinito

    e invece si può fare il passaggio da ricaricabile in comodato (non ancora scaduto) ad abbonamento?

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di pasticca
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    PESCARA
    Messaggi
    2,237

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    certo che si,i contratti biz possono fare mnp interna,previo invio del modulo che devi farti inviare dal 139, ricordati che il vecchio abbonamento non viene disattivato dopo l'mnp interna
    P.s.
    arrivato il pm?
    sisi..pm arrivato ti ho anche risposto ))))

    senti, che intendi dire con "il vecchio abbonamento non viene disattivato dopo l'mnp interna"??? che dovrei comunque chiedere la rescissione del contratto??
    mhhh...forse, è piu semplice e veloce passare in ricaricabile su altro gestore e poi rientrare, vero?
    *** iPHONE 3GS WHITE 32GB ***
    SIM TRE: ZERO 6 TOP SIM VODA: EasyDay Special
    "Gruppo Fan Vodafone di Mondo 3" tessera n.006


  8. #8

    Predefinito

    Io vorrei fare la stessa cosa , ma ho la zero top 6 e passare a 3 power pro rimanendo sempre business...la fattibilità rimane la stessa??

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    e invece si può fare il passaggio da ricaricabile in comodato (non ancora scaduto) ad abbonamento?
    certo,il processo è detto conversione ma comporta degli addebiti, come se fosse un recesso... (scelta perlomeno discutibile)
    senti, che intendi dire con "il vecchio abbonamento non viene disattivato dopo l'mnp interna"??? che dovrei comunque chiedere la rescissione del contratto??
    esatto,facendo una mnp interna nessun numero viene disattivato ma solo cambiato,quindi dovresti comunque chiedere la disdetta del vecchio abbonamento
    Io vorrei fare la stessa cosa , ma ho la zero top 6 e passare a 3 power pro rimanendo sempre business...la fattibilità rimane la stessa??
    purtroppo sono due mercati diversi,zero6top non può passare ad un abbonamento biz e viceversa ed inoltre non è permesso il cambio piano da e vs 3power Pro per ora
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  10. #10

    Predefinito

    Comunque io sono già business, quindi l'unica alternativa e fare un doppio passaggio , ad un altro operatore e poi di nuovo a tre? Sai se facendo il primo passaggio daranno problemi a passare a ricaricabile non business?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social