Scegli ANCORA 3 dopo la nuova offerta. - Pagina 22
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 22 di 39 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 386

Scegli ANCORA 3 dopo la nuova offerta.

  1. #211
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    177

    Predefinito

    Oggi un negoziate a milano alla mia domanda "quando è che escono di norma i listini per gli scegli ancora tre?" ha risposto: "quando quelli del commerciale si fumano qualcosa di diverso!"
    Ahahahaha!! Troppo forte è stato. :d

  2. #212
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    NEWS su n900: chi NON fa parte di "scegli ancora 3" non può averlo su rinnovo comodato ricaricabile, ma solo su abbonamento, 249 upfront su top400, 149 su top800, 49 su top 1600.

    Chi invece fa parte: upfront 299 su 10, 249 su 20, 199 su 30, vincolo 18 mesi. Abb come sopra!

    precisione: scegli ancora 3 n900 solo RENT To RENT, cioè solo chi è già in comodato, chi è in cash to rent non può prenderlo.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  3. #213
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    177

    Predefinito

    Urio perdonami ma quanto hai detto te per me non vale. Io il telefono lo prendo con molto molto meno di quanto da te detto. Ho abbonamento e i prezzi stabiliti che mi sono stati comunicati sono di molto inferiori a quelli da te detti. Forse non tutti hanno gli stessi prezzi.
    Boh.

  4. #214
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    magari ho letto male domani ricontrollo, ma i prezzi sono tutti uguali nei 3store.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  5. #215
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    177

    Predefinito

    Guarda per gli scegli ancora 3 dipende da quanto tempo ti rimane alla scandeza contratto. Ecco perchè non è per tutti uguale.

  6. #216

    Question Scegli ancora 3, N97 Mini

    Ciao, qualcuno sa se nel nuovo listino scegli ancora 3 l'N97 mini scenderà di prezzo? Attualmente è proposto con upfront assurdo (per me) di 199€ con l'abbonamento Zero6 (io ho ancora un vecchio Zero5 a 9€ mese, ma la categoria è quella), come l'iPhone 3Gs, che ha un valore di mercato quasi doppio...

  7. #217
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daniele69 Visualizza Messaggio
    Guarda per gli scegli ancora 3 dipende da quanto tempo ti rimane alla scandeza contratto. Ecco perchè non è per tutti uguale.
    no guarda, questa informazione è proprio sbagliata.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  8. #218
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    NEWS su n900: chi NON fa parte di "scegli ancora 3" non può averlo su rinnovo comodato ricaricabile, ma solo su abbonamento, 249 upfront su top400, 149 su top800, 49 su top 1600.

    Chi invece fa parte: upfront 299 su 10, 249 su 20, 199 su 30, vincolo 18 mesi. Abb come sopra!

    precisione: scegli ancora 3 n900 solo RENT To RENT, cioè solo chi è già in comodato, chi è in cash to rent non può prenderlo.
    Confermo i prezzi che ho postato.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  9. #219
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Ciao a tutti, io ho un problema con il mio n82 preso con scegli3 30€ a luglio 2008. In pratica da 3 giorni mi è gonfiata moltissimo la batteria...ho paura che possa esplodere...quindi dovrei cambiarla...ma visto che sono quasi al termine del scegli3 sarei passato volentieri ad un nuovo terminale senza comprare la batteria nuova..ieri ho chiamato il 133 e mi hanno detto di aspettare Giugno in quanto non sono ancora in lista...non c'è modo di accelerare la situazione secondo voi? altrimenti mi oriento su un cel no brand. Grazie!

  10. #220
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    vai in un 3store e chiedi se fai parte delle liste scegli ancora 3!
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social