Zero 8 Pro e HTC Touch Pro: upfront in bolletta
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Zero 8 Pro e HTC Touch Pro: upfront in bolletta

Exclamation Zero 8 Pro e HTC Touch Pro: upfront in bolletta

Ciao a tutti.
    Il 24.09 ho sottoscritto un Zero 8 Pro scegliendo un telefono HTC Touch Pro che a detta del negoziante doveva essere a zero euro.
    Con la prima fattura mi è arrivato un addebito da 149€ + iva; il 139 mi dice che c'è un errore e che mi mette uno sconto cortesia nella seconda fattura. Questa arriva ma niente sconto. Il 139 mi dice che me lo sconta nella terza fattura, ma niente. Ora 3 mi risponde dice che in realtà il listino di settembre dava il touch pro a 149 euro. Possibile che io, il negoziante (che adesso fa lo gnorri) e 2 operatori del call center abbiamo sbagliato tutti??? Anche perchè forse per quei soldi avrei preso qualcos'altro. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie
    M.Rosa

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

ciao e benvenuta: ma questi 149 euro erano in quale voce?
    "Telefono Htc" etc etc o generico?

Che io sappia gli upfront si pagano cash e non in fattura

Predefinito

Ciao e grazie!
    Che cos'è un "upfront"?
    Nella fattura l'indicazione era generica "attivazione opzioni" mentre il negoziante mi aveva fatto uno scontrino a "zero".
    M.Rosa

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Antedo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    ciao e benvenuta: ma questi 149 euro erano in quale voce?
    "Telefono Htc" etc etc o generico?

Che io sappia gli upfront si pagano cash e non in fattura
    Allora il terminale HTC touch pro a settembre non era nel listino, è entrato ad ottobre, a settembre c'era solo il diamond e cmq entrambi con la zero8 pro sono a zero come upfront, mentre erano a 149,00 con la zero6 pro. L'upfront in fattura la trovi come voce: attivazioni opzioni. Quindi c'è veramente un errore, rivolgiti a chi ti ha fatto il contratto e attraverso loro fatti fare lo sconto cortesia, che è un modo per rimborsare i business.
    Ognuno fa il mestiere adattandolo al proprio carattere e alla propria personalità, quindi se un uomo è onesto farà il proprio mestiere onestamente....

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antedo Visualizza Messaggio
    Allora il terminale HTC touch pro a settembre non era nel listino, è entrato ad ottobre, a settembre c'era solo il diamond e cmq entrambi con la zero8 pro sono a zero come upfront, mentre erano a 149,00 con la zero6 pro. L'upfront in fattura la trovi come voce: attivazioni opzioni...
    A settembre 2009 l'upfront del terminale HTC TOUCH PRO con Zero8 PRO era di € 149.00 + IVA, ed era disponibile nel listino FULLFILLMENT IMMEDIATO (ovvero consegna diretta in negozio).
    E' dunque corretto trovare l'addebito in fattura.

Tale informazione era reperibile sul sito 3 Business, e sul listino che i dealer hanno a disposizione per questa attività.

L'errore è di tutti (cliente, dealer, operatori). L'unico che non ha sbagliato è il gestionale di 3 che ha correttamente addebitato le quote pro-tempore vigenti.
    Se riesci ad ottenere qualche rimborso, è tutto grasso che cola...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vivalasip Visualizza Messaggio
    A settembre 2009 l'upfront del terminale HTC TOUCH PRO con Zero8 PRO era di € 149.00 + IVA, ed era disponibile nel listino FULLFILLMENT IMMEDIATO (ovvero consegna diretta in negozio).
    E' dunque corretto trovare l'addebito in fattura.

Tale informazione era reperibile sul sito 3 Business, e sul listino che i dealer hanno a disposizione per questa attività.

L'errore è di tutti (cliente, dealer, operatori). L'unico che non ha sbagliato è il gestionale di 3 che ha correttamente addebitato le quote pro-tempore vigenti.
    Se riesci ad ottenere qualche rimborso, è tutto grasso che cola...
    Ribadisco e confermo quanto detto prima upfront per zero8 pro del terminale era zero, 149,00 euro solo per la zero6 pro controlla bene
    Ognuno fa il mestiere adattandolo al proprio carattere e alla propria personalità, quindi se un uomo è onesto farà il proprio mestiere onestamente....

Predefinito

Ribadisco e confermo quanto detto prima upfront per zero8 pro del terminale era zero, 149,00 euro solo per la zero6 pro controlla bene
    Guarda qui: http://209.85.129.132/search?q=cache...&ct=clnk&gl=it
    una copia cache del sito tre con HTC Touch Pro e zero8 pro

Predefinito

Guarda qui: http://209.85.129.132/search?q=cache...&ct=clnk&gl=it
    una copia cache del sito tre con HTC Touch Pro e zero8 pro
    Questo invece dimostra che a settembre non c'era ancora il terminale in listino Tre, ma che è entrato a ottobre: [ame="http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=459921"]Quando aggiornano il listino cellulari H3G con il HTC Touch Pro? - Telefonino.net Forum[/ame]

Questo invece il listino entrato il 28 settembre per il mese di ottobre con il terminale a zero: Nuovo Listino Anche Per I Cellulari H3G In Comodato
    Più di così non so come dimostrarvelo

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Hai mischiato informazioni relative al 2008 e al 2009.
    E listini TOP con PRO.

Parliamo di PRO e di 2009.
    O sbaglio?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vivalasip Visualizza Messaggio
    Hai mischiato informazioni relative al 2008 e al 2009.
    E listini TOP con PRO.

Parliamo di PRO e di 2009.
    O sbaglio?
    parliamo di pro e l'upfront è uguale al top e cmq questo è il listino di settembre e ottobre 2009

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social