Comodato d'uso in scadenza, consigli - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 46

Comodato d'uso in scadenza, consigli

  1. #11

    Predefinito Sceglia ancora 3 - Settembre 2010

    A settembre mi scade il comodato posso prendere un altro telefono alle stesse condizioni magari con un nuovo numero e una nuova sim?Posso da vecchio cliente comunque prendere anche ora un altro comodato senza pagare la fastidiosissima compass?

    Grazie

  2. #12
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ranokkioverde Visualizza Messaggio
    Sicuro che dopo la fine del comodato il credito "puro" rimanga sulla sim ed all'evenienza posso essere spostato assieme ad una eventuale portabilità...

    Ora qualcuno mi ha fatto venire il dubio, ma è realmente cosi oppure bisogna richiedere i soldi indietro e cessare la sim?
    il vincolo di comodato ti vincola esclusivamente per il terminale che hai preso,il credito residuo non c'entra nulla...se invece ti riferisci alle nuove formule scegli10 20 e 30 non si tratta di comodato ma di acquisto con finanziamento,ci sono molte discussioni a riguardo

    Citazione Originariamente Scritto da ranokkioverde Visualizza Messaggio
    A settembre mi scade il comodato posso prendere un altro telefono alle stesse condizioni magari con un nuovo numero e una nuova sim?Posso da vecchio cliente comunque prendere anche ora un altro comodato senza pagare la fastidiosissima compass?

    Grazie
    se lo fai ora pagherài una penale,a meno che tu non sia inserito nelle liste scegli ancora 3,puoi verificarlo da un deale...puoi alla fine del comodato prendere un nuovo telefono senza rata compass con lo stesso numero telefonico
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  3. #13
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    132

    Predefinito Scadenza contratto Zero5

    Sta per terminare i 23 mesi di contratto Zero5 con il comodato d'uso e devo essere sincero voglio ritornare alla ricaricabile
    L'operatore telefonico mi ha detto di parlare con il negoziante, il negoziante mi ha detto di aspettare che mi contatti il servizio commerciale
    Qualcuno mi può aiutare, mi conviene cominciare la triangolazione anticipatamente oppure aspettare la fine del contratto a inizio agosto
    Volevo poi prendere un tel in comodato d'uso ma da quanto ho letto non conviene più o meglio ho visto che è diventato molto molto complesso

  4. #14
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    Considerando i tempi brevi in cui avvengono le portablità io credo che ti convenga aspettare che il contratto si chiuda definitivamente. Se però ti interessa qualcosa in particolare presente nell'offerta attuale (mi viene in mente 3 Power 10) potresti comunque acquistare la usim adesso epoi chiedere la portabilità in ingresso ad agosto.

  5. #15
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    igethappy aspetta la data di scadenza prima di fare qualunque cosa, anche per 1 solo giorno il sistema ti addebiterebbe un'inutile penale.

    Per il nuovo comodato d'uso... escluso per Scegli0 di fatto non esiste, sono acquisti a rate nella nuova formula

  6. #16
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ranokkioverde Visualizza Messaggio
    Sicuro che dopo la fine del comodato il credito "puro" rimanga sulla sim ed all'evenienza posso essere spostato assieme ad una eventuale portabilità...

    Ora qualcuno mi ha fatto venire il dubio, ma è realmente cosi oppure bisogna richiedere i soldi indietro e cessare la sim?
    No, il credito ricaricato (con i vecchi sistemi SCegli10,20,30) è reale ed esigibile dal cliente in tutte le sue forme. Tra l'altro penso sia uno dei motivi del cambio di strategia commerciale

  7. #17
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Scusate ragazzi ma ciò che non mi è chiaro è se posso passare alla ricaricabile senza dover fare la benedetta triangolazione

  8. #18
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    23

    Predefinito iphone 16GB, lo posso prendere dopo fine dei 24 mesi di Zero6?

    Salve a tutti, mi stanno per finire i 24 mesi di abbonamento Zero6 con comodato (Nokia 6120). Ora l'abbonamento e' ottimo e vorrei tenerlo... secondo voi si puo' continuare cambiando terminale ed in particolare prendendo a 0euro un Iphone che vedo per l'abbonamento TOP400? O devo disdire e rientrare trasformandomi in nuovo cliente?

  9. #19
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    109

    Predefinito

    ciao a tutti una risposta e una domande.... la risposta è per igethappy allora se hai un'abbonamento e devi andare alla ricaicabile devi fare la triangolazione... per forza (ho chiesto diversi mesi fa anch'io).
    le mia domanda : quanto è la penale di due mesi prima della scadenza del contratto se cambio operatore?

  10. #20
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ivanvirtuale Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi stanno per finire i 24 mesi di abbonamento Zero6 con comodato (Nokia 6120). Ora l'abbonamento e' ottimo e vorrei tenerlo... secondo voi si puo' continuare cambiando terminale ed in particolare prendendo a 0euro un Iphone che vedo per l'abbonamento TOP400? O devo disdire e rientrare trasformandomi in nuovo cliente?
    puoi mantenere lo zero 6 top, ma l'iphone lo paghi rispettivamente : 8gb 149€, 16gb 249€, 32gb 299€. L'offerta che vedi sul sito è solo per nuove attivazioni con ofrmula compass e vincolo 30 mesi.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social