Scegli ANCORA 3 dopo la nuova offerta. - Pagina 24
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 24 di 39 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 386

Scegli ANCORA 3 dopo la nuova offerta.

  1. #231

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    NEWS su n900: chi NON fa parte di "scegli ancora 3" non può averlo su rinnovo comodato ricaricabile, ma solo su abbonamento, 249 upfront su top400, 149 su top800, 49 su top 1600.

    Chi invece fa parte: upfront 299 su 10, 249 su 20, 199 su 30, vincolo 18 mesi. Abb come sopra!

    precisione: scegli ancora 3 n900 solo RENT To RENT, cioè solo chi è già in comodato, chi è in cash to rent non può prenderlo.
    Volevo però capire una cosa:
    io ho un comodato ricaricabile da 30euro , scadenza giugno, ma con la possibilità di fare il rinnovo entro il 24 maggio per ulteriori 18 mesi.
    Messun negozio 3 e neanche il 133 mi sà dire se posso prendere N900 e a che prezzo.
    Mi sapete dire voi qualcosa? devo pagare un entry o solo garantire una ricarica ? immagino sia da 30

    Grazie e vi saluto

  2. #232

    Predefinito

    salve....rientro anke io nello scegli ankora 3.
    Visto la quasi parità di prezzo tra N900 e iphone sono ankora indeciso quale prendere.
    Avendo già un nokia n97 mini, non è ke l'N900 è quasi uguale come caratteristiche?
    Ho fatto il confronto sul sito nokia e mi risulta di sì a parte qualke miglioria dell'N900.
    Sennò a questo punto mi butto sull'iphone.

  3. #233
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    NEWS su n900: chi NON fa parte di "scegli ancora 3" non può averlo su rinnovo comodato ricaricabile, ma solo su abbonamento, 249 upfront su top400, 149 su top800, 49 su top 1600.

    Chi invece fa parte: upfront 299 su 10, 249 su 20, 199 su 30, vincolo 18 mesi. Abb come sopra!

    precisione: scegli ancora 3 n900 solo RENT To RENT, cioè solo chi è già in comodato, chi è in cash to rent non può prenderlo.
    Scusami, c'è una cosa che non quadra: il sito 3 (http://www.tre.it/public/scheda_prod...F=856&type=4_1) riporta upfront diversi da quelli che hai scritto sopra, cioè 149-49-0 per i Top400-800-1600... Come mai? L'upfront è diverso per un "scegli ancora"?
    Amici vitia si feras, facis tua...

  4. #234
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Scusami, c'è una cosa che non quadra: il sito 3 (http://www.tre.it/public/scheda_prod...F=856&type=4_1) riporta upfront diversi da quelli che hai scritto sopra, cioè 149-49-0 per i Top400-800-1600... Come mai? L'upfront è diverso per un "scegli ancora"?
    certo, i rinnovi sono senza metodo compass, e spesso e volentieri hanno tagli di ricarica e upfront diversi.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  5. #235
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tony77g Visualizza Messaggio
    Volevo però capire una cosa:
    io ho un comodato ricaricabile da 30euro , scadenza giugno, ma con la possibilità di fare il rinnovo entro il 24 maggio per ulteriori 18 mesi.
    Messun negozio 3 e neanche il 133 mi sà dire se posso prendere N900 e a che prezzo.
    Mi sapete dire voi qualcosa? devo pagare un entry o solo garantire una ricarica ? immagino sia da 30

    Grazie e vi saluto
    Hai quotato la risposta al tuo post, te la riscrivo:

    upfront 299 su 10, 249 su 20, 199 su 30, vincolo 18 mesi /se facente parte del tool scegli ancora 3)
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  6. #236
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    177

    Predefinito

    Urio.. io il Nokia N900 lo prendo a 160 euro! Prova un pochino a vedere se la tua di informazione è sbagliata...
    Se poi vuoi dire che le cose che leggi sono valide per tutti ti dico che sbalgi e non è come dici.
    Non so dove prendi le tue info ma se stai solo a leggere quello che scrive la H3G nel sito ufficiale o da documenti "generici" ti informo che ti perdi tante informazioni che solo personalmente vengono date e valutate caso per caso.
    Ecco perchè chi sbaglia non sono io ma in questo caso tu dicendo a me che non è possibile quello che dico. Se vuoi prova a chiarirci/mi come mai io lo pago 160 euro appena mettono i telefoni in lista "Scegli Ancora 3".
    Io starei attendo a dare giudizi così radicali su quello che la gente dice. O tu sei Novari o meglio non sbilanciarsi no credi??

  7. #237
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    sono un negoziante.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  8. #238
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    e 160€ non l'ho mai sentito per nessuno telefono. 149...99...249....
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  9. #239
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    e non hai specificato che abbonamento hai.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  10. #240
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    177

    Predefinito

    Urio che tu non l'abbia mai sentito non significa che non esista. Senza voler scendere in polemica sterile, questa è una cosa che chiunque dovrebbe tenere sempre in mente.
    Mi sorprendo ogni volta che trovo qualcuno che ragiona diversamente da questo assunto.
    Semmai prima di dire a me che avevo informazioni sbagliate avresti dovuto chiedere di specificare meglio. Perché le informazioni sbagliate o mancanti non le avevo io visto che io so di cosa sto parlando.
    Ad ogni modo quello è il prezzo che andrei a pagare ora ma il prossimo mese è già diverso. Scenderà.
    TI posso consigliare magari di non essere così rigido su quel che sai o pensi di sapere.
    Come me tutti quelli che sono qui ognuno ha una storia a parte e sebbene tutti si basino su linee guida generali queste quasi sempre non sono valide per tutti e caso per caso va analizzata la situazione.
    Ecco che io lo pago quella cifra.
    E' bello sapere che ci sono alcune persone che non sono confinate negli schemi no?
    Se fossimo tutti uguali non staremmo qui a chiedere "quando esce il Nokia N900 in Scegli Ancora 3"! Lo avresti dovuto già sapere, invece....

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social