Comodato: entro quando la prima ricarica?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Comodato: entro quando la prima ricarica?

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    39

    Predefinito Comodato: entro quando la prima ricarica?

    Ricordo che nel 2008, quando sottoscrissi il mio primo comodato, feci la prima ricarica il mese seguente quello di attivazione. E' ancora così o adesso bisogna farla lo stesso mese in cui si stipula il contratto?

  2. #2
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Temo che in realtà non lo sappia bene nessuno.
    Dei dealer noti frequentatori di forum dicono che c'è l'obbligo.
    Il mio mi disse di no ed a dicembre (mese di attivazione di un comodato) non ho ricaricato.
    Ad oggi non ho ancora ricevuto alcun addebito sulla cc ma mi dicono che arriverà.
    Se vuoi stare dalla parte dei bottoni, ricarica.
    La certezza della non esistenza dell'obbligo non te la può dare nessuno (neanche dell'esistenza dell'obbligo; quella che ti consiglio è la strada a rischio più basso!).

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di MiiYomo
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    116

    Predefinito

    Ieri ho acceso un comodato da 20 euro.
    devo fare la ricarica entro domenica oppure no? il dealer non mi ha dato una risposta certa!!!

  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    63

    Predefinito

    a me hanno detto che dovevano ricaricarmelo loro contestualmente all'attivazione del comodato.secondo me visto che il contratto è iniziato a gennaio,e a febbraio parte il 2 mese io ricaricherei anche a gennaio.poi il comodato scadrà a dicembre 2011.
    ciao

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    297

    Predefinito

    Anche per me, quando ho fatto il comodato, il negoziante si è raccomandato che dovevo fare la ricarica contestualmente all'attivazione.
    iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianco - 3 Power 10 + Super Internet.

    Non sono esperto, vi parlo delle mie esperienze personali nell'ambito telefonia, se possono essere utili per cui rifatevi sempre a quanto dicono quelli più esperti e preposti di me

  6. #6

    Predefinito

    La ricarica contestuale all'attivazione è un prassi per far si che il Cliente non si trovi con un addebito sul CC/CdC in caso attivi il comodato verso la fine del mese...

    Ai miei clienti dico comunque di effettuare la ricarica, non subito ma entro la fine del mese in cui sottoscrive il comodato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social