da powerfull a zero8pro+ nuovi comodati
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

da powerfull a zero8pro+ nuovi comodati

  1. #1

    Predefinito da powerfull a zero8pro+ nuovi comodati

    gia' cliente 3, sono a rinnovare il contratto businness con vincolo scaduto a dicembre. volendo passare da powerful a zer8pro e contestualmente acquisire in comodato nuovi terminali (iphone 3gs e nokia n97mini) il 3store mi dice:
    1- che devo fornire carta di credito
    2- che devo fare portabilita' interna ed è un'operazione lunga e rischiosa (meglio triangolare dice)

    1-avendo gia' il rid come azienda, sia il 139 che il forum mi sembra dicano che non serve cc..o sbaglio?
    2. ma facendo il cambio piano (non è portabilita' interna mi pare), non è semplice il passaggio? è previsto nel cambio piano l'acquisizione in comodato di nuovi terminali?

    grazie delle risposte che vorrete darmi

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    1-avendo gia' il rid come azienda, sia il 139 che il forum mi sembra dicano che non serve cc..o sbaglio?
    sbagli,serve la cdc per una nuova attivazione/cambio offerta, la variazione deve essere fatta online chiamando il 139
    ma facendo il cambio piano (non è portabilita' interna mi pare), non è semplice il passaggio? è previsto nel cambio piano l'acquisizione in comodato di nuovi terminali?
    per il biz no,c'è un listino apposta per il cambio offerta vs in use 24 allo scadere del vincolo e riporta cellulari di fascia molto bassa,l'unico decente è un nokia e71;
    l'mnp interna sarebbe corretta ma comunque dovresti poi chiedere disdetta del vecchio contratto che non viene disattivato a seguito dell'mnp interno...ergo ---> meglio mnp out / mnp in
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social