Prima esperienza abbonamento H3G + finanziamento compass = fallimento - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 123

Prima esperienza abbonamento H3G + finanziamento compass = fallimento

  1. #81

    Predefinito

    Mi spiegate perché una persona che può pagare un abbonamento 29 euro, sceglie di pagarlo €34 (49-15)? Perché decide di pagare un abbonamento €20 in più attivando un finanziamento al 14% con il rischio di pagare altri €180 fra due anni? [Se voglio un telefono lo compro dove costa meno e lo pago con cc rimborso rateale senza finanziaria, poi faccio l'abbonamento]
    *Questa offerta di 3 mi sembra proprio il gioco delle 3 carte!*
    Il 14% di tasso pensate veramente che lo paghi 3?
    Se i 1000 punti vendita 3 distribuiti in tutta Italia (fra centri commerciali, corner, store ecc...) vendessero in 3 mesi 100 abbonamenti da 49 euro, voi pensate che 3 fra due anni verserà €18mln a Compass?... ho i miei dubbi!
    Conoscete quel gioco del Gatto, la Volpe e Pinocchio? Chi fa Pinocchio?

  2. #82
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Io ragazzi sono dell'idea come dice Mario123 che siamo abituati tutti troppo bene e a fare debiti!
    Queste situazioni si sono create perchè in italia ci sono troppe mele marce e gente che si vuole creare regole nuove.
    Ogni giorno è una discussione con questa tipologia di clientela e non riescono a capire che se esistono dei regolamenti devono essere rispettati senza fare differenza per quello che spende 10 o 100 euro al mese.
    Attaccarsi alla Compass per la 3 sicuramente e stato un passo per acquisire solo i clienti buoni e secondo me ha fatto solo che bene.
    Come tutte le cose nuove ovviamente deve un pò assestarsi ma non è studiata male come lo può sembrare.
    Vedo che quando mi viene in negozio un cliente non soddisfatto e gli chiedo il perchè alla fine dei conti è lui che non ha capito un c...o pur avendogli detto 2 volte le stesse cose.

    Io sono favorevole a queste situazioni!

    ELIMINIAMO LE MELE MARCE...............

  3. #83
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Dimenticavo,

    OFFERTA ZERO7TOP x 24 MESI = 49 x 24 = 1176,00 EURO

    OFFERTA 3POWER x 24 MESI = 29 x 24 = 696,00 EURO

    La differenza è di 480,00

    Quindi c'è poco la lamentarsi, non avete un reddito, non potete fare il finanziamento con la Compass, non avete chi vi fà da garante?
    Compratevi il telefono e fatevi una 3POWER, alla fine dei conti in due anni avete speso la stessa cifra senza polemizzare.........

    Buona giornata a tutti....

  4. #84
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Masssul non mi è molto chiaro quello che scrivi tenendo conto che tutti i telefoni che sono stati dati fino ad ora in comodato d'uso erano già dei soldi che venivano tirati fuori e persi (nel caso di cliente non pagatore) e sicuramente c'erano accordi commerciali con le case produtrici che noi non conosciamo! quindi il fatto di dire che 3 tra 2 anni non riesca a pagare alla Compass € 18mln è improbabile e comunque a noi non interessa in quanto il telefono lo abbiamo comprato a rate ed è nostro di proprietà!
    Poi ogniuno fà le proprie considerazioni o scelte.

  5. #85

    Predefinito

    Ma dimmi Lucatea lavori per 3 o sei uno di quelli che per comperarsi un telefono di €500 deve fare un finanziamento e si crede ricco?
    Io sono un cliente 3 da quasi 6 anni sempre con abbonamenti (da quando davano i Motorola touch-screen di cui non ricordo il nome) e con lo scadere dell'anno ho annullato due Bmail900 ed una Zero3 per passare ad altro gestore che mi rimborsa la tassa governativa e mi da il telefono in comodato, altrimenti faccio una ricaricabile da 0,10 € al minuto, mi compro il telefono al prezzo migliore e passo da un gestore all'altro quando voglio, senza vincoli ne penali.
    Se 3 vuole da me 60-70 euro al mese per ogni utenza e per 23 mesi, deve darmi di più!

  6. #86
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    che l'acquisto a rate di un cellulare sia una grande fregatura lo sanno tutti, ma in italia il tuo reddito è inversamente proporzionale al livello culturale e alle capacità mentali, sicché per 3 e Compass è un affarone
    Il ritorno...

  7. #87
    Partecipante Mistico L'avatar di iceman314
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    259

    Predefinito

    quando uscirà l'iphone 4g o come si chiamerà, credo che lo farò con vodafone o con tim, a seconda della convenienza del piano in abbonamento che faranno (convenienza si fa per dire!).
    D'altro canto, ho già preso anche io l'iphone 3g con vodafone con l'offerta abbonamento a 9€ al mese e, tutto sommato, mi è sembrata un'offerta conveniente. In questo momento propendo leggermente per tim solo per la questione del voip non proibito rispetto a vodafone.
    Oggi ho un 3power abbonamento e, se non fosse per questa novità di compass, avrei fatto uno zero7top con comodato di iphone... così però non mi piace proprio per tutti i motivi che avete elencato negli ultimi post.
    Purtroppo, perderò la convenienza di 3 (ovviamente porterò via il mio numero principale), ma affidarmi ad una finanziaria per comperare un telefono... non esiste proprio! Discorso diverso era prima, quando l'unico vincolo era quello di dover tener l'abbonamento per 2 anni, senza l'intervento di nessun terzo.

  8. #88

    Talking

    e intanto Vodafone ci "gioca" sopra con questa pubblicita'...

  9. #89
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    187

    Predefinito

    E' un offertona!!! corriamo tutti a farla
    696€ per il 3G e 2GB di dati al mese... e le chiamate con il solito scattone iniziale di 25 centesimi!!!

  10. #90
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    836

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    evidentemente il tuo amico tanto a posto non era...
    Assolutamente no, è totalmente a posto, visto anche che è un dipendente bancario

    Amen, sono affari di 3 se non vuole soldi dai suoi clienti...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social