Acquisto online e attivazione USIM
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Acquisto online e attivazione USIM

Partecipante Semplice

Predefinito Acquisto online e attivazione USIM

Salve,
    io vorrei acquistare TRE SIM TRE (LOL) online. Ho notato che acquistandola tramite il sito tre.it posso attivarla online allegando un documento di identità in formato doc, pdf o cosi via...solo che se ne prendo tre insieme x risparmiare la spedizione deov intestarle tutte alla stessa persona, come è possibile? Io voglio intestarle a persone diverse essendo x persone diverse! Mentre se compro su shop3 posso intestarle a persone diverse però poi come funziona x l'attivazione (mi chiede i dati dei documenti ma nn il documento stesso)? VOi che avete esperienza potete darmi qualche consiglio?
    bye

Partecipante Galattico L'avatar di gianrico

Predefinito

Ma la sim non va spedita obbligatoriamente all'indirizzo di residenza del titolare?
    A meno che non siate tutti residenti lí credo che non si possa fare...prova a sentirli telefonicamente...

Ma se vuoi un consiglio, vai da un rivenditore che é meglio...
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

Partecipante Semplice

Predefinito

Si si siamo tutti residenti qui (è mamma e papà!) però la scheda va intestata una a me una a mia madre e una a mio padre...anche se spedite tutte allo stesso indirizzo. Solo che me le intesta tutte e me, mentre shop3 no, però su shop3 non si può attivare online senza mandare fax?
    Bye

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social