Scegli ANCORA 3 dopo la nuova offerta. - Pagina 23
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 23 di 39 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 386

Scegli ANCORA 3 dopo la nuova offerta.

  1. #221
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    vai in un 3store e chiedi se fai parte delle liste scegli ancora 3!
    sono passato ma anche loro mi hanno detto di passare tra giugno e luglio perchè per ora non sono ancora in lista..

  2. #222
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    allora devi aspettare: non c'è altro modo, se prendi un tel nuovo con rinnovo devi rendere l'n82 e pagare la penale.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  3. #223
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    NEWS su n900: chi NON fa parte di "scegli ancora 3" non può averlo su rinnovo comodato ricaricabile, ma solo su abbonamento, 249 upfront su top400, 149 su top800, 49 su top 1600.

    Chi invece fa parte: upfront 299 su 10, 249 su 20, 199 su 30, vincolo 18 mesi. Abb come sopra!

    precisione: scegli ancora 3 n900 solo RENT To RENT, cioè solo chi è già in comodato, chi è in cash to rent non può prenderlo.
    Vuoi dire che io, per esempio, che ho un zero6 con comodato scaduto da dicembre 2009, non posso prendere l'n900 rinnovando il contratto?
    Amici vitia si feras, facis tua...

  4. #224
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    si che puoi, l'upfront è di 249€. Per prendere l'n900 bisogna fare parte del tool scegli ancora 3 solo su ricaricabile, su abbonamento puoi prenderlo anche se non ne fai parte, vorrà dire che ti rivincolerai di 24 mesi anzichè 18.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  5. #225
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Ok, grazie... Comunque l'upfront è un botto, sono dei veri l***. Mi conviene comprarlo, a questo punto... Anche se sono indeciso tra questo e il Desire. Ps. Si sa qualcosa del Nexus con h3g?
    Amici vitia si feras, facis tua...

  6. #226
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    allora devi aspettare: non c'è altro modo, se prendi un tel nuovo con rinnovo devi rendere l'n82 e pagare la penale.
    in realtà posso prendere un cel. no brand e metterci la sim 3 pagando la ricarica gli ultimi mesi...non penso ci siano problemi no?

  7. #227
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rockjam80 Visualizza Messaggio
    in realtà posso prendere un cel. no brand e metterci la sim 3 pagando la ricarica gli ultimi mesi...non penso ci siano problemi no?
    Ovviamente si, l'importante è che sia un telefono UMTS.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  8. #228
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Ok, grazie... Comunque l'upfront è un botto, sono dei veri l***. Mi conviene comprarlo, a questo punto... Anche se sono indeciso tra questo e il Desire. Ps. Si sa qualcosa del Nexus con h3g?
    Al momento non mi risultano rumors per nexus one o altri terminali andorid, purtroppo.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  9. #229

    Predefinito

    Raga! ho da 5 mesi il Samsung Corby Pro ma non mi trovo per niente bene! voglio cambiarlo con un nokia o motorola. Si può? vado in un centro 3?

  10. #230
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    No, non è possibile se non pagando la penale.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social