Scegli ANCORA 3 dopo la nuova offerta. - Pagina 26
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 26 di 39 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 386

Scegli ANCORA 3 dopo la nuova offerta.

  1. #251
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    c'è anche il samsung corby pro, n900, htc touch pro( se trovi il negozio che ne ha ancora)
    uhm...a livello di autonomia cosa consigli?
    l'n900 mi piace molto ma costa troppo ho un budget limitato..

  2. #252
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    L'n900 è un telefono con grosse potenzialità, ancora un po' grezzo. L'autonomia media è di 1 giornata a me, con internet sempre connesso, se lo lasci scollegato arrivi anche a 2 giorni, non so dirti l'autonomia degli altri 2 in quanto che non li ho mai usati, tieni conto però anche delle caratteristiche, è chiaro che l'n97mini è superiore, devi vedere il tuo budget.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  3. #253
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    ariano irpino (AV)
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    non puoi chiamarmi giobbe.
    sopravvivo senza che vieni a spendere da me.
    troll sarai tu, dato il tuo numero di post, e visto che non li hai trovati, li riquoto per la terza volta!
    "NEWS su n900: chi NON fa parte di "scegli ancora 3" non può averlo su rinnovo comodato ricaricabile, ma solo su abbonamento, 249 upfront su top400, 149 su top800, 49 su top 1600.

    Chi invece fa parte: upfront 299 su 10, 249 su 20, 199 su 30, vincolo 18 mesi. Abb come sopra!

    precisione: scegli ancora 3 n900 solo RENT To RENT, cioè solo chi è già in comodato, chi è in cash to rent non può prenderlo.
    "

    Calma calma calma, c'è un equivoco grande come il mondo, ma proprio gigantesco.

    Urio il mio era un post di stima per te! Per come riuscivi a gestire le provocazioni che ti venivano fatte. A questo punto devo essere più esplicito: il troll a cui mi riferivo è Daniele69. Giobbe è un personaggio biblico noto per la sua pazienza.
    Siccome la pazienza è una virtù di commercianti, allora ti lodavo.
    Mi dispiace tu abbia capito male. Non credevo di andare incontro a fraintendimenti.
    Pensavo che le cose fossero chiarissime. Non era diretta a te la cosa. Strano che si sia frainteso.
    Certe volte le cose scritte portano a equivoci madornali.
    Ripeto, era una manifestazione di solidarietà, per te che sei sempre disponibile e altri che ti provocano sulle informazioni che tu gentilmente fornisci, e che non sei tenuto a dare.
    Sono davvero dispiaciuto.
    Spero di essere stato chiaro.

  4. #254
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabrizioprocopi Visualizza Messaggio
    Calma calma calma, c'è un equivoco grande come il mondo, ma proprio gigantesco.

    Urio il mio era un post di stima per te! Per come riuscivi a gestire le provocazioni che ti venivano fatte. A questo punto devo essere più esplicito: il troll a cui mi riferivo è Daniele69. Giobbe è un personaggio biblico noto per la sua pazienza.
    Siccome la pazienza è una virtù di commercianti, allora ti lodavo.
    Mi dispiace tu abbia capito male. Non credevo di andare incontro a fraintendimenti.
    Pensavo che le cose fossero chiarissime. Non era diretta a te la cosa. Strano che si sia frainteso.
    Certe volte le cose scritte portano a equivoci madornali.
    Ripeto, era una manifestazione di solidarietà, per te che sei sempre disponibile e altri che ti provocano sulle informazioni che tu gentilmente fornisci, e che non sei tenuto a dare.
    Sono davvero dispiaciuto.
    Spero di essere stato chiaro.
    Mi scuso tantissimo, ho letto evidentemente di fretta, con la vena chiusa.
    Mi scuso ancora!!!
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  5. #255
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    83

    Predefinito

    non lo so...un troll con 599post...mi sembra strano

    certo che se sai come si prende l'N900 a 160€ lo potresti pure dire invece di fare il vago.
    Non è per questo che servono i forum?

  6. #256
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    ariano irpino (AV)
    Messaggi
    44

    Predefinito

    @urio
    non ti scusare, solo un malinteso
    @patriot
    come detto altrove faccio il webmaster, e gestisco e modero qualche forum, alcuni molto frequentati. Mi sono trovato spesso con troll incontenibili, specialmente su un forum in cui si parlava di politica... con migliaia (non centinaia) di messaggi.
    La trollaggine non è solo una vocazione alla provocazione dolosa. Spesso è un modo di essere. In questo caso a parer mio è meno grave eticamente, ma più difficile, se non impossibile da debellare .
    Col troll "d'animo" neanche la non-curanza funziona, anzi spesso ne acuisce la virulenza.

    Giusto per concludere... pur se ho pochi interventi in questo posto, che io non ero un troll lo si capiva già dal nick... un troll non usa mai, e sottolineo MAI, nome e cognome... ;-)

    comunque ripeto: non è successo nulla, sono felice per esserci capiti meglio

  7. #257
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    ariano irpino (AV)
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Ragazzi alle 17 vado, prendo l'N97 mini e torno. Upfront gratuito, 30 euro per 18 mesi. Se qualcuno ha qualcosa da dichiarare (nel bene ma soprattutto nel male) parli ora o taccia per sempre
    vi avverto che se faccio la scelta sbagliata, o se nell'arco di 5-6 giorni esce a listino SAT un desire o un hd2 vi denuncio tutti al procuratore della repubblica per turbativa d'acquisto
    OVVIAMENTE SCHERZO, prima di andare volevo ringraziare quanti mi hanno consigliato.

    Se ci sono cose rilevanti e degne di nota vi metterò al corrente

  8. #258
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    35

    Predefinito

    io invece lunedì andrò a prendere l'iphone 16GB 3gs con upfront di 199€.. l'N97 mini non mi convince.. dopo 2 anni il mio (all'epoca) fantastico N82 si sta distruggendo e non vorrei che anche N97 facesse la stessa fine!
    Ah.. se qualcuno ha trovato un upfront più basso (magari di 160€..) me lo dica!!!!!




    Paolo

  9. #259
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    ariano irpino (AV)
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Io, io, io
    ho trovato un upfront migliore esattamente di 125,64 euro, lo so è un po' strano come upfront, e non vi dirò né dove l'ho trovato né come, nè come
    sto uscendo a a prendere st' N97 mini, speriamo bene... (spero che se si deve disintegrare lo faccia anche a me dopo 2 anni)

    pregate per me

  10. #260

    Predefinito

    pace all'anima tua che ti stai andando a prendere sto' n97 mini.
    Il mio è fermo sulla scrivania...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social