Nuova offerta H3G: i commenti [was: Convention Rumors?] - Pagina 30
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 30 di 47 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 470

Nuova offerta H3G: i commenti [was: Convention Rumors?]

  1. #291
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A.M.C. Visualizza Messaggio
    Chissà perché c'è così tanta gente che ha scambiato H3G per un piazzista di cellulari...bo?!
    perchè era una delle cose che la distinguevano dalle altre compagnie che (come ora vuole fare la tre) ci guadagna sui cellulari venduti al posto di utilizzarli per attirare i clienti come capita in tutto il mondo

  2. #292
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    sono pazzi ... a settembre mi scade la "Scegli Ancora 3", poi vedremo ...
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  3. #293
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    176

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carlo999 Visualizza Messaggio
    perchè era una delle cose che la distinguevano dalle altre compagnie che (come ora vuole fare la tre) ci guadagna sui cellulari venduti al posto di utilizzarli per attirare i clienti come capita in tutto il mondo
    Infatti.
    In tutto il mondo si preoccupano di tariffe flat per voce messaggi e internet e i telefoni sono quasi un optional.
    Qui in Italia ancora andiamo appresso a Tim e Voda che fanno tariffe ai limiti del RIDICOLO,Wind ancora ancora si salva,la 3 era l'unica che si avvicinava a quello stile ed era bella proprio per questo motivo.Ora continueranno anche ad avere ottime tariffe,ma per il resto si sono allineati col mercato e anzi,quasi peggio di altri visto i limiti e i vincoli di queste offerte.

  4. #294

    Predefinito

    io intanto devo pubblicamente ringraziare v-x-vendetta per avermi permesso, dandomi le giuste dritte, di correre (nonostante le stampelle: ho il piede sinistro malridotto!) a fare la vecchia promo zero6 top!

    dimenticavo: sapete se con la Zero6 la tv di 3 in streaming su iPhone erode il traffico mensile di 4gb (1gb x 4 settimane)? e quando si parla di "pacchetti Premium" inclusi nell'abbonamento ci si riferisce anche al calcio?
    grazie a chi vorrà illuminarmi...

  5. #295

    Predefinito

    ma la Zero 6 pro è sempre con comodato, ma con upfront più alti?

    scusate ma che sconto c'è sugli abbonamenti? io do 10 a Compass, la tre togli 10 a me, alla fine pago il canone come era prima....

  6. #296
    Partecipante Logorroico L'avatar di pasticca
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    PESCARA
    Messaggi
    2,237

    Predefinito

    dunque...con zero6top
    tralasciando l'upfront x l'iphone di 299 (100 euro in piu)
    si paga solo 19 euro al mese??
    se così fosse..sarebbe una grandissima offerta
    cos'è che non ho capito?
    *** iPHONE 3GS WHITE 32GB ***
    SIM TRE: ZERO 6 TOP SIM VODA: EasyDay Special
    "Gruppo Fan Vodafone di Mondo 3" tessera n.006


  7. #297
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Zapovia
    Messaggi
    759

    Smile

    Propongo-prima che passi di moda o non ci pensi il Rienzi-una class action contro 3;oppure la costituzione di un comitato contro-rivoluzionario di utenti imbestialiti;o l'occupazione delle sedi 3 al grido:o comodato o morte!

  8. #298
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    io intanto devo pubblicamente ringraziare v-x-vendetta per avermi permesso, dandomi le giuste dritte, di correre (nonostante le stampelle: ho il piede sinistro malridotto!) a fare la vecchia promo zero6 top!
    ehehe meno male che ce l'hai fatta
    dimenticavo: sapete se con la Zero6 la tv di 3 in streaming su iPhone erode il traffico mensile di 4gb (1gb x 4 settimane)? e quando si parla di "pacchetti Premium" inclusi nell'abbonamento ci si riferisce anche al calcio?
    grazie a chi vorrà illuminarmi.
    per pacchetti inclusi si intende i pacchetti dvb-h,visto che l'iphone non supporta tale tecnologia bisogna vedere la tv in streaming pagandola a parte
    tralasciando l'upfront x l'iphone di 299 (100 euro in piu)
    si paga solo 19 euro al mese??
    più 10 euro sul rid che ti scala compass per il finanziamento
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  9. #299

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    ehehe meno male che ce l'hai fatta

    per pacchetti inclusi si intende i pacchetti dvb-h,visto che l'iphone non supporta tale tecnologia bisogna vedere la tv in streaming pagandola a parte

    più 10 euro sul rid che ti scala compass per il finanziamento
    si, si... ti sono davvero grato!
    quindi se guardo la tv tramite l'app 3 mobile tv per iphone erodo i 4gb/mese di traffico incluso nella zero6: ho capito bene?
    visto che ho un vecchio LG U900 (dvb-h), se metto la mia scheda 3 lì dentro vedo anche Sky TG, il calcio, etc.?

  10. #300
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    non erodi le soglie dati,la tv gratis come la3 la vedi senza problemi ma i canali come sky,calcio ecc non puoi vederli se non compri il pacchetto...ti uscirà un messaggio informativo che ti invita ad acquistare il prodotto
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social