Prima esperienza abbonamento H3G + finanziamento compass = fallimento - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 123

Prima esperienza abbonamento H3G + finanziamento compass = fallimento

  1. #51
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Io ne ho due senza nessun contratto di lavoro e entrambe le ho prese a dicembre 2009 in sostituzione della AE che avevo prima.
    Mastercard con DB vi aPoste e Visa con BdR.

    Ma non son solvibile perchè non ho un reddito fisso.
    si parlava di uno studente non di un libero preofessionista. è chiaro che

    1. o sei limitato a leggere
    2. o ti piace apparire così.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  2. #52
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kkamakk Visualizza Messaggio
    Smettiamola di dire idiozie........

    conta la stabilità e continuità del reddito percepito.
    una libero professionista pùo guadagnare 1 milione quest anno e zero l anno prossimo, ma per farsi un idea basta vedere le precedenti dichiarazioni e da quanto tempo è libero professionista......

    salvo casi particolari a parità di reddito (diciamo 25000 annui )e condizioni familiari e di indebitamento la seguente classifica da un idea dei parametri di solvibilità (garanzie teoriche che l' indebitato si sdebiterà regolarmente)....
    1) dipendente indeterminato dello stato
    2) dipendente indeterminato di altra ditta non statale (a decrescere dal "valore della ditta")
    3) libero professionista da più di 3-4 anni
    4) libero professionista da meno di 3-4 anni

    i punti 2 e 3 possono invertirsi nel caso la ditta che paga lo stipendio sia poco affidabile.
    Sono un libero professionista con 14 anni di attività e reddito imponibile dichiarato sempre in crescita.
    Ho tre dipendenti di studio e una colf con part time.
    Son Amm. delegato di una srl di cui sono socio al 50% che ha 7 dipendenti ed ha un fatturato in continua crescita così come il guadagno.
    Sono più solvibile della segretaria del mio studio che guadagna 950/mese netti.....o no?
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  3. #53
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Sono un libero professionista con 14 anni di attività e reddito imponibile dichiarato sempre in crescita.
    Ho tre dipendenti di studio e una colf con part time.
    Son Amm. delegato di una srl di cui sono socio al 50% che ha 7 dipendenti ed ha un fatturato in continua crescita così come il guadagno.
    Sono più solvibile della segretaria del mio studio che guadagna 950/mese netti.....o no?

    Te, per assurdo, potresti fare bancarotta fraudolenta e scappare in Colombia
    Il ritorno...

  4. #54
    Partecipante Logorroico L'avatar di pasticca
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    PESCARA
    Messaggi
    2,237

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    in convention ci hanno detto che se il cliente viene "respinto" può chiederne il motivo solo in forma SCRITTA.
    richiesta scritta ad una finanziaria per piglia un telefono ed un finanziamento di appena 200 euro?!?!!?!

    cioè... io passo , sto giro proprio non si regga una situazione cosi assurda
    *** iPHONE 3GS WHITE 32GB ***
    SIM TRE: ZERO 6 TOP SIM VODA: EasyDay Special
    "Gruppo Fan Vodafone di Mondo 3" tessera n.006


  5. #55
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Sono un libero professionista con 14 anni di attività e reddito imponibile dichiarato sempre in crescita.
    Ho tre dipendenti di studio e una colf con part time.
    Son Amm. delegato di una srl di cui sono socio al 50% che ha 7 dipendenti ed ha un fatturato in continua crescita così come il guadagno.
    Sono più solvibile della segretaria del mio studio che guadagna 950/mese netti.....o no?
    Ammenoche tu non abbia prestiti o leasing in cui sei irregolare con i pagamenti o bollette ripetutamente pagate con ritardo o altre cose simili, sei personalmente altamente solvibile, ma per assurdo quello che tu indichi a tuo vantaggio (essere socio) potrebbe essere invece a tuo svantaggio.... E se fosse il tuo o i tuoi soci dei cattivi pagatori?

  6. #56
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pasticca Visualizza Messaggio
    richiesta scritta ad una finanziaria per piglia un telefono ed un finanziamento di appena 200 euro?!?!!?!

    cioè... io passo , sto giro proprio non si regga una situazione cosi assurda
    Passi? Si è mai vista una finanziaria che da dati sensibili al primo pincopalla che telefona? Che siano 50€ o 1000 é assolutamente giusto che bisogna chiedere in forma scritta con allegato un documento d'identità il motivo per cui non viene concesso il finanziamento. A ogni modo il finanziamento parte per terminali dal prezzo di 249€.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  7. #57
    Partecipante Magico L'avatar di Mheta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    JN45fp
    Messaggi
    651

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Sono un libero professionista con 14 anni di attività e reddito imponibile dichiarato sempre in crescita.
    Ho tre dipendenti di studio e una colf con part time.
    Son Amm. delegato di una srl di cui sono socio al 50% che ha 7 dipendenti ed ha un fatturato in continua crescita così come il guadagno.
    Sono più solvibile della segretaria del mio studio che guadagna 950/mese netti.....o no?
    Dai qualche soldo in piu' alla tua segretaria..come fa a vivere con 950€ netti???

  8. #58
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pasticca Visualizza Messaggio
    oggi, ho passato un intero pomeriggio a cercare di attivare un top6..... risultato: dopo aver passato ben tre centri h3g... NON SONO RIUSCITO AD ATTIVARE L'ABBONAMENTO

    ho un reddito fisso
    ho chiesto addebito RID
    volevo prendere l'iphone con l'upfront da 299e
    sono cliente business da due anni..nessun problema con i pagamenti...

    E LA FINANZIRIA MI DA "RESPINTO!"
    i negozianti mi dicono è un problema della compas devi chiamare loro
    l'operatore compas mi dice che loro danno assistenza solo ai clienti e che io non sono ancora un cliente e mi invitano eventualmente a chiedere il finanziamento ad un altra finanziaria..cioè, ma che diavolo di modo di lavorare è questo??? quelli di tre lanciano un offerta commerciale e non avvisano la finanziaria interessata della cosa???

    sono senza parole.. che faccio??????
    mi dispiace per te ma sono contento perchè visto che il tuo caso non sarà isolato vedremo la tre come reagirà visto che per 230€ che poi deve comunque restituire ai clienti perde un cliente che avrebbe fatto un abbonamento da 29€ al mese per 2anni ovvero 700€.
    CONTENTI LORO

  9. #59
    Partecipante Logorroico L'avatar di pasticca
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    PESCARA
    Messaggi
    2,237

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carlo999 Visualizza Messaggio
    mi dispiace per te ma sono contento perchè visto che il tuo caso non sarà isolato vedremo la tre come reagirà visto che per 230€ che poi deve comunque restituire ai clienti perde un cliente che avrebbe fatto un abbonamento da 29€ al mese per 2anni ovvero 700€.
    CONTENTI LORO
    che poi pian piano si scoprono cose sempre piu assurde: pare che se per qualche motivo si salta una rata (che ne so, problemi di comunicazione con le banche o qualsiasi altra sciocchezza), si debba pagare LA MAXI RATA e viene abolito lo sconto di 10 euro..quindi si pagherà da li in poi 29+5,16+10!!!!

    ma stanno davvero fuori!?!?!?!?

    ps. non so perche mi hanno respinto e penso sia giusto non dare la motivazione al primo che chiama, ma che ci vuole a farsi riconoscere?? se non fosse così come farebbero gli operatori a far cambiare tariffe/promozioni?????
    *** iPHONE 3GS WHITE 32GB ***
    SIM TRE: ZERO 6 TOP SIM VODA: EasyDay Special
    "Gruppo Fan Vodafone di Mondo 3" tessera n.006


  10. #60
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Per stringere la 3 ha cercato di fare quello che la vodafone fa con Setefi, il risultato mi sembra ampiamente criticabile, non mi meraviglia affatto come ha sottolineato "urio" che una finanziaria applichi determinati controlli prima di erogare il "finanziamento", perchè alla fine di tutta la fiera si parla proprio di questo.
    A rigor di logica, ma non conosco i motivi che hanno portato a tale drastico cambiamento, sarebbe stato più logico per H3G ,anche al fine di aumentare il suo numero di clienti "effettivi" e non virtuali vedi sim card regalate, costituire essa stessa una società finanziaria proprio per vendere telefoni a rate, legando inscindibilmente il finanziamento al vincolo di permanenza contrattuale, comprendosi le spalle con la carta di credito del cliente.
    Scegliendo la strada di affidarsi ad una finanziaria, leggasi Compass, si e' liberata di tale incombenza scaricando tutto il rischio sulle spalle di un terzo che ovviamente chiede determinate garanzie prima di dare l'autorizzazione, a mio modo di vedere questa scelta provocherà nel medio periodo una flessione del numero di attivazioni, molti rinunceranno per via delle scartoffie burocratiche che dovranno essere presentate alla finanziaria, conseguentemente presumo che entro 3/6 mesi ci saranno degli aggiustamenti in corsa per limitare i danni.
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social