Ritardi sostituzione telefono in "full kasco", e l'abbonamento sta per scadere ARGGGG
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Ritardi sostituzione telefono in "full kasco", e l'abbonamento sta per scadere ARGGGG

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di pasticca
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    PESCARA
    Messaggi
    2,237

    Predefinito Ritardi sostituzione telefono in "full kasco", e l'abbonamento sta per scadere ARGGGG

    Dunque,
    ho necessità di cambiare un telefono coperto da polizza full kasco.
    chiamo la tre ma, per via degli ultimi aggiornamenti ai loro sistemi, sulla mia anagrafica risulta attiva la polizza ma quando l'operatore va ad aprire la scheda gli appare che il telefono associato non è coperto da kasco

    sono già tre IR che mi assegnano dicendomi che dovono risolvere un problema con flag che non si può settare sui loro sistemi

    io nel frattempo, ho l'opzione kasco che scadrà fine settimana prossima e di questo passo, oltre al fatto che sono senza cell da 2 settimane, rischio di non poter piu farmi sostituire il telefono

    ma si può????
    ma dico io: nemmeno per i clienti business che spendono oltre 100 euro a bimestre hanno un minimo di disponibilità in piu??

    che mi consigliate di fare?? help
    *** iPHONE 3GS WHITE 32GB ***
    SIM TRE: ZERO 6 TOP SIM VODA: EasyDay Special
    "Gruppo Fan Vodafone di Mondo 3" tessera n.006


  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Antedo
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    156

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pasticca Visualizza Messaggio
    Dunque,
    ho necessità di cambiare un telefono coperto da polizza full kasco.
    chiamo la tre ma, per via degli ultimi aggiornamenti ai loro sistemi, sulla mia anagrafica risulta attiva la polizza ma quando l'operatore va ad aprire la scheda gli appare che il telefono associato non è coperto da kasco

    sono già tre IR che mi assegnano dicendomi che dovono risolvere un problema con flag che non si può settare sui loro sistemi

    io nel frattempo, ho l'opzione kasco che scadrà fine settimana prossima e di questo passo, oltre al fatto che sono senza cell da 2 settimane, rischio di non poter piu farmi sostituire il telefono

    ma si può????
    ma dico io: nemmeno per i clienti business che spendono oltre 100 euro a bimestre hanno un minimo di disponibilità in piu??

    che mi consigliate di fare?? help
    Chiama questo numero verde 800 831 313 qui si occupano esclusivamente di clienti business che hanno attivato la Kasko, sia mini che full. Facci sapere
    Ognuno fa il mestiere adattandolo al proprio carattere e alla propria personalità, quindi se un uomo è onesto farà il proprio mestiere onestamente....

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di pasticca
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    PESCARA
    Messaggi
    2,237

    Predefinito

    sono due settimane che sono in contatto con loro
    mi hanno gia aperto 3 pratiche e quindi 3 IR per risolvere sto problema..che non dipende da loro, ma dai sistemi di h3g: pare che questi nuovi aggiornamenti di cui si parla tanto, abbiano creato diversi problemi

    fatto sta che, sto per perdere il mio telefono per via di questo problema che non dipende da me..roba da pazzi

    stasera, l'ennesima chiamata ma.. un operatore gentile (o forse di fretta perche a fine turno - ma credo piu la prima ipotesi) mi ha detto di chiamare il 139 e dire di risolvere il problema sul flag della mia anagrafica per permettere a loro di far aprire la mia pratica

    cioè, non dovrebbe essere una cosa interna?? perche non chiamano loro il 139!?!!???!
    *** iPHONE 3GS WHITE 32GB ***
    SIM TRE: ZERO 6 TOP SIM VODA: EasyDay Special
    "Gruppo Fan Vodafone di Mondo 3" tessera n.006


  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Una volta aperta una segnalazione, viene tenuta valida quella data.
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di pasticca
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    PESCARA
    Messaggi
    2,237

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spritz Visualizza Messaggio
    Una volta aperta una segnalazione, viene tenuta valida quella data.
    il problema è che non possono aprire la segnalazione della mia richiesta di cambio telefono fin quando non si risolve quest'altra richiesta...

    quindi, essendo impossibile aprire la richiesta di sostituzione, ad oggi la TRE non ha la piu pallida idea del mio telefono da sostituire
    *** iPHONE 3GS WHITE 32GB ***
    SIM TRE: ZERO 6 TOP SIM VODA: EasyDay Special
    "Gruppo Fan Vodafone di Mondo 3" tessera n.006


  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Antedo
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    156

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pasticca Visualizza Messaggio
    sono due settimane che sono in contatto con loro
    mi hanno gia aperto 3 pratiche e quindi 3 IR per risolvere sto problema..che non dipende da loro, ma dai sistemi di h3g: pare che questi nuovi aggiornamenti di cui si parla tanto, abbiano creato diversi problemi

    fatto sta che, sto per perdere il mio telefono per via di questo problema che non dipende da me..roba da pazzi

    stasera, l'ennesima chiamata ma.. un operatore gentile (o forse di fretta perche a fine turno - ma credo piu la prima ipotesi) mi ha detto di chiamare il 139 e dire di risolvere il problema sul flag della mia anagrafica per permettere a loro di far aprire la mia pratica

    cioè, non dovrebbe essere una cosa interna?? perche non chiamano loro il 139!?!!???!
    Pasticca, mi credi che ancora non ho capito se hai chiamato il numero verde che ti ho dato io o solo il 139.
    Ognuno fa il mestiere adattandolo al proprio carattere e alla propria personalità, quindi se un uomo è onesto farà il proprio mestiere onestamente....

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Manda una raccomandata R.R. con data di spedizione prima della scadenza della polizza e ti assicuri la copertura in garanzia.
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di pasticca
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    PESCARA
    Messaggi
    2,237

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antedo Visualizza Messaggio
    Pasticca, mi credi che ancora non ho capito se hai chiamato il numero verde che ti ho dato io o solo il 139.
    sto parlando solo con il numero verde
    il 139 non l'ho interpellato..non penso sia di loro competenza
    *** iPHONE 3GS WHITE 32GB ***
    SIM TRE: ZERO 6 TOP SIM VODA: EasyDay Special
    "Gruppo Fan Vodafone di Mondo 3" tessera n.006


  9. #9

    Predefinito

    Quoto spritz! Se mandi una raccomandata li freghi perchè tu hai segnalato il problema prima della scadenza! Poi sta a loro sostituirlo in tempo congruo!

    Anzi puoi anche andare in conciliazione se non rispettano i tempi previsti (nella polizza ci saranno no?)
    LG P500 Optimus ONE @void => sim Vodafone ZeroLImits Smart

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social