
Originariamente Scritto da
delgado
Ciao Ragazzi,
prima di tutto un saluto a tutti !! Mi chiamo Vito e scrivo dall'Aquila

è un po' di tempo che vi leggo in anonimato ma non mi ero mai registrato prima d'ora.
Tre però ha fatto in modo che fossi dei vostri "attivamente" :chair:
Vi spiego ciò su cui vorrei avere qualche dettaglio in più dagli esperti:
Venerdi ho acquistato una sim Tre al prezzo di 3€ con 3€ di traffico, lascio i documenti per la registrazione, comunico piano telefonico richiesto (3power10) e opzione da attivare (superinternet), il commerciante mi dice che entro 24 sarà arriva e vado via bello contento.
Noto che sulla confezione che mi ha dato della sim si legge "piano telefonico 3 Autoricarica" ma l'addetto mi ha chiaramente detto che bastava gli comunicassi il piano per cambiarlo senza alcun costo aggiuntivo in fase di attivazione.
Ok, torno a casa ed aspetto.. poi infilo la sim nel telefono per vedere se è attiva.. provo a telefonare al tel di casa e squilla.. ok è stata attivata.
Vado sul sito 133 e mi registro, sms arrivato ed accedo !!
Provo a cambiare password come richiesto ma da errore.
Vado nel profilo utente e l'anagrafica è completamente vuota, compare solo il n° telefono.

Torno indietro nella pagina principale e vedo scritto piano telefonico "Super Tua 2007"

Chiamo il numero 4321per vedere se mi dice piano e opzioni ma mi dice "servizio al momento non disponibile"
Non so che pensare.. possibile che la sim pur non ancora registrata funzioni normalmente ?!
Oppure è registrata ma c'è un casinotto a livello gestionale su sito e 4321 ?!
Od ancora devo solo aspettare che vada apposto da solo ?!
