Ancora disservizi con H3G: Ogni 10 minuti un messaggio dalla 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 48

Ancora disservizi con H3G: Ogni 10 minuti un messaggio dalla 3

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    146

    Predefinito Ancora disservizi con H3G: Ogni 10 minuti un messaggio dalla 3

    Purtroppo devo segnalare un altro disservizio che ho con l'operatore h3g.
    Da questa mattina che sto ricevendo ogni 5/10 minuti il seguente messaggio:

    Gentile Cliente, all'interno di Contattaci, dell'Area Clienti, troverà la risposta alla richiesta inviata il 17/01/2010. Grazie a presto, Servizio Clienti 3.

    Io il 17 Gennaio ho inviato una richiesta. Avrò ricevuto circa 40 sms senza esagerare!
    E' possibile far terminare questo martirio?

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da basito76 Visualizza Messaggio
    Purtroppo devo segnalare un altro disservizio che ho con l'operatore h3g.
    Da questa mattina che sto ricevendo ogni 5/10 minuti il seguente messaggio:

    Gentile Cliente, all'interno di Contattaci, dell'Area Clienti, troverà la risposta alla richiesta inviata il 17/01/2010. Grazie a presto, Servizio Clienti 3.

    Io il 17 Gennaio ho inviato una richiesta. Avrò ricevuto circa 40 sms senza esagerare!
    E' possibile far terminare questo martirio?
    io ho scritto mail il 16 17 18 magari questi ciattroni ti hanno risposto anche alle mie, scommetti? a me rispondono spesso con scritto gent sig (e un cognome che non è quasi mai il mio) che cialtroni dalla dabbenaggine e il pressappochismo dilagante, e non mi riferisco agli operatori che rispondono ma a chi li governa.....

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    146

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kkamakk Visualizza Messaggio
    io ho scritto mail il 16 17 18 magari questi ciattroni ti hanno risposto anche alle mie, scommetti? a me rispondono spesso con scritto gent sig (e un cognome che non è quasi mai il mio) che cialtroni dalla dabbenaggine e il pressappochismo dilagante, e non mi riferisco agli operatori che rispondono ma a chi li governa.....
    Mi stanno sempre mandando lo stesso messaggio per UNA risposta che mi hanno dato!!!
    Li sto ancora ricevendo!!!

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da basito76 Visualizza Messaggio
    Mi stanno sempre mandando lo stesso messaggio per UNA risposta che mi hanno dato!!!
    Li sto ancora ricevendo!!!

    sei il fortunato vincitore del servizio GRANDE MESSAGGIO TRE per te cento messaggi (ricevuti) gratis al giorno

    che spettacolo sta tre

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    146

    Predefinito

    Sono inbestialito per questa cosa. Non è la prima cosa che subisco da loro!

  6. #6
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    552

    Predefinito

    Assurda questa cosa... Io mi lamentavo degli sms ricevuti nel cuore della notte per la verifica della carta di credito... Facci sapere!
    Viviana

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di ilpazzo
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    347

    Predefinito

    non si puo pretendere un gestore che ti applica tariffe convenienti insieme ad un assistenza clienti decente, o l'uno o l'altro, la botte piena e la moglie ubriaca con h3g non esiste

  8. #8
    Partecipante DOC L'avatar di Tecno33
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Italy
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilpazzo Visualizza Messaggio
    non si puo pretendere un gestore che ti applica tariffe convenienti insieme ad un assistenza clienti decente, o l'uno o l'altro, la botte piena e la moglie ubriaca con h3g non esiste
    Come non quotarti?
    Finche' sono in rosso fisso c'e' poco da stare allegri.
    Speriamo quanto prima arrivino al break-even e inizino a guadagnare, altrimenti fanno la fine di Blu.......... tornare a tim o voda pero' e' ben peggio dei disservizi, stringiamo i denti e speriamo bene.

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    146

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilpazzo Visualizza Messaggio
    non si puo pretendere un gestore che ti applica tariffe convenienti insieme ad un assistenza clienti decente, o l'uno o l'altro, la botte piena e la moglie ubriaca con h3g non esiste
    Da ieri ho ricevuto più di 100 sms che mi notificano che mi hanno risposta ad una mia email del 17/01/2010.E poi non condivido il fatto che il servizio clienti funzioni non dovrebbe funzionare a dovere, che ricordo a tutti essere a pagamento!
    Ma poi perchè devo ricevere tutti questi sms per avvisarmi di avermi risposto? Ma porca miseria, ma è da incompetenti questa cosa!

  10. #10
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    146

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciliegina82 Visualizza Messaggio
    Assurda questa cosa... Io mi lamentavo degli sms ricevuti nel cuore della notte per la verifica della carta di credito... Facci sapere!
    Anche quelli sono assurdi, ma ci passo sopra, ma ricevere più di 100 sms è assurdo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social