Scegli ANCORA 3 dopo la nuova offerta. - Pagina 16
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 16 di 39 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 386

Scegli ANCORA 3 dopo la nuova offerta.

  1. #151
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Pisa
    Messaggi
    129

    Predefinito

    il problema non è il multitasking che appunto come ti dicevano è risolto dall'imminente aggiornamento.
    io attenderei l'htc desire!
    B.Mail 900 - Business/Onlus
    35 euro mese tutto compreso
    Nokia N82-kasko full

  2. #152
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    ariano irpino (AV)
    Messaggi
    44

    Predefinito

    si Idraleo lo so, ma restano due problemi: che è un jailphone e soprattutto che l'upfront è alto. Pagherei un upfront alto solo per un HD2 di cui sono profondamente innamorato

  3. #153
    Partecipante Magico L'avatar di idraleo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    637

    Predefinito

    Sinceramente devo ancora vedere un HTC a random fra HD2, Hero o un quaLsiasi device uscito da 1 anno a questa parte deL costruttore taiwanese che funzioni senza bug o in modo degno senza passare per una rom cucinata o 5-6 app che diventano obbLigatorie create da appassionati. Quando avevo Hero senza root e diritti superuser era da piangere, ed anche dopo overcLock e uso frequente deL task-kiLLer iL device era un vero e proprio carrettone in moLti casi.
    Poi ovviamente i gusti sono gusti, ed ognuno spende i suoi soLdi come vuoLe, ma se devo fare "muLtitasking" con un device che a voLte si inchioda soLo scorrendo fra i menù o che fra un aggiornamento SW e L'aLtro perde funzioni aLLora preferisco investire iL mio grano su aLtri Lidi
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

  4. #154
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    ariano irpino (AV)
    Messaggi
    44

    Predefinito

    @bonjovitalia - dietro tuo consiglio mi sono guardato per bene il Desire (cosa che non avevo ancora fatto)... mi ha proprio convinto molto! sono un patito degli schermi grandi (anche a scapito della maneggevolezza) e anche se non è 4,2 pollici lo schermo del Desire è sufficientemente ampio. Tu credi che per maggio lo mettono a catalogo di -SAT- ? magari!!! lo spero proprio.

    @idraleo - di htc non mi sento di parlar male, ho avuto per 30 mesi il P3600 e non mi posso lamentare, è stato il primo telefono che aveva tutto, dal BT al Wifi, dal GPS all' HSDPA. Certo risentiva di un SO creato per milioni di modelli diversi, quindi ci vuole la consapevolezza che Wm non può essere una scheggia come altri SO cuciti su misura su un solo device. I nuovi HTC non li conosco. L'HD2 sicuramente si porterà dietro i problemi di WM, non c'è dubbio, proprio per questo sto cominciando a guardare di buon occhio il Desire, e se lo mettono in listino credo proprio che sarà la mia scelta, altrimenti (sempre se rimane) l' N97 mini credo sia la soluzione meno peggio, considerando sempre il fatto che con 30 euro ho un upfront di zero euro.

    Certo che se dovevo spendere 350 euro per un N97 mini ci metto altre 100 e mi prendo un desire

  5. #155
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    142

    Predefinito

    per uno come me che spende una media di 12-15 euro al mese cosa consigliate?
    parlando di eccessi l inq chat o l iphone? lo so domanda assurda...

  6. #156
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Patriot Visualizza Messaggio
    Ciao,
    questo è il mio primo post e mi fa immensamente piacere far parte della community

    Vorrei sapere quale sono le condizioni offerte dalla TRE per il "Scegli ancora 3" nel caso volessi prendermi un iphone.
    Oggi mi ha chiamato un operatore che diceva che io potevo aderire alla "scegli ancora 3" (ho un comodato N82 che scade tra 2 mesi) e nel particolare mi ha detto che potevo fare:

    N97 mini a 30€ di ricarcia mensile per 18 mesi senza up-front ne finanziamento

    Iphone 8gb a 40€ di ricarica mensile per 24 mesi senza up-front ne finanziamento

    Iphone 16gb a 50€ di ricarica mensile per 24 mesi senza up-front ne finanziamento

    il tizzio mi ha detto che mi richiamava nei prossimi giorni per sapere la mia decisione e vi devo dire che sono un poco indeciso e confuso...voglio dire 50€ mensili so un poco tanto...

    ho letto che tra di voi ci sono persone che lavorano direttamente per "3" e per questo Vi vorrei chiedere se inanzitutto l'offerta e "Ufficiale" (sapete co sti call-center non si sa mai) e poi se secondo voi è una buona offerta oppure se devo cercare/aspettare un offerta migliore?

    grazie a tutti
    ciao a tutti. Leggo spesso questo forum, ma è il mio primo post.
    Ieri un'operatrice call center mi ha proposto "scegli ancora 3" per l'iphone 3gs 16GB. Io adesso ho un "scegli 3" che scade a luglio 2010 (24 mesi) con N82. L'operatrice m'ha proposto: ricaricabile da 50 €/mese per 18 mesi, senza upfront. Non c'è obbligo di finire la ricarica in un mese. Può essere accumulata anche allo scadere dei 18 mesi.
    Come diceva Patriot i soldi sono tantini (50 € / mese non sono pochi!), però mi sembra abbastanza vantaggiosa come offerta.. che ne dite?
    Io spendo 30 € /mese, quindi potrei accumularne 20 €/mese da spendere nei (20€*18)/30=12 mesi successivi, venendo a spendere 900 € per 18+12=30 mesi.. cioè 30 € al mese giusti giusti! mmhhh..

    Altimenti sarei tentato dall'abbonamento "top 400" che prevede la spesa di 29 €/mese per 24 mesi + 199 € di upfront. Che voi sappiate a quesi 29 €/mese vanno aggiunti i 5,16 €/mese di tassa governativa? quant'è la spesa finale e reale al mese per questo abbonamento??
    Accetto consigli!!! domani mi richiamerà l'operatrice dell call center e dovrò darle una risposta!
    grazie!
    Ciao
    Paolo

  7. #157
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    83

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paolino75 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti. Leggo spesso questo forum, ma è il mio primo post.
    Ieri un'operatrice call center mi ha proposto "scegli ancora 3" per l'iphone 3gs 16GB. Io adesso ho un "scegli 3" che scade a luglio 2010 (24 mesi) con N82. L'operatrice m'ha proposto: ricaricabile da 50 €/mese per 18 mesi, senza upfront. Non c'è obbligo di finire la ricarica in un mese. Può essere accumulata anche allo scadere dei 18 mesi.
    Come diceva Patriot i soldi sono tantini (50 € / mese non sono pochi!), però mi sembra abbastanza vantaggiosa come offerta.. che ne dite?

    Che voi sappiate a quesi 29 €/mese vanno aggiunti i 5,16 €/mese di tassa governativa? quant'è la spesa finale e reale al mese per questo abbonamento??
    Accetto consigli!!! domani mi richiamerà l'operatrice dell call center e dovrò darle una risposta!
    grazie!
    Ciao
    Paolo
    Ciao,
    mi sembra strano che ti abbiano proposto 50€ mese per 18 mesi....a me avevano detto 24 mesi

    Poi pero' sia qui sul forum e sia in un negozio 3 mi hanno detto che non ci sono questi comodati da 50€.

    l'offerta iphone le hanno postate pochi post addietro.

    si ai 29 € di abbonamento devi aggiungere 5,16€ di tassa mensile.

  8. #158
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Patriot Visualizza Messaggio
    Ciao,
    mi sembra strano che ti abbiano proposto 50€ mese per 18 mesi....a me avevano detto 24 mesi

    Poi pero' sia qui sul forum e sia in un negozio 3 mi hanno detto che non ci sono questi comodati da 50€.

    l'offerta iphone le hanno postate pochi post addietro.

    si ai 29 € di abbonamento devi aggiungere 5,16€ di tassa mensile.
    boooohh.. domani mi farò spiegare meglio quest'offerta.. se fosse per 18 mesi e non 24 potrebbe essere davvero conveniete.. no?
    Gli abbonamenti mi spaventano un po'.. mia moglie ce l'ha con vodafone (iphone 3g 8GB) e vorrei evitarne un altro!

    Tu Patriot cos'hai deciso di fare?

    Paolo

  9. #159
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    83

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paolino75 Visualizza Messaggio

    Tu Patriot cos'hai deciso di fare?

    Paolo
    Guarda io ero orientato sul N97 mini, ma se fosse possibile l'iphone 16gb a 50€ mese per 18 mesi...un pensiero lo farei (senza upfront chiaramente).

    io i primi di maggio vorrei cambiare il mio attuale comodato (n82 che scade proprio a maggio) e in previsione del Iphon HD (o 4g) non vorrei legarmi per troppo tempo per cui 18 mesi sono il mio limite.

    Fatti spiegare bene questa offerta e poi fammi sapere

  10. #160
    Partecipante Magico L'avatar di idraleo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    637

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabrizioprocopi Visualizza Messaggio
    @bonjovitalia - dietro tuo consiglio mi sono guardato per bene il Desire (cosa che non avevo ancora fatto)... mi ha proprio convinto molto! sono un patito degli schermi grandi (anche a scapito della maneggevolezza) e anche se non è 4,2 pollici lo schermo del Desire è sufficientemente ampio. Tu credi che per maggio lo mettono a catalogo di -SAT- ? magari!!! lo spero proprio.

    @idraleo - di htc non mi sento di parlar male, ho avuto per 30 mesi il P3600 e non mi posso lamentare, è stato il primo telefono che aveva tutto, dal BT al Wifi, dal GPS all' HSDPA. Certo risentiva di un SO creato per milioni di modelli diversi, quindi ci vuole la consapevolezza che Wm non può essere una scheggia come altri SO cuciti su misura su un solo device. I nuovi HTC non li conosco. L'HD2 sicuramente si porterà dietro i problemi di WM, non c'è dubbio, proprio per questo sto cominciando a guardare di buon occhio il Desire, e se lo mettono in listino credo proprio che sarà la mia scelta, altrimenti (sempre se rimane) l' N97 mini credo sia la soluzione meno peggio, considerando sempre il fatto che con 30 euro ho un upfront di zero euro.

    Certo che se dovevo spendere 350 euro per un N97 mini ci metto altre 100 e mi prendo un desire
    Neanche io mi sento di parLare maLe di HTC, perchè a LiveLLo hardware ha sempre un ottima attenzione aLLa qualità dei materiaLi e dei componenti. IL suo probLema sta purtroppo diventando La gestione dei SW che decide di instaLLare sui terminaLi. Poi sono sempre gusti eh
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social