Nuova offerta H3G: i commenti [was: Convention Rumors?] - Pagina 11
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 11 di 47 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 470

Nuova offerta H3G: i commenti [was: Convention Rumors?]

  1. #101
    Partecipante Magico L'avatar di idraleo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    637

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da laky74 Visualizza Messaggio
    non lo potevano sostenere un anno fa' con gli upfront a zero dei terminali ad alto valore tipo n96 che lo davano a zero euro di upfront ,ma gli upfront attuali coprono anche chi si fa restituire il credito ricaricato, non penso che i telefoni eventualmente restituiti vadano al macero.
    un n97 199 euro di upfront contro i 370 euro che si trova ad acquistarlo ,il nokia 5800 99 euro contro i 180 euro del nuovo ,il nokia e75 199 euro di upfront contro 199 euro su acquisto del nuovo,nokia n96 upfront di 199 euro contro 289 euro del nuovo .
    non ditemi che adesso ci rimettevano che non e' vero e h3g non acquista 1 telefono ma almeno 10000 pezzi per volta quindi a costi assai inferiori a quelli di mercato
    TUTTI gLi upfront verranno abbassati, non potete ragionare con L'offerta nuova e gLi upfront che fra due giorni saranno già da considerare vecchi. Adesso L'upfront te Lo paghi e taci, con questa nuova formuLa i cLienti VERI, queLLi che consumano iL credito mano a mano, risparmieranno ANCHE quei soLdi aLLa fine deL giro deLLa giostra.

    Un operatore vi REGALA a tutti gLi effetti 3/4 di teLefono ad aLto vaLore, ve Lo Lascia di proprietà e vi Lamentate se in cambio vi chiede soLo di essere degLi affiLiati VERI? Robe da matti...
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

  2. #102
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    142

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da niky79 Visualizza Messaggio
    Ci siamo, prima twitterata da parta di 3 Italia: La nuova offerta? BlackBerry Bold 9700 con ricarica da 30 euro/mese passa da 199 a 0 euro di upfront. Sì, abbiamo scritto zero :-)
    Vediamo cosa faranno per l'iphone........
    199 euro subito o 10 euro in comode rate mensili x 24 mesi???

    alle fine la 3 ci guadagna lo stesso!
    Nokia 5800

  3. #103
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    709

    Predefinito

    Scusate ma questa convention c'e' stata o no? hanno parlato solo dei comodati?

  4. #104

    Predefinito

    Chiedo a voi utenti più esperti il seguente consiglio:
    ho intenzione di recarmi sabato a sottoscrivere un abbonamento zero 6 business con BB 9700.

    Alla luce delle pronosticate novità, secondo voi a conti fatti conviene che proceda sabato o che aspetti febbraio per sottoscriverlo alle nuove condizioni?

    Per esperienza di lavoro l'idea di avere rapporti con la compass non mi entusiasma...

  5. #105
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da idraleo Visualizza Messaggio
    TUTTI gLi upfront verranno abbassati, non potete ragionare con L'offerta nuova e gLi upfront che fra due giorni saranno già da considerare vecchi. Adesso L'upfront te Lo paghi e taci, con questa nuova formuLa i cLienti VERI, queLLi che consumano iL credito mano a mano, risparmieranno ANCHE quei soLdi aLLa fine deL giro deLLa giostra.

    Un operatore vi REGALA a tutti gLi effetti 3/4 di teLefono ad aLto vaLore, ve Lo Lascia di proprietà e vi Lamentate se in cambio vi chiede soLo di essere degLi affiLiati VERI? Robe da matti...
    Quoto in pieno, se poi diamo un'occhiata alle offerte degli altri operatori (TIM, VODAFONE), ti chiedono un upfront iniziale, poi canone fisso ogni mese e paghi le chiamate!! Non ci possiamo lamentare è vero...

  6. #106

    Predefinito

    Ciao Ragazzi!
    è da un po che vi seguo anche se non ho mai scritto nel forum...
    in questi giorni volevo passare una mia scheda wind in 3 e prendere l'iphone in abbonamento con la zero6 quando mi sono imbattuto in questo tread...
    Secondo voi ci saranno modifiche nell'upfront dell'iphone o nella modalità di comodato?
    Sinceramente preferisco il comodato alla modalità con il finanziamento con compass o altri....
    Mi conviene aspettare qualche giorno o è meglio che corra in negozio prima di fine mese?
    Tutto 3 + super 7!

  7. #107
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    beh se aspetti febbraio non puoi più avere il comodato,quindi o corri subito o rischi e vedi l'offerta del prossimo mese ^^
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  8. #108
    Partecipante Magico L'avatar di idraleo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    637

    Predefinito

    Comunque sia, io preferirei personaLmente avere un comodino cLassico, per cui correrei nei negozi prima che iL mese finisca, a meno che non vogLiate tenere tutto via RID; in queL caso aspettate
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

  9. #109
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Quindi non ci sarà più bisogno di carta di credito vero? Il tutto si può fare tramite conto corrente come nei normali finanziamenti..

  10. #110
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito iphone

    novità sulla nuova offerta per iphone???
    mi conviene prenderlo ora o aspettare????

    Ciao a tutti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social