Comodato d'uso in scadenza, consigli - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 46

Comodato d'uso in scadenza, consigli

  1. #31
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    al tuo amico finisce solo l'obbligo contrattuale del comodato... per uscire senza penali è bene che aspetti l'ultimo giorno: per fare una disdetta veloce meglio una portabilità uscente, con la MNP fa tutto il gestore e dura meno del formalismo dei 30 giorni con raccomandata (che tra l'altro ti fa pure perdere il numero di telefono)
    Ciao Andrea, potrei chiederti una piccola info? Io ho usato appunto al procedura di MNP, ma passati più di 30gg ancora non si sono fatti vivi per il saldo della penale.
    Da ex cliente fra le altre cose non riesco nemmeno a parlare con un operatore con conoscenze adeguate in merito.

    Tu hai idea delle tempistiche?

    Grazie in anticipo.
    A.

  2. #32
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    è normale, nel senso la fatturazione è sempre con un discreto ritardo... quella di 3 tra l'altro in maniera particolare

  3. #33
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    è normale, nel senso la fatturazione è sempre con un discreto ritardo... quella di 3 tra l'altro in maniera particolare
    Quindi io che ho fatto portabilità il 29 devo attendere ancora giusto? Non vorrei poi avere storie per ritardi o quant'altro.

    Grazie mille.

  4. #34
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    solitamente le fatture vengono emesse il 15 del mese successivo della chiusura.... c'è ancora tempo prima di riceverla

  5. #35
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    solitamente le fatture vengono emesse il 15 del mese successivo della chiusura.... c'è ancora tempo prima di riceverla
    Scusa, mi sono perso un pezzo, il 29 ero del mese di Aprile, quindi nei prossimi giorni dovrebbe arrivarmi la penale o mi sbaglio?

  6. #36
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    dipende se hanno mantenuto la fatturazione secondo i bimestri precedenti: se l'hanno emessa il 15 maggio dovrebbe arrivare ora (a me la fattura emessa il 15.05 è arrivata ieri l'altro), se la emottono il 15 giugno c'è ancora qualche settimana prima dell'arrivo effettivo.

  7. #37
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    dipende se hanno mantenuto la fatturazione secondo i bimestri precedenti: se l'hanno emessa il 15 maggio dovrebbe arrivare ora (a me la fattura emessa il 15.05 è arrivata ieri l'altro), se la emottono il 15 giugno c'è ancora qualche settimana prima dell'arrivo effettivo.
    Capito, quindi mi conviene aspettare i primi del mese di Luglio per valutare eventuali problemi. In ogni caso io ho provveduto per tempo a riconsegnare il videofonino, quindi spero in un conteggio correto.

    Grazie ancora, buona giornata.
    A.

  8. #38
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    campania
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vodafonz Visualizza Messaggio
    il mio amico ha chiamato oggi il 133 , ha parlato con una spagnola e gli ha detto deve restituire il cellulare chiamando il corriere e poi fare la disdetta .......ma è possibile???? help


    ieri sono andato io personalmente in negozio tre per chiedere informazioni per conto del mio amico....questo voleva attivarmi un nuovo comodato e poi mi spiegava come fare per il vecchio comodato e per non perdere il numero ................. nel frattempo il servizo contattaci sono già una settimana ce non rispondono ...... VORREI DIRE ALLA CARA TRE MA PERCHè NON CAPISCE CHE LA SUA FORZA SIAMO NOIIIIIIIIIIIIIIII PREFERISCE BECCARSI ANCORA MULTE O FARE PULIZIA E CHIAREZZA DI TUTTE QUESTE PRATICHE ...............non è posible per un cliente che non sa usare internet deve avere tutti questi problemi per fare una semplice disdetta

  9. #39
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    campania
    Messaggi
    73

    Predefinito

    DOPO 10 GIORNI IL 133 MI HA RISPOSTO AL MIO AMICO FAMOSO CON IL COMODATO CON ZERO7

    in riferimento alla sua e-mail la informiamo che per recedere dal contratto e' necessario l'invio di una raccomandata con ricevuta di ritorno firmata dall'intestatario e accompagnata da un documento di identita' valido dello stesso.

    L'indirizzo a cui spedire la raccomandata e' il seguente:

    H3G S.p.A,
    CASELLA POSTALE 133
    ROMA CINECITTA'

    Le ricordiamo che, così come riportato nel Regolamento di Servizio allegato alla Proposta di abbonamento che lei ha sottoscritto, potra' recedere dal contratto con un preavviso di 30 giorni.
    Il traffico telefonico generato fino all'effettiva disattivazione delle linee e gli eventuali canoni saranno addebitati regolarmente nella Fattura 3 che verra' emessa in seguito alla disattivazione.

    Inoltre, le informiamo che per non dovere nessuna penale Lei dovrà inviare la raccomandata dopo la data di scadenza del suo vincolo di comodato che è a luglio del 2010 e le comunichiamo che una volta disdetto il contratto il numero viene disattivato, cosi che se Lei vuole attivare una ricaricabile dovrà farlo su un nuovo numero.


    QUESTA è LA PROCEDURA DEFINITIVA???

  10. #40
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    sì, ma così perde il numero come abbiamo spiegato

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social