tre odissea senza fine...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

tre odissea senza fine...

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    16

    Predefinito tre odissea senza fine...

    allora vi riassumo il mio problema che ha dell'incredibile...
    a settembre stipulo una tre power pro con tre... che tutto sommato mi soddisfa anche se dalle 20 euro al mese più iva non si capisce ne il perchè ne il per come si arriva a 40.. però va bene cosi... inizialmente il pagamento avveniva attraverso rid bancaria... dopo un po' di tempo mi contatta la 3 e mi dice di spostare il pagamento su carta di credito... va bene dico e cosi faccio.. solo che la tre non riesce ad effettuare i pagamenti con una carta che uso regolarmente che ieri mattina in banca mi hanno confermato non avere problemi... chiamo l'assistenza (operatrice di una scortesia più unica che rara) e non risolvono il problema...alla fine mi risponde in romanaccio "che je devo di'... cambi operatore"...
    oggi mi hanno staccato l'utenza nonostante ieri mediante bonifico ho pagato le fatture inevase...
    ora come mi devo comportare??? ho gia sentito l'associazione consumatori e la tentazione di intentare una causa è molto grande...
    prima però volevo chiedere cnsiglio a voi luminari dle mondo tre...
    ringrazio anicipatamente tutti coloro che vorranno rispondermi..

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    ti consiglio innanzitutto di mandare un fax al numero 800179600 e segnalare la risposta che hai dato (risalendo all'operatrice si dovrebbe arrivare a rimuoverla dall'incarico) poi magari vai da un dealer che può darti una mano in più visto che al servizio clienti non ti hanno trattato come si deve (a volte però una seconda chiamata può essere risolutiva, magari hai beccato una con la luna storta)
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  3. #3
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    16

    Predefinito

    ehm... che cos'è un dealer???

  4. #4
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    un negozio monomarca 3
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social