[3Store] MNP online con H3G - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

[3Store] MNP online con H3G

  1. #11
    Partecipante Magico L'avatar di CHARLIE60
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    593

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 3world Visualizza Messaggio
    è gratuito così come nei centri 3
    il passaggio del credito non è possibile on line
    A me han trasferito anche il credito senza far richiesta.

  2. #12
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    142

    Predefinito

    c'è un problemino, in questi giorni lo shop3 è un pò fuori uso lo stanno rinnovando, molti servizi non son quindi disponibili.
    cmq funziona benissimo la mnp testata un paio di volte! da un pò di tempo però devi mandargli obbligatoriamente i documenti (lo era anche prima ma se avevan già quelli della usim a te intestata la mnp andava lo stesso, ora o li mandi o nada!)

  3. #13

    Predefinito

    Salve,anche io ho fatto la mnp online da vodafone a tre,a quale numero di fax bisogna inviare i documenti?bisogna inviare solo il documento d'identità?

  4. #14
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    142

    Predefinito

    se non ricordo male era 199 449 596 oppure chiamando il servizio mnp all' 199240192
    credo però funzioni per il fax anche 800179600
    serve un documento di identità (carta o patente) e codice fiscale

  5. #15

    Predefinito

    199 449 596 non funziona,non mi fa inviare i fax,invece il numero verde si,invece al numero 199240192 gli operatori non rispondono mai

  6. #16
    Partecipante DOC L'avatar di StregoneNero
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Grazie per le risposte
    Avrei un'altra domanda: se passo a 3 sovrascrivendo una USIM esistente, posso richiedere il cambio piano gratuito di quest'ultima o devo prima cambiare piano (al costo di 9 euro) e poi sovrascrivere il numero?
    Grazie

  7. #17
    Partecipante Magico L'avatar di CHARLIE60
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    593

    Predefinito

    Ho fatto una portabilità andata a buon fine il 25/1/2010; il fax l'ho inviato al 0242108040.Il numero è indicato in basso, scritto in piccolo nella scheda di inserimento dei dati.E' talmente scritto piccolo che può passare inosservato.Almeno è un numero normale di rete fissa e non un mangiasoldi come il 199.

  8. #18

    Predefinito Portabilità on line

    Qualcuno sa dirmi qual'è il link del sito shop3.it dove effettuare una mnp da altro operatore su una usim 3 attiva? Grazie

  9. #19
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Non vorrei ricordare male, ma sul forum era stata riportata la notizia circa l' intervenuta impossibilità di fare MNP via web tramite Shop 3.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  10. #20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social