"Le condizioni d'uso della tua Usim verranno aggiornate dal ..." - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 136

"Le condizioni d'uso della tua Usim verranno aggiornate dal ..."

  1. #41
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Io sono di Milano e ho ricevuto l'sms in questione. Nella mia città Tre copre bene ma io uo la USIM 3 in roaming con TIM con un'adattatore dual sim. Fermo restando che appena ho ricevuto l'sms ho preso un cellulare di scorta umts e ho messo questa USIM ora avrei bisogno di porre alcune domande a chi mi sa rispondere. La tariffa su quella USIM è la S0Mondo e l'uso di questa SIM è solo per chiamare tutti i giorni un numero della Tre dove faccio circa 600 minuti al mese di chiamate. Non ricevo chiamate su quel numero quindi chiedo se secondo corro o meno il rischio di essere rimodullato pur avendo inserito la suddertta USIM in un terminale UMTS quindi avendo rimosso uno dei paletti im,posti da Tre?
    Dell Streak: TIM senza scatto con Timxtutti Italy + TIM x tutti Messaggi + Maxxi Internet 10 (old version su APN ibox.tim.it e wap.tip.it) + TIM senza confini Europa + TIM senza confini Mondo + TIM per Smartphone Estero
    Nokia 95 8Gb: Power 1600

  2. #42
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovax Visualizza Messaggio
    purtroppo non faccio parte della categoria, ma ritengo doverso una segnalazione immediata anche all'AGCM, questo è un comportamento puramente discriminatorio fatto sulla loro incapacità di realizzarsi una rete umts.
    Quoto, è assolutamente discriminatorio il fatto che uno si debba ritrovare la tariffa rimodulata per una loro incapacità nel "coprire" le zone abbandonate alla sola copertura Tim! Saranno tranquilli i soli abitanti di Cicciano!

  3. #43
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da *Claudio Visualizza Messaggio
    Io sono di Milano e ho ricevuto l'sms in questione. Nella mia città Tre copre bene ma io uo la USIM 3 in roaming con TIM con un'adattatore dual sim. Fermo restando che appena ho ricevuto l'sms ho preso un cellulare di scorta umts e ho messo questa USIM ora avrei bisogno di porre alcune domande a chi mi sa rispondere. La tariffa su quella USIM è la S0Mondo e l'uso di questa SIM è solo per chiamare tutti i giorni un numero della Tre dove faccio circa 600 minuti al mese di chiamate. Non ricevo chiamate su quel numero quindi chiedo se secondo corro o meno il rischio di essere rimodullato pur avendo inserito la suddertta USIM in un terminale UMTS quindi avendo rimosso uno dei paletti im,posti da Tre?
    Da agosto in poi rischi sicuramente di essere rimodulato, l'SMS ti è arrivato praticamente apposta per quello

    Cmq la tua esperienza conferma la nostra impressione iniziale, è arrivato a chi usa la USIM in roaming su Tim e - aggiungo io - magari in terminali GSM.

  4. #44
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    Ma ste regole le applicano a loro piacimento?
    Io ho due sim,mai ricaricate,mai usate, da dicembre 2008,ma ancora risultano attive....ma dopo 5 mesi senza traffico a pagamento,nn dovevano essere disattivate? Lo so nn centra nulla,ma è il principio che nn capisco....solo quando gli fa comodo ad H3G,le fa rispettare?
    Mah

    Dico che non ci si può aspettare molto da chi ha rimodulato il TOP3 dopo due mesi averlo ricommercializzato.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  5. #45
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Forse e' la volta buona che anche la mia ragazza, nel caso abbia ricevuto questo messaggio, esca definitivamente da H3G, una volta la Zero7 era davvero conveniente adesso la libertà che si aveva un tempo e' finita e con l'ibertà non intendo l'uso in malafede ma un uso senza tanti pensieri della mia tariffa.

    Forse e' arrivato il momento di un bel "purge" all'interno di H3G Italia?
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  6. #46
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Comunque in tutta questa rivoluzione mi chiedo una cosa.

    Ma perchè 3 non toglie definitivamente il roaming Tim nelle zone raggiunte dal proprio segnale? Cosa continua a tenere attivo un servizio che, oltre a costarle un patrimonio, le se ritorce contro?

  7. #47
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Facendo le corna,ancora io nn ho ricevuto nulla eppure faccio praticamente,tutto il traffico su rete tim e nn 3(visto che nel mio paese e in alcuni limitrofi,nn c'è)...
    Ma perchè 3 non toglie definitivamente il roaming Tim nelle zone raggiunte dal proprio segnale? Cosa continua a tenere attivo un servizio che, oltre a costarle un patrimonio, le se ritorce contro?
    Immagino che se avesse le risorse lo avrebbe già fatto...
    Dico che non ci si può aspettare molto da chi ha rimodulato il TOP3 dopo due mesi averlo ricommercializzato
    Già c'è poco di buono da aspettarsi...spero che la mia,resti così com'è...è una tutto3,se me la rimodulano,dovrò passare definitivamente a vodafone(uso Voda e Tre in simultanea perchè,per una cosa conviene una e per altre l'altra)...
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  8. #48
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Da agosto in poi rischi sicuramente di essere rimodulato, l'SMS ti è arrivato praticamente apposta per quello

    Cmq la tua esperienza conferma la nostra impressione iniziale, è arrivato a chi usa la USIM in roaming su Tim e - aggiungo io - magari in terminali GSM.
    Quindi se uso un teminale UMTS usando la copertura diretta di Tre corro ancora il rischio di essere rimodulato si o no?
    Dell Streak: TIM senza scatto con Timxtutti Italy + TIM x tutti Messaggi + Maxxi Internet 10 (old version su APN ibox.tim.it e wap.tip.it) + TIM senza confini Europa + TIM senza confini Mondo + TIM per Smartphone Estero
    Nokia 95 8Gb: Power 1600

  9. #49
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da *Claudio Visualizza Messaggio
    Quindi se uso un teminale UMTS usando la copertura diretta di Tre corro ancora il rischio di essere rimodulato si o no?
    Se fai traffico in totale su rete 3,tale clausola nn si applica...riguarda solo coloro che fanno traffico,prevalentemente in roaming con tim...
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  10. #50
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    Immagino che se avesse le risorse lo avrebbe già fatto...
    Non è questione di risorse. Se in una determinata zona 3 copre bene, può benissimo togliere il roaming, punto e basta.

    Pensa che ci sono locali nei dintorni di Piazza Duomo a Milano dove l'unico operatore che prende bene è proprio 3. Sembra impossibile ma è così.

    Lo fece una volta anche Wind (agli esordi) e mi sembra che non sia morto nessuno. Anzi dal bilancio il gestore arancione è messo meglio di tutti gli altri...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social