Scegli ANCORA 3 dopo la nuova offerta. - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 39 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 386

Scegli ANCORA 3 dopo la nuova offerta.

  1. #51

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ferox Visualizza Messaggio
    per sapere se si e' nel listino scegli ancora 3 bisogna per forza andare in un negozio...vero???
    vero..........
    .

  2. #52
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di benve
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    174

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da benve Visualizza Messaggio
    Sono stato contattato anche io stamattina!
    E' la seconda volta che mi contattano. Avevo un comodato a 30 mesi che è scaduto, mi pare, in Giugno. La prima volta, verso Luglio 2009, mi hanno offerto a zero Euro un lg stra-antico.
    Oggi mi hanno offerto un lgU960 (che immagino sarà altrettanto antico...) con x-series e pacchetti TV inclusi a 0€, con la possibilità di scegliere tra 20 mesi a 10€ o 18 mesi a 20€.
    L'operatore, non italiano e con problemi linguistici evidenti, ha specificato che la sim resta la mia, la tariffa anche e in caso di mancata ricarica mi arriverà un bollettino postale con successivo accredito dell'importo sul credito della sim.
    Ho accettato con vincolo a 18 mesi.

    E' l'offerta scegli ancora3?
    Cosa si intende con x-series e pacchetto TV inclusi?
    Citazione Originariamente Scritto da benve Visualizza Messaggio
    Raga, nessuno ha idea di cosa possa voler dire che mi arriva un lgU960 con x-series e pacchetto tv inclusi?
    Sono delle specie di Gd3OA?
    Il telefono mi è arrivato in appena 3gg!
    La bolla riportava 24 mesi quindi ho mandato una mail al servizio clienti per chiedere conferma sulla durata del comodato (avevo scelto 18 mesi) e chiarimenti riguardo alle promozioni che l'operatore mi aveva promesso con l'avvio del nuovo comodato:

    12/02/2010
    Gentile H3G,
    Vi contatto in merito ad un'offerta che mi è stata fatta in data 09/02/2010. Mi fu proposto dall'operatore di ricevere, con upfront di €0, un tvfonino LGU960 per rinnovare il mio comodato ormai scaduto da diversi mesi.
    Mi fu proposto di scegliere tra un comodato a 10€ per 24 mesi o a 20€ per 18 mesi. Inoltre l'operatore mi disse che con il comodato erano inclusi i pacchetti x-series e il pacchetto TV.
    Ho accettato il comodato con durata di 18 mesi con obbligo di ricarica di 20€ al mese.
    Stamattina ho ricevuto il telefono ma con mia grande sorpresa ho notato che la bolla di accompagnamento riporta la dicitura 'LG u960 24 mesi'.Inoltre il mio profilo all'interno dell'area clienti non riporta x-series attiva, nè nessun riferimento al pacchetto Tv che avreste dovuto attivarmi.
    Chiedo quindi delucidazioni in merito alla durata del comodato da me sottoscritto telefonicamente e in merito ai pacchetti inclusi che mi erano stati promessi dall'operatore, ma dei quali non riesco a verificare l'avvenuta attivazione.
    Fiducioso in una Vostra tempestiva ed esaustiva risposta
    Xxxxxx Xxxxxxxx
    Questa la (lapidaria) risposta:

    16/02/2010
    Gentile Cliente,
    le confermiamo che la durata del suo comodato è di 18 mesi con obbligo di ricarica da 20 euro.
    Per quanto riguarda le opzioni che dovevano essere attivate grautitamente, non vi è alcuna traccia dell'offerta.
    Non possiamo attivarle gratuitamente.
    O a causa dell'italiano incerto dell'operatore, o a causa del suo essere volutamente poco chiaro le promozioni gratuite me le sogno (non credo di essere rincretinito, avevo chiesto un paio di volte all'operatore conferma circa le promozioni che mi sarebbero state attivate).
    Ripensandoci, quando mi ha letto la pappardella che poi ho confermato con un sì (la registrazione per il contratto telefonico), non ha detto niente riguardo ad eventuali promozioni attive...

  3. #53
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    hai 10gg di tempo per recedere e rispedire il telefono, purtroppo questi venditori di telefoni online si inventano "quella dell'uva" pur di farti il contratto.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  4. #54
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di benve
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    174

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    hai 10gg di tempo per recedere e rispedire il telefono, purtroppo questi venditori di telefoni online si inventano "quella dell'uva" pur di farti il contratto.
    Ci stavo proprio pensando a recedere...
    Sai la procedura precisa? Posso anche recarmi presso un centro 3?

  5. #55
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    nel caso di contratto per telefono puoi farti aiutare da un dealer, ma non puoi lasciargli il tel, devi far la raccomandata e spedire il tel con dhl.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  6. #56
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    è molto semplice puoi vedere in parte qui
    ma nella raccomandata scrivi chiaramente che ti avvali del diritto di recesso e recedi dallo SCEGLI ANCORA 3 (scrivilo bello grande) e insieme alla raccomandata mandi una documento e copia dell' AWB di dhl che conferma la restituzione del terminale.
    Per restituire il terminale contatta dhl al numero 199 199 345 per prenotare il ritiro del pacchetto che verrà preparo con il terminale;
    sul pacco bisogna scrivere: RECESSO ENTRO I 10 gg + il codice cliente (si può avere o da una fattura o da un dealer o dal 133);
    indirizzo di spedizione: Danzas logistic SPA sp39 km 15 circa 20060 Liscate MI
    codice da fornire a dhl per non pagare la spedizione: 104657559
    sembra che abbia detto tutto
    P.S.
    per i più curiosi l'utenza viene riportata in acquisto con il vecchio telefono che si aveva prima dello scegli ancora 3
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  7. #57
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di benve
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    174

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    è molto semplice puoi vedere in parte qui
    ma nella raccomandata scrivi chiaramente che ti avvali del diritto di recesso e recedi dallo SCEGLI ANCORA 3 (scrivilo bello grande) e insieme alla raccomandata mandi una documento e copia dell' AWB di dhl che conferma la restituzione del terminale.
    Per restituire il terminale contatta dhl al numero 199 199 345 per prenotare il ritiro del pacchetto che verrà preparo con il terminale;
    sul pacco bisogna scrivere: RECESSO ENTRO I 10 gg + il codice cliente (si può avere o da una fattura o da un dealer o dal 133);
    indirizzo di spedizione: Danzas logistic SPA sp39 km 15 circa 20060 Liscate MI
    codice da fornire a dhl per non pagare la spedizione: 104657559
    sembra che abbia detto tutto
    P.S.
    per i più curiosi l'utenza viene riportata in acquisto con il vecchio telefono che si aveva prima dello scegli ancora 3
    Grazie V,
    preciso e indispensabile come sempre.
    Ho chiamato DHL e passano in mattinata, a quanto ho capito a loro non serve fornire l'indirizzo di spedizione.
    Per la raccomandata, però, nei regolamenti allegati al terminale, ho trovato un altro indirizzo:
    H3G S.p.a - Casella Postale 133 - 00173 Roma Cinecittà

    Mi confermi che dhl si arrangia per l'indirizzo? A quale indirizzo mi conviene spedire la raccomandata?

    Gazie ancora !

  8. #58
    Partecipante Magico L'avatar di tugius
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    livorno
    Messaggi
    730

    Predefinito

    ciao
    ma non c'è nessun delear che può postare il listino dello scegli ancora3?
    grazie
    Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb

  9. #59
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    postare un listino intero? sai quanto è lungo con tutte le offerte ric/abb? chiedi che telefono ti interessa!
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  10. #60
    Partecipante Mistico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    484

    Predefinito

    N97 mini e 5800 con ricaricabile?
    Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
    Blackberry 8210 Wind
    Asus eeepc

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social