"Le condizioni d'uso della tua Usim verranno aggiornate dal ..." - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 136

"Le condizioni d'uso della tua Usim verranno aggiornate dal ..."

  1. #61
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    64

    Predefinito

    volete dire che devo comunque ricevere chiamate? E per quanti minuti visto che ne faccio circa 600 verso un numero Tre?
    Dell Streak: TIM senza scatto con Timxtutti Italy + TIM x tutti Messaggi + Maxxi Internet 10 (old version su APN ibox.tim.it e wap.tip.it) + TIM senza confini Europa + TIM senza confini Mondo + TIM per Smartphone Estero
    Nokia 95 8Gb: Power 1600

  2. #62
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Non capisco le persone che forzano il roaming con tim nelle zone coperte da 3.
    Io al contrario forzavo costantemente il mio N95 su umts per fruttare le varie opzioni.
    ora con l'iphone sono costretto a rimettere il dual perchè ha una pessima ricezione.
    Ho sempre trovato tim una pessima rete in cui la conversazione è sempre disturbata.
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  3. #63
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da *Claudio Visualizza Messaggio
    volete dire che devo comunque ricevere chiamate? E per quanti minuti visto che ne faccio circa 600 verso un numero Tre?
    Ti avevo risposto prima

    Il 10%, ergo 60 minuti almeno.

  4. #64
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    112

    Predefinito

    ma se l'sms non arriva devo intere che le condizioni mi verranno applicate ugualmente? sono cliente business. Ho controllato nell'area clienti e non rispetto una delle condizioni (non quella del roaming che è ok).

  5. #65
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    se non ti arriva valgono le condizioni contrattuali in vigore alla data della sottoscrizione del tuo contratto.

    Diverso è il caso che se ti fossero applicate senza che tu ne venissi informato: sarai costretto a fare causa, ma vinceresti di sicuro!

  6. #66
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    112

    Predefinito

    nel powerfull che ho sottoscritto non c sono (o almeno io non le ho viste), quindi devo dedurre che fino quando non mi arriva l'sms non devo rispettare nessuna condizione.

  7. #67
    Partecipante Mistico L'avatar di moonix
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Maletto (CT)
    Messaggi
    253

    Predefinito

    inviato anche a me... però... io quì a Maletto non ho la rete UMTS per ora... quindi... ad esempio tutto Agosto che non sarò a Catania, il 100% di telefonate da me effettuate saranno sotto copertura TIM... come la mettiamo?

    Divento un folle omicida?
    • SIM: WIND (377 Wind Senza Scatto New) TRE (39291xxxxx 3Power10 + ALL-IN Small 2GB scontata a 1€ a settimana) NOVERCA (35051xxxxx tariffa 4+5);
    • CELL: Huawei Y300 + 3 Skypehone + SAMSUNG GT-1200;

  8. #68
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    no, spero che la query sui "cattivi" la facciano con una forbice più ampia di un mese

  9. #69
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    prepagati



    postpagati
    Pare che tali limitazioni non riguardino le opzioni extra-time e free-time che sono appunto opzioni e non piani tariffari! Confermate?

  10. #70
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    comprendono il traffico nella sua globalità: nel caso di rimodulazione verrebbe cambiato solo il piano, le opzioni compatibili rimarrebbero in essere (ET e FT comprese)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social