Bene...dal 15 dicembre sono successe ancora tante altre cose...
15/12: La Sim è attiva!!!Ma non completamente..Mi si attiva "Naviga3 7 giorni"...vabbè...meglio..ma io Voglio SUPERINTERNET...Poco male...chiamo il 4321 e....NO! "Questo servizio è riservato ai clienti 3"...Cavolo!!!E Naviga3 ha il rinnovo automatico...
17/12: Dopo diverse mail con il servizio clienti (chiamo il 133 un paio di volte, ma cade la linea), chiedo la disattivazione di NAviga3....Risposta del serv clienti..."OK, DISATTIVATO!"
22/12: Naviga3 è ancora attivo...La 3 non mi riconosce come cliente 3...Non posso registrarmi...per evitare di pagare la connessione cambio APN...
12/1/2010: Passo al Centro 3 (Ormai ho speso più di 133 che di chiamate), anche perchè (NOVITA' GENIALE) posso mandare mail al servizio clienti solo se mi registro al sito...E IO NON POSSO!!! Apro un nuovo I.R...
16/1: Regalo di compleanno!..Il 4321 mi riconosce come cliente 3 (Il sito ancora no)...Vado a sentire i servizi attivi..."Naviga 3 7 Giorni, con scadenza 5/11/2009..il rinnovo automatico è disattivo". Mi trovo a Termini e ci passo...Nuovo I.R...
21/1: Niente di nuovo sul fronte occidentale..Passo a Termini e chiamano l'operatrice che, come per magia, mi dice che era attivo Naviga3!!! (e non disattivo come sosteneva la vocina della 3 ed il servizio clienti)..
23-24/1: Mi arriva con la solita calma un SMS della 3...Servizio Naviga 3 disattivo...
28/1: Attivo la Superinternet....Ancora in fase di elaborazione...Deduco che se non smuovo qualcosa mi crescerà la barba ad aspettare questa attivazione...
29/1: Passo al negozio3..Ormai sono di famiglia...Chiamate su chiamate....I.R!!!!
3/2 (notte): Mi scalano i soldi (5€)...Chiamo il 4040 e mi dice che superinternet è attivo...
IO, che penso male...mi connetto 3 secondi per prova...ed infatti..
Mi scalano i soldi!!!!
Adesso sono veramente stufo...
Vorrei chiedere scrivere alla 3 per una conciliazione o che altro per fargli presente tutti i danni che mi hanno causato...Come devo fare?
Ho visto che devo mandare un fax alla 3...aspettare la risposta e poi se non mi soddisfa, inviare una fax al corecom lazio...
Ma nel fax per il corecom ci sono solo 3 righe...come gli spiego tutto??