Ancora disservizi con H3G: Ogni 10 minuti un messaggio dalla 3 - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 48

Ancora disservizi con H3G: Ogni 10 minuti un messaggio dalla 3

  1. #21
    Partecipante Mistico L'avatar di ilpazzo
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    347

    Predefinito

    eheheh se autocaricassero non saremmo qui a lamentarci, comunque è vero che hanno i terminali bloccati, io aggiungo "arriverà un giorno in cui i loro terminali saranno funzionanti?" ragazzi io sono in wind da un mesetto circa, forse piu, devo dire la verità, mi trovo bene, non sono uno che vuole fare pubblicità a questo o l'altro gestore, dico solo che non sono mai stato con wind e fino ad ora ho avuto quell'affidabilità che h3g non mi dava piu

  2. #22
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    146

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilpazzo Visualizza Messaggio
    eheheh se autocaricassero non saremmo qui a lamentarci, comunque è vero che hanno i terminali bloccati, io aggiungo "arriverà un giorno in cui i loro terminali saranno funzionanti?" ragazzi io sono in wind da un mesetto circa, forse piu, devo dire la verità, mi trovo bene, non sono uno che vuole fare pubblicità a questo o l'altro gestore, dico solo che non sono mai stato con wind e fino ad ora ho avuto quell'affidabilità che h3g non mi dava piu
    Wind è tutto un altro mondo.
    Mia moglie doveva passare a TRE da Wind, alla fine abbiamo deciso di lasciar perde.
    Ha Wind 9 e si trova bene. Perché cambiare?

  3. #23
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    69

    Predefinito

    pure a me arrivato il msg .... peccato che non abbiano mai risposto alla mia mail ... bha

  4. #24
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    146

    Predefinito

    Sono quasi a quota 300. Ieri ho mandato il fax, vediamo quando si faranno sentire.
    Intanto da domani il mio numero 3 passerà a Vodafone e spero che finiranno anche gli sms.
    Devo comunque ripassare tale numero a 3, per sottoscrivere quello del comodato, ma ci sto ripensando dopo questa "bella" esperienza!

  5. #25

    Predefinito

    Oh di solito gli facciamo conciliazioni perchè non rispondono... Questa volta avranno voluto essere sicuri che tu te ne rendessi conto!

    Scherzi a parte installati uno spam manager sul cellulare e vai sul sicuro! Io ho bloccato anche tutti i messaggi "sono di nuovo disponibile"! Non me ne accorgo nemmeno! So che è una soluzione sbagliata però almeno risolvi in contingenza ed hai di nuovo un telefono usabile!
    LG P500 Optimus ONE @void => sim Vodafone ZeroLImits Smart

  6. #26
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    146

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aleritty Visualizza Messaggio
    Oh di solito gli facciamo conciliazioni perchè non rispondono... Questa volta avranno voluto essere sicuri che tu te ne rendessi conto!

    Scherzi a parte installati uno spam manager sul cellulare e vai sul sicuro! Io ho bloccato anche tutti i messaggi "sono di nuovo disponibile"! Non me ne accorgo nemmeno! So che è una soluzione sbagliata però almeno risolvi in contingenza ed hai di nuovo un telefono usabile!
    C'è qualcosa per l'iphone?

    Comunque spero che con la portabilità verso Vodafone cessi questo scempio.
    Comunque andrò fino in mondo in questa storia. Ho chiesto un indennizzo e non mollerò facilmente. Ho contattato via email il Corecom della mia regione e spero che possa fare qualcosa al riguardo.

  7. #27

    Predefinito

    Per l'iphone non saprei... Però c'è per tutti i symbian di sicuro!
    LG P500 Optimus ONE @void => sim Vodafone ZeroLImits Smart

  8. #28
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    146

    Predefinito

    Comunque più ci penso è più mi incavolo per questa situazione.
    Ma come è possibile ricevere ogni 10 minuti un sms che mi dice sempre la stessa cosa!
    E' una vergogna! solo con 3 capitano queste cose!

  9. #29
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    23

    Predefinito

    stessa identica situazione. non so più come fare. che caspita. da domenica avrò ricevuto 200 messaggi.

  10. #30
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Ponte Buggianese (PT)
    Messaggi
    233

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aleritty Visualizza Messaggio
    c'è per tutti i symbian di sicuro!
    Anche io avevo pensato di risolvere con uno spam manager perchè con oggi ho superato i 300 sms e la tre, da me contattata a voce, e-mail e fax non fa niente!!!
    Il fatto è che il mittente da bloccare, per uno spam manager, non ha "numero" perchè "l'Area Clienti" della tre invia sms dalla rete.
    Esiste uno spam manager capace di bloccare quel tipo di sms?
    Se si, me ne indicheresti il nome? Mi serve per Nokia N95 8gb ovvero per un Symbian 3rd edition.
    GRAZIE
    Il solito sospetto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social