Scegli ANCORA 3 dopo la nuova offerta. - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 39 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 386

Scegli ANCORA 3 dopo la nuova offerta.

  1. #11
    Partecipante Mistico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    484

    Predefinito

    Ma cambiano gli upfront visti i nuovi "scegli x"? Tipo ricarica mensile dell'importo e paghi subito anticipo e/o maxirata?
    Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
    Blackberry 8210 Wind
    Asus eeepc

  2. #12
    Partecipante Magico L'avatar di idraleo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    637

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Btsman Visualizza Messaggio
    Proprio stamattina sono stato contattato , a tre mesi dalla scadenza del mio scegli 3 versione 2007 , per il rinnovo a 10€ mese (primo lo avevo a 20€) con in "omaggio" un Lg u960.
    Ho accettato , mi hanno detto che in caso di mancata ricarica non utilizzeranno il c/c ma il bollettino postale. Non hanno fatto nessun accenno al vecchio telefono , tantomeno se il nuovo "comodato" (o omaggio , lo hanno chiamato in due modi diversi) parte dal prossimo mese o dalla fine dell'attuale.
    L'operatrice non era italiana ...

    A me puzza tanto di nuova attivazione
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

  3. #13
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Pierpoi
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    124

    Predefinito

    ma i listini scegli ancora 3 quando si avranno?
    Samsung Galaxy S - SuperTua+ old - Gente di 3 a Costo 0 - Naviga 3 7gg a Costo 0 - Skype OA - 5 Stelle

  4. #14
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da idraleo Visualizza Messaggio
    A me puzza tanto di nuova attivazione
    Non credo anche perchè nella registrazione del mio consenso hanno citato il numero su cui veniva attivata la nuova promozione , inoltre ho il diritto di recesso entro 10gg. Inoltre ancora ho superato il limite di sim attivabili quindi ...
    Ciò che mi chiedo è :
    dal mese prossimo (quindi marzo) posso ricaricare solo 10 € ?
    il vecchio telefono lo devo restituire ?
    dall'area clienti vedrò come tipologia offerta "Sceglia ancora 3" oppure no ?

    Chi ha già avuto questa offerta può darmi indicazioni in merito ? Grazie !
    SonyEricsson W880 - 393 Super 10 + GD3 + Naviga 3 7gg
    Sharing a dream , on an island , it felt right ...

  5. #15
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da idraleo Visualizza Messaggio
    A me puzza tanto di nuova attivazione
    sai che ho avuto anch'io la tua stessa impressione leggendo il post ?
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  6. #16
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Pierpoi
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    124

    Predefinito

    a quanto pare, scegli ancora 3 ha molti dubbi irrisolti. Forse per il fatto che riguarda una piccola (seppur di valore) parte dei clienti 3. Come altre volte bisognerà aspettare le varie esperienza per capirci di più. Oppure avere illuminazione da dealer è da V-X-V...
    Samsung Galaxy S - SuperTua+ old - Gente di 3 a Costo 0 - Naviga 3 7gg a Costo 0 - Skype OA - 5 Stelle

  7. #17
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    vista una mail in anteprima anche se solo di sfuggita XD
    esiste ancora lo "scegli ancora 3" ma sembra cambierà nome; per i clienti nelle liste "scegli 3" si avrà un rinnovo di comodato a 18 mesi mentre per i clienti "non in lista" il rinnovo a 23/24 mesi come un normale cambio offerta ma con la vecchia modalità di acquisizione (comodato), poi avremo maggiori informazioni
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  8. #18
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Scusate la mia ignoranza, io che ho un abbonamento zero5 con un lgU960 in comodato, mi scadono i 2 anni di vincolo tra un mese, rientro nelle liste scegli ancora 3? Mi avevano contattato circa 1 mese fa per propormi un lgU960 a 0 euro, ma io ho rifiutato in quanto lo avevo già. Mi proporranno qualcosa d'altro oppure tra 1 mese scadrà il vincolo punto e basta?
    Grazie

  9. #19
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Pierpoi
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    124

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxpiove Visualizza Messaggio
    Scusate la mia ignoranza, io che ho un abbonamento zero5 con un lgU960 in comodato, mi scadono i 2 anni di vincolo tra un mese, rientro nelle liste scegli ancora 3? Mi avevano contattato circa 1 mese fa per propormi un lgU960 a 0 euro, ma io ho rifiutato in quanto lo avevo già. Mi proporranno qualcosa d'altro oppure tra 1 mese scadrà il vincolo punto e basta?
    Grazie
    vai in un 3store e chiedi se sei nella lista e quali terminali puoi prendere (tieni presente però che V-X-V ancora non ha notizie certe, quindi non le hanno neanche i dealer)!
    Samsung Galaxy S - SuperTua+ old - Gente di 3 a Costo 0 - Naviga 3 7gg a Costo 0 - Skype OA - 5 Stelle

  10. #20
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Pierpoi
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    124

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    vista una mail in anteprima anche se solo di sfuggita XD
    esiste ancora lo "scegli ancora 3" ma sembra cambierà nome; per i clienti nelle liste "scegli 3" si avrà un rinnovo di comodato a 18 mesi mentre per i clienti "non in lista" il rinnovo a 23/24 mesi come un normale cambio offerta ma con la vecchia modalità di acquisizione (comodato), poi avremo maggiori informazioni
    V-X-V, appena puoi dacci maggiori info.
    denghiu
    Samsung Galaxy S - SuperTua+ old - Gente di 3 a Costo 0 - Naviga 3 7gg a Costo 0 - Skype OA - 5 Stelle

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social