[3] Nuova attivazione, piano diverso da quello scelto: cosa succede?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

[3] Nuova attivazione, piano diverso da quello scelto: cosa succede?

  1. #1

    Predefinito Attivazione sim e 133 web

    Ciao Ragazzi,
    prima di tutto un saluto a tutti !! Mi chiamo Vito e scrivo dall'Aquila è un po' di tempo che vi leggo in anonimato ma non mi ero mai registrato prima d'ora.

    Tre però ha fatto in modo che fossi dei vostri "attivamente" :chair:

    Vi spiego ciò su cui vorrei avere qualche dettaglio in più dagli esperti:
    Venerdi ho acquistato una sim Tre al prezzo di 3€ con 3€ di traffico, lascio i documenti per la registrazione, comunico piano telefonico richiesto (3power10) e opzione da attivare (superinternet), il commerciante mi dice che entro 24 sarà arriva e vado via bello contento.

    Noto che sulla confezione che mi ha dato della sim si legge "piano telefonico 3 Autoricarica" ma l'addetto mi ha chiaramente detto che bastava gli comunicassi il piano per cambiarlo senza alcun costo aggiuntivo in fase di attivazione.

    Ok, torno a casa ed aspetto.. poi infilo la sim nel telefono per vedere se è attiva.. provo a telefonare al tel di casa e squilla.. ok è stata attivata.
    Vado sul sito 133 e mi registro, sms arrivato ed accedo !!
    Provo a cambiare password come richiesto ma da errore.
    Vado nel profilo utente e l'anagrafica è completamente vuota, compare solo il n° telefono.

    Torno indietro nella pagina principale e vedo scritto piano telefonico "Super Tua 2007"

    Chiamo il numero 4321per vedere se mi dice piano e opzioni ma mi dice "servizio al momento non disponibile"

    Non so che pensare.. possibile che la sim pur non ancora registrata funzioni normalmente ?!
    Oppure è registrata ma c'è un casinotto a livello gestionale su sito e 4321 ?!
    Od ancora devo solo aspettare che vada apposto da solo ?!

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da delgado Visualizza Messaggio
    Ciao Ragazzi,
    prima di tutto un saluto a tutti !! Mi chiamo Vito e scrivo dall'Aquila è un po' di tempo che vi leggo in anonimato ma non mi ero mai registrato prima d'ora.

    Tre però ha fatto in modo che fossi dei vostri "attivamente" :chair:

    Vi spiego ciò su cui vorrei avere qualche dettaglio in più dagli esperti:
    Venerdi ho acquistato una sim Tre al prezzo di 3€ con 3€ di traffico, lascio i documenti per la registrazione, comunico piano telefonico richiesto (3power10) e opzione da attivare (superinternet), il commerciante mi dice che entro 24 sarà arriva e vado via bello contento.

    Noto che sulla confezione che mi ha dato della sim si legge "piano telefonico 3 Autoricarica" ma l'addetto mi ha chiaramente detto che bastava gli comunicassi il piano per cambiarlo senza alcun costo aggiuntivo in fase di attivazione.

    Ok, torno a casa ed aspetto.. poi infilo la sim nel telefono per vedere se è attiva.. provo a telefonare al tel di casa e squilla.. ok è stata attivata.
    Vado sul sito 133 e mi registro, sms arrivato ed accedo !!
    Provo a cambiare password come richiesto ma da errore.
    Vado nel profilo utente e l'anagrafica è completamente vuota, compare solo il n° telefono.

    Torno indietro nella pagina principale e vedo scritto piano telefonico "Super Tua 2007"

    Chiamo il numero 4321per vedere se mi dice piano e opzioni ma mi dice "servizio al momento non disponibile"

    Non so che pensare.. possibile che la sim pur non ancora registrata funzioni normalmente ?!
    Oppure è registrata ma c'è un casinotto a livello gestionale su sito e 4321 ?!
    Od ancora devo solo aspettare che vada apposto da solo ?!
    domani dovresti ritrovarti nell'area clienti e nel 4321 il giusto piano e le giuste eventuali soglie, bisogna aspettare almeno 48 ore per visualizzare tutto correttamente

  3. #3

    Predefinito

    ok aspetterò

    sai com'è pensavo che una volta attiva la sim era già tutto allineato

  4. #4

    Predefinito

    niente ancora tutto come sopra, l'email del supporto tecnico è servizioclienti@tre.it ? cosi provo a chiedere delucidazioni a loro..

  5. #5
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da delgado Visualizza Messaggio
    niente ancora tutto come sopra, l'email del supporto tecnico è servizioclienti@tre.it ? cosi provo a chiedere delucidazioni a loro..
    Manda un fax a questo numero: 800.179.600
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

  6. #6

    Predefinito [3] Nuova attivazione, piano diverso da quello scelto: cosa succede?

    Oggi sono andato in un negozio 3 per attivare una nuova scheda con l'intenzione dell'autoricarica. Ma il tizio mi parlava di qua e di la e mi ha dato la super5 che non ha nulla di autoricarica, quindi le situazioni sono due: o che non ha capito quello che volevo oppure ha cercato di vendermi altro. Vorrei sapere se posso passare ad autoricarica perchè mi serve e se passando rischio di perdere le promozioni smartpack grazie

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    super5? è una vita che non esiste quel piano...
    aspetta 48h e vedi dall'area clienti (che si aggiornerà) il tuo piano qual'è
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  8. #8

    Predefinito

    ma infatti la cosa strana è che il mio numero risultava attivato nel 2007

  9. #9
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    leggi un po' qua, vale per tutti aspettare le prime ore

    http://www.mondo3.com/forum/discussi...temi-cose.html

  10. #10

    Predefinito

    ok ora mi risulta autoricarica grazie per le info!
    Altra domanda qui: http://www.mondo3.com/forum/discussi...abili-etc.html

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social