Nuova offerta H3G: i commenti [was: Convention Rumors?] - Pagina 47
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 47 di 47 PrimaPrima ... 374344454647
Risultati da 461 a 470 di 470

Nuova offerta H3G: i commenti [was: Convention Rumors?]

  1. #461
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Buongiorno a tutti, sono appena arrivato!
    Volevo dire che non capisco tutti questi messaggi contro H3g per un cambio offerta legittimo.
    Io mi trovo bene a prescindere da tutto, spendo quasi 50 euro al mese, carico 20 e mi autoricarico ogni mese di quasi 30 euro.
    Non faccio l'abbonamento (che renderebbe conveniente il cambio offerta) perchè l'autoricarica mi rende molto più conveniente restare così
    Volevo chiedervi se i clienti con comodato in scadenza (il mio finisce a luglio di quest'anno) possono prendere soltanto i cellulari che c'erano in listino alla scadenza e dove si trova quest'offerta per i vecchi clienti. Sul sito non c'è più nulla
    Gli iphone ci stanno?

  2. #462
    Partecipante Mistico L'avatar di 1979
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    266

    Predefinito

    Tesorini, ascoltate...quindi:

    Nokia n97mini è la mia scelta. se io lo compro a 49€ con Zero6 da 29€ più tassa da 5,16 - alla fine mi ritroverò a pagare 34,16+10(di rata compass)
    MA
    sul conto 3 i 34,16 diventeranno 24 perchè la 3 mi rimborsa la tassa e sicuramente mi paga la maxi rata...
    GIUSTO????


    Ovviamente con Abb. 3Power questo discorso del finanziamento non esiste
    e con le ricariche (scegli 10/20/30) conviene meno visto quel vincolo a consumare il traffico residuo (che poi c vuole poco..ti metti delle promozioni a rinnovo mensile..)
    393 iPhone 4s: gd3-7gg Costo 0/SI rinnovo 0/skyphone/rc3/et60 3Power10
    392 iPhone 4: Top400
    postemobile piano CONvenienza + 3P10 le

  3. #463
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Pierpoi
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    124

    Predefinito

    Ricordo a tutti che esiste già una discussione aperta sullo Scegli Ancora 3 ...

    http://www.mondo3.com/forum/discussi...a-offerta.html
    Samsung Galaxy S - SuperTua+ old - Gente di 3 a Costo 0 - Naviga 3 7gg a Costo 0 - Skype OA - 5 Stelle

  4. #464
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    187

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da salvo1803 Visualizza Messaggio
    [/b]
    per favore colca, analizza come sono strutturate le offerte tutto telefono di tim e telefono incluso di wind prepagata.
    fammi sapere per favore.
    ricordo che non sono di parte e attualmente cliente TRE.
    grazie
    se i telefoni di tim sono solo questi http://www.tim.it/consumer/l51301/libera.do
    la scegli0 è, come al solito, molto più conveniente: diversi termilnali gratis contro un minimo di 49€ di upfront con tim, nessun obbligo di spesa contro un "canone" di 5€ al mese se non se ne spendono almeno 20, tariffe ed opzioni una spanna sopra...serve altro?

    Allo stesso modo non vedo affatto conveniente l'offerta wind, devi garantire almeno 30€ al mese di spesa per non pagare il "canone" di 4€ e i telefoni sono quasi tutti con upfront. Le tariffe sono migliori di tim ma non raggiungono la convenienza TRE.

    My 2cents.

  5. #465
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da colca Visualizza Messaggio
    se i telefoni di tim sono solo questi http://www.tim.it/consumer/l51301/libera.do
    la scegli0 è, come al solito, molto più conveniente: diversi termilnali gratis contro un minimo di 49€ di upfront con tim, nessun obbligo di spesa contro un "canone" di 5€ al mese se non se ne spendono almeno 20, tariffe ed opzioni una spanna sopra...serve altro?

    Allo stesso modo non vedo affatto conveniente l'offerta wind, devi garantire almeno 30€ al mese di spesa per non pagare il "canone" di 4€ e i telefoni sono quasi tutti con upfront. Le tariffe sono migliori di tim ma non raggiungono la convenienza TRE.

    My 2cents.
    hai visto l'offerta fastweb??? secondo me è superiore considerando che ti danno 250min 512mb 50sms (abbastanza per un cliente medio) oltre 500min e 100sms verso fastweb a soli 23€ al mese con promo notax per 1 anno e htc tattoo a soli 99€
    la tre è scesa molto come gradimento e questo è un dato di fatto

    PS ho appena visto i piani abbonamento e ricaricabile vodafone...la mia domanda è: c'è qualcuno che attiva quei piani da usura? bhaaaaa
    Ultima modifica di carlo999; 09/02/2010 alle 14:28

  6. #466
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    sul sito tre da iphone 3gs 16gb con abbonamento zero6top di nuovo a 199€... hanno fatto il primo passo indietro????
    ecco il link http://www.tre.it/public/iphone3g_8ABB.php

  7. #467
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    ops ho visto male....meglio andare a letto
    NOTTEEEE

  8. #468
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    http://www.mondo3.com/3-italia/2010-...-consumer.html
    come volevasi dimostrare....la tre sta facendo passi indietro...intanto abbassano quei upfront ridicoli che avevano messo per l'iphone.
    questo è il primo passo indietro fra poco vedremo cosa decideranno di fare con questa finanziaria (che limita la possibilità dei clienti di fare abbonamenti o vincoli contrattuali).
    inoltre bisognerà vedere come si comporteranno tra sei mesi quando molti lasceranno gli abbonamenti per colpa delle rimodulazioni quando sarebbe bastato porre limiti di chiamate per ciascun operatore (come fa la tim per le chiamate verso tre) e far pagare quindi quando si superano i limiti al posto di rendere l'abbonamento morto con tua9!!!

  9. #469
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carlo999 Visualizza Messaggio
    http://www.mondo3.com/3-italia/2010-...-consumer.html
    come volevasi dimostrare....la tre sta facendo passi indietro...intanto abbassano quei upfront ridicoli che avevano messo per l'iphone.
    questo è il primo passo indietro fra poco vedremo cosa decideranno di fare con questa finanziaria (che limita la possibilità dei clienti di fare abbonamenti o vincoli contrattuali).
    inoltre bisognerà vedere come si comporteranno tra sei mesi quando molti lasceranno gli abbonamenti per colpa delle rimodulazioni quando sarebbe bastato porre limiti di chiamate per ciascun operatore (come fa la tim per le chiamate verso tre) e far pagare quindi quando si superano i limiti al posto di rendere l'abbonamento morto con tua9!!!
    mi tengo strta la mia zero 7 ... e se mi rimodulano tengo la tua9 fino a scadenza contratto cioè ottobre 2010 e poi tanti saluti agli abbonamenti ... torno alle ricaricabili cosi almeno nn ho vincoli di sorta ( e nn do neanche la tassa di concessione allo stato ... che assurda tassa ) !!!

    fino a qualche anno fa la convenienza di un abbonamento era tangibile ... ora è solo un sistema per fregarti !

  10. #470
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JacTurry Visualizza Messaggio
    fino a qualche anno fa la convenienza di un abbonamento era tangibile ... ora è solo un sistema per fregarti !
    Se non vengono applicate clausole strane gli abbonamenti (specie di 3) ti fanno risparmiare un mucchio di soldi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social