Scegli ANCORA 3 dopo la nuova offerta. - Pagina 11
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 11 di 39 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 386

Scegli ANCORA 3 dopo la nuova offerta.

  1. #101
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    ops non avevo letto comunque tutto corretto ^^
    il punto uno non so,magari non è più un monomarca
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  2. #102
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    40

    Predefinito

    ciao ragazzi c'è qualche dealer che mi potrebbe rispondere se su qualche numero sono presente nello scegli ancora 3?aspetto risposte grazie

  3. #103
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    ops non avevo letto comunque tutto corretto ^^
    il punto uno non so,magari non è più un monomarca
    Quindi visto che mi confermi anche tu che non si trova più il Samsung M8800 andrò sul Corby Pro con 0€ di upfront e 20€ di ricarica mensile, (nel listino degli operatori che ti chiamano dalla 3 è uguale il Corby Pro?).
    Mi consiglieresti qualcosa di diverso?

    Una volta avviato il nuovo comodato, devo saltare questo mese a ricaricare oppure devo partire subito con la ricarca da 20€ del nuovo comodato e mi vale per i 18 mesi?
    Mi interessa anche per la scadenza del nuovo comodato, se vale subito il prossimo comodato mi scade quindi ad agosto 2011?

    Alla fine essendo quasi sempre sotto copertura stavo pensando di fare la super internet a 5€ al mese, il telefono con la tastiera querty si presta e si risolverebbe il problema navigatore potendo usare google map sotto copertura senza svenarsi.

  4. #104
    Partecipante Mistico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    484

    Predefinito

    ho preso N97 mini a 249 con ricarica da 20e al mese, servita la carta di credito solo come garanzia
    Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
    Blackberry 8210 Wind
    Asus eeepc

  5. #105

    Predefinito

    In un 3Store mi hanno detto (facendomi vedere il nuovo listino) che l'iPhone è stato tolto dall'offerta in comodato, vi risulta?

  6. #106
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kimiko Visualizza Messaggio
    ho preso N97 mini a 249 con ricarica da 20e al mese, servita la carta di credito solo come garanzia
    ormai per 320€ lo compri libero...non so quanto ti sia convenuto lo so che comunque le telefonate le facevi ma così ti sei tolto la possibilità di passare ad altri operatori che fanno offerte migliori in futuro

  7. #107
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da doubleg74 Visualizza Messaggio
    In un 3Store mi hanno detto (facendomi vedere il nuovo listino) che l'iPhone è stato tolto dall'offerta in comodato, vi risulta?
    Se non è cosa di questi giorni con un nuovo listino...speriamo bene...l'iphone è compreso ma solo per i 24 mesi e non 18, potrebbe essere per questo, magari ha visto solo il listino a 18 mesi.

  8. #108

    Predefinito

    @zac1978: nel suddetto 3 store sostenevano fosse il nuovo listino di marzo. in un altro 3 store invece mi hanno confermato iphone 16gb in comodato a 199 con ric da 30 e 299 con ric da 20 però sempre per 24 (o forse 23) mesi indipendentemente dall'essere presente o no nelle liste scegli ancora tre.

  9. #109
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Si sa qualcosa se anche ad aprile si potrà attivare la scegli ancora 3 ??

  10. #110
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    se sei nelle liste certo che si può attivare, o se hai un vincolo scaduto
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social