Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brucethoughtles
Ci avevo pensato alla strada della conciliazione, ma ho un paio di perplessitā al riguardo
1-speravo di cavarmela con tempi brevi
2- sopratutto non ho un contenzioso aperto con tre, la nota di credito č stata emessa e mi hanno riconosciuto il rimborso. La mia č pių una questione da recupero crediti, chiaramente con la cifra in ballo non andrō mai a mettere avvocati o quant'altro.
Comunque questa sera proverō ad infiltrarmi nel servizio clienti usando un altro numero 3...sperando che dall'altra parte non mi rispondano "Fantozzi č lei?!"
Grazie per il benvenuto!
Nessuno ti chiederā se il numero č il tuo, in automatico si verifica se il numero č tre business:smoke:
-
Termini da querela? Guarda Striscia, ci sarā da ridere...
-
Per Andrea:
ho letto come funziona il tentativo di conciliazione, sono sicuro che non esiste una sola persona in Italia che č riuscita a a capirci qualcosa nč tantomeno a farsi rimborsare qualcosa.
L'ho giā detto, sono solo dei ...
-
Citazione:
franchino
sono sicuro che non esiste una sola persona in Italia che č riuscita a a capirci qualcosa nč tantomeno a farsi rimborsare qualcosa.
Questo forum ne č pieno... e siamo italiani :lol:
-
Citazione:
franchino
Per Andrea:
ho letto come funziona il tentativo di conciliazione, sono sicuro che non esiste una sola persona in Italia che č riuscita a a capirci qualcosa nč tantomeno a farsi rimborsare qualcosa
Direi che, oltre a perdere la scommessa, tu non abbia mai provato a girare per il forum fuori dalle tue discussioni :P
A dir poco ne conto alcune centinaia SOLO in questo forum. Tra l'altro, onestā per onestā, basta LEGGERE la procedura e riempire i campi di un modulo... non č che ci sia altro da fare :D