Scegli ANCORA 3 dopo la nuova offerta. - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 39 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 386

Scegli ANCORA 3 dopo la nuova offerta.

  1. #21
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    176

    Predefinito

    Vxv scusa se lo richiedo ma leggo sempre cose contrastanti..quindi questa Scegli ancora 3 la posso fare anche su una mia usim sciolta con 3power10 attivata a novembre?passo da sciolta a comodato e accedo ai vecchi listini?

  2. #22
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Pierpoi
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    124

    Predefinito

    A quanto pare si
    Samsung Galaxy S - SuperTua+ old - Gente di 3 a Costo 0 - Naviga 3 7gg a Costo 0 - Skype OA - 5 Stelle

  3. #23
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di benve
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    174

    Predefinito

    Sono stato contattato anche io stamattina!
    E' la seconda volta che mi contattano. Avevo un comodato a 30 mesi che è scaduto, mi pare, in Giugno. La prima volta, verso Luglio 2009, mi hanno offerto a zero Euro un lg stra-antico.
    Oggi mi hanno offerto un lgU960 (che immagino sarà altrettanto antico...) con x-series e pacchetti TV inclusi a 0€, con la possibilità di scegliere tra 20 mesi a 10€ o 18 mesi a 20€.
    L'operatore, non italiano e con problemi linguistici evidenti, ha specificato che la sim resta la mia, la tariffa anche e in caso di mancata ricarica mi arriverà un bollettino postale con successivo accredito dell'importo sul credito della sim.
    Ho accettato con vincolo a 18 mesi.

    E' l'offerta scegli ancora3?
    Cosa si intende con x-series e pacchetto TV inclusi?

  4. #24
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da benve Visualizza Messaggio
    Sono stato contattato anche io stamattina!
    E' la seconda volta che mi contattano. Avevo un comodato a 30 mesi che è scaduto, mi pare, in Giugno. La prima volta, verso Luglio 2009, mi hanno offerto a zero Euro un lg stra-antico.
    Oggi mi hanno offerto un lgU960 (che immagino sarà altrettanto antico...) con x-series e pacchetti TV inclusi a 0€, con la possibilità di scegliere tra 20 mesi a 10€ o 18 mesi a 20€.
    L'operatore, non italiano e con problemi linguistici evidenti, ha specificato che la sim resta la mia, la tariffa anche e in caso di mancata ricarica mi arriverà un bollettino postale con successivo accredito dell'importo sul credito della sim.
    Ho accettato con vincolo a 18 mesi.

    E' l'offerta scegli ancora3?
    Cosa si intende con x-series e pacchetto TV inclusi?
    La stessa offerta che è stata fatta a me , eccetto per la scelta dei 24 o 18 mesi e per i pacchetti tv ed x-series.
    Si , l'u960 è sicuramente "antico" ma un ottimo terminale , io l'ho avuto in passato.
    Non mi hanno detto (come richiesto prima nei reply precedenti) :
    da quando va in vigore la ricarica da 10€ ? da subito o dalla fine del comodato precedente ?
    il terminale vecchio che ne faccio ? lo tengo o lo devo restituire ?
    :chair:
    SonyEricsson W880 - 393 Super 10 + GD3 + Naviga 3 7gg
    Sharing a dream , on an island , it felt right ...

  5. #25
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di benve
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    174

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Btsman Visualizza Messaggio
    La stessa offerta che è stata fatta a me , eccetto per la scelta dei 24 o 18 mesi e per i pacchetti tv ed x-series.
    Si , l'u960 è sicuramente "antico" ma un ottimo terminale , io l'ho avuto in passato.
    Non mi hanno detto (come richiesto prima nei reply precedenti) :
    da quando va in vigore la ricarica da 10€ ? da subito o dalla fine del comodato precedente ?
    il terminale vecchio che ne faccio ? lo tengo o lo devo restituire ?
    :chair:
    Mah, io il telefono del comodato precedente l'ho tenuto, nessuno mi ha mai chiesto di restituirlo e nessuno dei miei amici ne ha mai restituito uno...
    La domanda sull'inizio del comodato è buona, credo cominci allo scadere dell'altro, ma non ne sono per niente sicuro...

  6. #26
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da benve Visualizza Messaggio
    La domanda sull'inizio del comodato è buona, credo cominci allo scadere dell'altro, ma non ne sono per niente sicuro...
    Secondo un centro 3 della mia zona il nuovo comodato parte da subito. Appena mi arriva il cellulare , mando una mail al servizio clienti.
    SonyEricsson W880 - 393 Super 10 + GD3 + Naviga 3 7gg
    Sharing a dream , on an island , it felt right ...

  7. #27
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di benve
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    174

    Predefinito

    Quindi per i mesi di sovrapposizione dei due comodati devi ricaricare una volta per uno e una volta per l'altro?
    E' un po' un pacco, ma in effetti a loro risultano in piedi due comodati sulla stessa sim (non sapevo si potesse...).
    Vabbè dai, il credito non scade...

  8. #28
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    A me hanno offetro su una Zero5 in scadenza a marzo 2010, un LG960 (quello con la tv), con 18 mesi di vincolo che decorrono dal giorno in cui si è accettata l'offerta, quindi "sovrascrivendo" i mesi residui.
    ho ricevuto il telefono, e nella documentazione c'è riportata effettivamente come data inizio comodato, quella in cui mi hanno telefonato per l'offerta.
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  9. #29
    Partecipante Mistico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    484

    Predefinito

    Si conoscono i dettagli della scegli ancora 3 dopo la nuova offerta? Come verranno calcolati gli upfront?
    Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
    Blackberry 8210 Wind
    Asus eeepc

  10. #30
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da benve Visualizza Messaggio
    Quindi per i mesi di sovrapposizione dei due comodati devi ricaricare una volta per uno e una volta per l'altro?
    E' un po' un pacco, ma in effetti a loro risultano in piedi due comodati sulla stessa sim (non sapevo si potesse...).
    Vabbè dai, il credito non scade...
    Io avrei capito dalle loro parole che il secondo chiude il primo ...
    SonyEricsson W880 - 393 Super 10 + GD3 + Naviga 3 7gg
    Sharing a dream , on an island , it felt right ...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social