"Le condizioni d'uso della tua Usim verranno aggiornate dal ..." - Pagina 14
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314
Risultati da 131 a 136 di 136

"Le condizioni d'uso della tua Usim verranno aggiornate dal ..."

  1. #131
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Localitā
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito Nessun gestore te lo tiene il numero

    Citazione Originariamente Scritto da samuele08 Visualizza Messaggio
    Scusate il maiuscolo "SENZA PENALE" dovrebbe essere inteso che io non devo essere penalizzato, siccome la cancellazione del numero mi comporterebbe una penalizzazione, nella racomandata che sto per inviare alla 3 ho scritto:
    Tenuto conto che Voi avete violato un contratto stipulato formalmente e che la Vostra proposta di rescissone di contratto č intesa SENZA PENALE č doveroso precisare che l’eventuale cancellazione della mia numerazione mi porterebbe una penalitā pertanto Vi intimo, di non procedere alla cancellazione della numerazione in questione, e di passarla ad un piano ricaricabile che non abbia spese di gestione, dandomene comunicazione entro e non oltre 15 gg dal ricevimento della presente raccomandata, con l'avviso che in difetto si adiranno le vie legali, onde ottenere quanto richiesto nonche' la rifusione del danno subito.
    in questo caso, qualsiasi sia la tariffa che loro mi danno ho sempre la possibilitā di fare la portabilitā ad un altro gestore e soprattutto non perdo il numero.
    spero che tutto vada bene.
    vi terrō informati
    Nessun gestore ti conserva il numero se disdici il contratto, sia che il contratto preveda, sia che non preveda penali (per inciso penalizzazione e penale non sono la stessa cosa) ti conviene fare MNP, certo che se aspetti ancora un po' arriva l'11 luglio.

  2. #132

    Predefinito anche io ho ricevuto il sms

    volevo chiedervi se in caso di disdetta causata dal cambio condizioni da parte di tre, devo rendere il telefono.

  3. #133

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da daanolfo Visualizza Messaggio
    volevo chiedervi se in caso di disdetta causata dal cambio condizioni da parte di tre, devo rendere il telefono.
    13 giorni

    dato che dopo 13 giorni non hanno risposto alla mail sono andato in un centro tre ed ho chiesto come potevo fare a fare le rescissione del contratto senza perdere il numero e mi hanno risposto che basta andare dall'altro gestore e chiedere la portabilitā del numero, entro 15 giorni dall'effettivo passaggio o dalla disattivazione devo restituire il telefono con tutti gli accessori in dotazione compreso la scatola.
    io ho mandato la raccomandata ed ho scritto che contestualmente all'invio della raccomandata avrei fatto il passaggio ad altro gestore....
    vi farō sapere

  4. #134

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Nessun gestore ti conserva il numero se disdici il contratto, sia che il contratto preveda, sia che non preveda penali (per inciso penalizzazione e penale non sono la stessa cosa) ti conviene fare MNP, certo che se aspetti ancora un po' arriva l'11 luglio.
    Oggetto: Re: Ricerca libera - Nuova Domanda [#3443758]
    Gentile Sig. ...omissis....,

    In riferimento alla sua richiesta del giorno 20 giugno 2010 la informiamo che se lei chiede la disdetta di contratto l'utenza verrā disattivata e che se vuole mantenere il numero puo effettuare una portabilitā su un'altro gestore.
    Le confermiamo che non sono previsti penali in caso di disdetta.


    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3.

    Cordiali saluti,

    Lucia
    Servizio Clienti 3
    tre.it

    Numero identificativo: 3443758

    ---------------------------------------------
    CONFIDENZIALE: Tutte le informazioni contenute nella presente comunicazione sono da considerarsi riservate e confidenziali. I contenuti non possono essere trasmessi a terze parti se non con espressa autorizzazione scritta da parte di H3G. E' fatto divieto di riprodurre o utilizzare le informazioni per scopi diversi da quelli che H3G ha espressamente autorizzato.

    CONFIDENTIAL: This E-mail and any attachment are confidential and may contain reserved information. If you are not one of the named recipients, please notify the sender immediately. Moreover, you should not disclose the contents to any other person, nor should the information contained be used for any purpose or stored or copied in any form.

    Societa' Iscritta al Registro AEE al numero IT0802000002813
    --Original Message--
    From: ....omissis....
    Date: 20/06/2010 16:36:49
    To: customer@tre.it
    Subject: Re: Ricerca libera - Nuova Domanda [#3443758]

    ma in questo caso perdo il numero di telefono???facendo al portabilitā su un altro gestore e contestualmente la raccomandata riesco a mantenere il mio numero???se riuscissi a mantenere il numero di telefono potrei intendere che si tratta di un rescissione "SENZA PENALE".. in caso contrario verrei penalizzato e penso che il mio legale e la mia associazione consumatori sarebbe felice di vedermi nuovamente nei loro uffici... potrei scrivere a striscia la notizia???? fate voi l'importante č che io non perda il mio numero..... grazie e buon lavoro!!!

  5. #135
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Le disattivazioni delle schede le fanno praticamente manualmente e quando gli gira...
    Una due volte l'anno fanno partire lo script....
    Hanno comunque poco interesse a disattivarle a meno che non siano schede con credito residuo elevato come accaduto lo scorso 20-07-2007.....
    Solo una parola a difesa della 3 in risposta alla tua obiezione: nelle Condizioni Generali di Contratto č specificato che il gestore si riserva di disattivare la scheda che non genera traffico a pagamento negli ultimi 5+1 mesi !
    Io ho notato che negli ultimi giorni di giugno non hanno aggiornato le ricariche, nel senso che tu la fai e arrivano regolarmente i soldi ma non viene segnata per comodati o scadenza e poi partono sms minatori!

    Chissā come mai penso che sia la classica mossa di 3 per fregare i clienti?

  6. #136
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zac1978 Visualizza Messaggio
    Io ho notato che negli ultimi giorni di giugno non hanno aggiornato le ricariche, nel senso che tu la fai e arrivano regolarmente i soldi ma non viene segnata per comodati o scadenza e poi partono sms minatori!

    Chissā come mai penso che sia la classica mossa di 3 per fregare i clienti?
    Consiglio di farsi periodicamente degli screenshots in pdf dell'info costi, storico ricariche e gestione opzioni....
    ...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social